Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 6 novembre 2016

Bestflair

Bestflair è molto più di una profumeria online: Profumi, cosmetici, make-up e molto altro ancora!

Bestflair è il trionfo della bellezza. 
Effettua i tuoi ordini in totale comodità e sicurezza! 

Scopri un vastissimo assortimento di articoli di profumeria selettiva tra fragranze, cosmetici e make-up e c'è di più, i prezzi sono davvero vantaggiosi. 


Sconti speciali, edizioni limitate e pezzi introvabili: benvenute nel mondo dello shopping online! A volte non abbiamo tempo di andare per negozi, o quello che desideriamo non si trova vicino a noi, mentre altre ancora non possiamo spendere grandi cifre: proprio per questo acquistare prodottii su internet può essere una valida alternativa!
 Non perdete i nostri consigli: risparmierete e troverete articoli particolari!!!
Ecco a voi Best Flair con fantastiche idee regalo Natale 2016
Il profumo Narciso Rodriguez for her è diventato un cult della bellezza per il mondo femminile. E’ il primo profumo che Narciso Rodriguez ha dedicato alle donne, come “omaggio alla loro grazia e al loro potere di ispirazione”.

Narciso Rodriguez è uno stilista newyorchese di origine cubana. 
Uno stile unico, un mix di 3 influenze diverse: americana, europea e latina. Una visione molto personale dell'eleganza atemporale in cui il classicismo offre una nuova modernità. Valori centrali nella sua moda che risuonano in ognuno dei suoi profumi.

Una fragranza elegante, sensuale, misteriosa e voluttuosa.
Un flacone dal cuore rosa sublimato dalla profondità del vetro. Un astuccio di un nero intenso.

Un boisé floreale muschiato 

Note di testa: Rosa damascena e Gardenia 
Nota di cuore: Muschio 
Note di fondo: Legno di cedro bianco e nero, Vetiver

Palpitante, dolce, avvolgente...


Palpitante, dolce e avvolgente, custode di emozioni segrete, delicata come la seta e avvolgente come un abbraccio, ricca e meravigliosa come le aiuole in fiore nei caldi giorni d'estate,
Forme perfette che è dedicata questa raffinata eau de toilette: femminile e palpitante al debutto si fa intensa nel cuore dalle candide note di Muschio. L'eco calda e avvolgente di legno di cedro bianco e nero, vetiver si diffonde nell'aria sprigionando sentori di dolce sensualità.



Rosa e nero sono i colori iconici di Narciso Rodriguez e delle sue fragranze for her, tra le più apprezzate dalle donne e richieste in profumeria.

Non poteva che essere bicolore la mini- pochette che il marchio regala


NARCISO appartiene alla famiglia delle fragranze legnose floreali muschiate. 
Un flacone a forma di cubo dipinto dall'interno. Un astuccio di colore beige che evoca la sensualità della pelle di una donna



Narciso Rodriguez for Her per la donna sofisticata, ma minimal!
Acquista il tuoi regali di Natale ad un prezzo super vantaggioso su 
"Bestflair"


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento