Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 7 novembre 2016

Klarstein Speed Iron

KLARSTEIN SPEED IRON STAZIONE DA STIRO A VAPORE 2400W 1,7 L

Se stirare diventa ogni giorno più faticoso, se non si è mai soddisfatti dei risultati… basta scegliere il miglior ferro da stiro con caldaia.


Klarstein Speed Iron è un sistema da stiro che vede una potenza elettrica totale di 2400 W, un cavo abbastanza lungo e che naturalmente è composto dal ferro più la base che contiene il serbatoio dell’acqua.
L’alta pressione con cui viene emesso il vapore consente di ottenere stirature impeccabili su ogni tipo di fibra, anche sui tessuti molto pesanti.

Klarstein Speed Iron silenzioso, potente, dotato di maniglia per il trasporto pieghevole. 
La piastra scivola sui tessuti stirandoli in maniera perfetta, arriva a temperatura in 2 minuti, rispetto ad altri prodotti con la stessa potenza, la vaschetta si estrae e si ricarica in un attimo, permettendo di non interrompere la stiratura, ha un filtro estraibile che raccoglie il calcare, la caldaia si carica con acqua del rubinetto (da usare al 50% con acqua demineralizzata in caso di acqua troppo calcarea)
Ha una piastra per una precisione massima, ottima per stirare camicie e colletti.

E' dotata di filtro anticalcare sostituibile
Il riscaldamento dell’acqua avviene molto velocemente


Ottieni prestazioni professionali con il potente getto a vapore in pressione e piastra in acciaio inox con ben 68 fori (avere molte uscite del vapore significa avere una buona e omogenea distribuzione di calore, con conseguente fluidità di lavoro)
La caldaia vanta un serbatoio di 1,7 l (garantisce una buona autonomia)
Mi piace anche la maniglia estraibile per poterlo trasportare con maggiore facilità



La caldaia può essere caricata di acqua in maniera “permanente”, anche nel bel mezzo di una sessione di stiratura (non si dovrà aspettare che la caldaia stessa o altri elementi che la compongono si raffreddino e non si dovrà neanche spegnere il sistema o togliere la spina).
Vanta ben 2400 Watt (non consuma poca energia), mentre il lavoro effettivo va anche oltre un’ora di lavoro


Con il suo design moderno e accattivante, si rivela l’ideale per le giovani coppie!
 Il ferro si tiene in perfetto equilibrio, stabilità garantita e facile presa, il cavo è ben protetto e si può raccogliere in basso attorcigliandolo alla base.


Pressione vapore 3,5 bar / Emissione vapore 90 g/min
Potente getto di vapore in pressione
Caldaia speciale in acciaio inox
Piastra multi foro in acciaio inox per una diffusione omogenea del vapore
Vapore regolabile per tutti i tipi di tessuto
Manometro per il controllo della pressione del vapore


È anche possibile usufruire del vapore in verticale, per rinfrescare gli abiti direttamente sulla gruccia o le tende già appese.
Permette di stirare con risultati eccellenti in tempo record
Facile da utilizzare!


Risulta un pò pesate rispetto agli altri ferri in commercio, ma le prestazioni dell’apparecchio consentono di stirare in meno tempo. 

Klarstein Speed Iron è a tutti gli effetti un ottimo investimento perché consente di stirare in maniera impeccabile in poco tempo e con il minimo sforzo, per non parlare poi del vantaggio di avere un prodotto che durerà moltissimo tempo 


La potenza è buona e non si deve attendere molto prima di operare, anche il serbatoio ha una buona capienza e resiste. Se non volete spendere molto e desiderate un resistente ferro da stiro con caldaia fa sicuramente al caso vostro

qualità/ prezzo davvero sorprendente
Acquisto consigliato!

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento