Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 17 marzo 2015

Bestbags stile, luminosità e comfort sempre alla moda

velfirenze.com


Il marchio BESTBAGS nasce nel 2008 grazie alla sinergia di tecnici e stilisti dall’Italia, Russia ed Inghilterra, con l’idea di creare una valigia particolare ed indimenticabile, cercando di unire l’utile con il dilettevole, il bello con il pratico, di qualità e nello stesso tempo accessibile ad un ampio pubblico.
Gli stilisti si ispirano ad opere d’arte di famosi pittori e fotografi, creando irripetibili disegni ed emozioni uniche, trasponendo nei loro risultati, ricordi, passioni ed emozioni che permangono nel tempo.

La collaborazione con laboratori all’avanguardia nello studio di materiali plastici e polimerici, permette di utilizzare le migliori innovazioni tecniche disponibili per migliorare la qualità e la struttura dei prodotti non trascurando la finezza del dettaglio e l’esigenza della sicurezza. Nella produzione vengono utilizzati solo accessori e materiali controllati e della migliore qualità, facendo passare ogni articolo ad un attento controllo prima di arrivare al cliente.



Lo straordinario mondo Bestbags ogni anno offre una vasta gamma di valigeria rigida e morbida, a 2 o 4 ruote, facilmente riconoscibile dal design all’avanguardia, accattivante con colori stilosi e luminosi, per la sua praticità e leggerezza, pronte ad accompagnare il viaggiatore ed aiutarlo nella quotidianità, fatta sempre più da mille spostamenti e corse.
Con la valigia Bestbags vi sentirete protetti e leggeri, evidenziando il vostro stile unico ed eleganza innegabile;
Bestbags  “Valigia come arte”

Clicca  qui per info e dettagli sui prodotti.


Modello Fashio Lady
La magia dei colori, dei simboli e dei ricordi


trolley Bestbags in policarbonato misura grande 78cm 30cm 49cm kg4.4
4ruote piroettanti
 chiusura con combinazione tripla fissa
zip puller personalizzati
 foderato
divisorio interno
SCEGLI UNA VALIGIA DAL DESIGN ALL'AVANGUARDIA, ACCATTIVANTE, CON COLORI STILOSI E LUMINOSI.... 
Di sicuro la vostra valigia non passerà inosservata!!!
PRATICA E LEGGERA


Fashion Lady, una delle valigie più leggere e resistenti mai esistita, unisce l'indiscussa forza di Bestbags ad un'incredibile leggerezza. Il guscio con il suo design unico assicura una protezione completa. Leggera, resistente ed elegante: Fashio Lady risponde alle esigenze di ogni viaggiatore. Questa collezione è prodotta in Europa. Dotata di 4 ruote multidirezionali che ne permettono il movimento a 360° in ogni direzione, di carrello di traino monotubo regolabile in altezza e di porta indirizzi. Provvisto di chiusura a combinazione con funzione TSA. necessaria per i viaggi da e per gli USA, integrata nella valigia. Munito di maniglia superiore e laterale per una migliore presa. La protezione delle cerniere limita la penetrazione di umidità all'interno del bagaglio. Gli interni sono organizzati in modo funzionale grazie al divisorio a rete nel compartimento superiore e alle pratiche cinghie fermabiti incrociate nel comparto inferiore.


Un Set Trolley unico, un compagno prezioso per il vostro viaggio
Per vacanza, affari, breve gita o il giro del mondo
Il trolley Bestbags sono robusto ed elegante, in varie misure, sono convinta che non vi deluderà mai!!!
Un Peso ultraleggero per offrire più spazio per il vostro bagaglio 
design ultra-moderno
Ampio spazio 
ruote molto silenziose e robuste
Leggerissima!!!!


Attraverso il duro guscio in policarbonato / molto flessibile e resistente agli urti

Impilabili
2 maniglie ai lati per un migliore comfort 
Serratura con combinazione a 3 cifre



Un buon set di valigie è un compagno indispensabile e prezioso durante i vostri viaggi.  Ancora più importante è  la cura per il design, ma anche per la funzionalità.
Il set di trolley Bestbags combina un look unico e una funzionalità ottimale che si adatta a tutte le vostre esigenze se si va in vacanza, in viaggio d'affari o vacanze in tutto il mondo.
La valigia arriva in una pellicola protettiva. 
La serratura a combinazione è impostata dalla fabbrica con il codice 000. Per impostare una combinazione diversa rispetto al default, tirare la linguetta verso l'alto posizionare il codice desiderato, quindi rilasciare la linguetta. 

4 ruote
Barre trolley con regolazione dell'altezza
Manico ergonomico
Chiusura a combinazione TSA fissa
Interno completamente foderato in entrambe le sezioni ed organizzato con divisori e tasche
Ruote personalizzate
Logo in metallo e plas

Belle, leggere, spaziose, versatili ed il colore è veramente allegro. Basta valigie nere e buie..... finalmente un po' di colore e fantasia!!
Viste dal vivo sono ancora più belle che in foto e di sicuro non verranno confuse con altre valigie in aeroporto.



Coming soon...



Nessun commento:

Posta un commento