Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 10 novembre 2016

Klarstein Tenderloin mini raclette grill

KLARSTEIN TENDERLOIN MINI RACLETTE-GRILL 
600W BASE A 360° 2 HOT STONE

La Tenderloin è una piccola raclette per riscaldare o cucinare assaggini da portare in tavola. Ideale per il finger food!


La Raclette Tenderloin non serve solo per fondere il formaggio. E’ una vera griglia elettrica e possiamo usare la piastra per raclette in vari modi.
 La raclette è a due livelli. 
Il livello sotto è predisposto per i padellini con il formaggio , sopra grigliamo carne o altri alimenti.

Tenderloin è un prodotto perfetto se si cerca comodità e praticità in cucina senza rinunciare al sapore genuino e naturale delle vostre pietanze. Questo grill permette di cucinare carni, verdure e anche pesce senza aggiunta di grassi e senza nulla togliere al sapore.

Klarstein Tenderlon è una piastra con piano di cottura in hot stone e grill, dotata di 6 palette per fondere il formaggio e comode spatole in legno per poterlo versare sugli alimenti. Molto bella visivamente, abbastanza leggera la struttura senza la pietra. La hot stone in granito pesa un po' ma vista da dimensione è maneggevole e si pulisce abbastanza bene.
La pietra si riscalda molto più lentamente rispetto al grill, ma comunque mantiene a lungo tempo il calore, e quindi bisogna aspettare un po' prima di poter cuocervi sopra le pietanze, specialmente la carne e il pesce, si suggerisce disporre un pò di sale prima della cottura, mentre sul grill un filo d'olio.

la cottura finale risulta ottimale e sana!
la consiglio vivamente


Di base il prodotto è una piastra elettrica, quindi si basa sul riscaldamento di una resistenza, ma grazie ai suoi materiali, regala ai nostri cibi il gusto genuino che ci si può aspettare dalla carne cotta direttamente sul fuoco.
 I consumi delle due grill sono di circa 600W di potenza, il che la rende una delle piastre dai consumi minori di questa nicchia. La piastra può essere tranquillamente utilizzabile dopo neanche 10 minuti.



Personalmente preferisco questa tipologia di raclette metà adibita a griglia e metà con la hot stone. Questo perchè se un domani non sono interessata al formaggio ho già un ottimo strumento per cucinarmi pesce o carne alla piastra.



La pulizia è facile e veloce, unico appunto per quanto riguarda la pietra invece, il lavaggio dovrà essere fatto a mano, una volta che la pietra sarà fredda ed assolutamente senza detersivi, dato che verrebbero assorbiti e poi rilasciati durante le cotture.



In dotazione 4 padelline per posare o raccogliere il formaggio e 4 spatole in legno.
I comodissimi padellini “Raclette”, studiati inizialmente per una particolare cottura del formaggio, sono utilizzabili anche per scaldare e cucinare praticamente qualunque cibo ci si possa alloggiare all'interno, per esempio salse o contorni da accostare alla nostra portata principale.

Un classico sono le patate a fette con la bresaola e il formaggio raclette.



Dotato di tre diverse modalità di cottura 
Stazione base a 360° per posizionare il grill a piacere: grill, su un angolo o come grill compatto
Basso consumo energetico

interruttore su ogni grill
spie di funzionamento integrate nell'interruttore di ogni grill
2 x 2 vani per appoggiare le padelle per la raclette
facile da pulire grazie alla copertura antiaderente su piastra e padelle
alimentazione: 220-240 V~ / 50-60 Hz



Shop Online

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento