Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 16 giugno 2016

Amalfi Noble Gray

BLUMFELDT AMALFI NOBLE GRAY LETTINO PER PRENDERE IL SOLE 70X37X200 CM CON PARASOLE GRIGIO

Rivestimento in gommapiuma e cuscino
Schienale regolabile su 5 posizioni diverse 
Parasole per prendere il sole senza riflessi 


Comodo lettino per prendere il sole con superficie imbottita per rilassarsi e prendere il sole in giardino, sul balcone o sul terrazzo.

Resistente alle intemperie ed indistruttibile: stabile telaio in metallo con rivestimento in polvere, imbottitura in gommapiuma che si asciuga facilmente con rivestimento con tessuto a griglia.

Un posto all'ombra: parasole per potersi distendere o sedersi senza avere il sole in faccia, schienale regolabile su 5 posizioni diverse.

Prendere il sole in allegria. Il lettino per prendere il sole Blumfeldt Amalfi Noble Grey aiuta a rilassarsi ed a prendere il sole con il suo parasole integrato per fare ombra dove serve ed abbronzarsi d'estate nel proprio giardino di casa, sul terrazzo o sul balcone.

Con lo sdraio da giardino Blumfeldt Amalfi Noble Grey potrete godervi il sole in assoluta rilassatezza e comodità. Grazie al suo tessuto a griglia in poliestere imbottito potrete rilassarvi e guardare il cielo  sdraiati una superficie di 2 metri. Per soddisfare ogni tipo di esigenza lo schienale si può regolare e fissare su 5 posizioni diverse, da seduto o disteso, a seconda delle proprie preferenze. Per garantire il massimo livello di comfort in ogni posizione da disteso il parasole regolabile assicura che venga fatta ombra solo sul viso. Un cuscino completa gli accessori per garantire il giusto riposo.  Ottimo per poterlo utilizzare a lungo: il suo telaio in acciaio tubolare robusto e resistente alle intemperie ha un rivestimento in polvere mentre l'imbottitura è in gommapiuma con una copertura lavabile.

Fai il pieno di sole! Il lettino per prendere il sole Blumfeldt Amalfi Noble Grey ti assicura una postazione comoda per prendere il sole con un parasole antiabbagliante.


Il giardino rappresenta per la maggior parte delle persone un vero e proprio paradiso in cui rifugiarsi per allontanarsi dalla quotidianità. Non c'è niente di meglio, infatti, che in una bella giornata rilassarsi e prendere il sole sugli appositi lettini
Lettino prendisole da giardino, ideale per il relax e per prendere il sole in libertà e comodità.
 Design elegante e sinuoso.
Amalfi Noble è il lettino prendisole per eccellenza, perchè unisce la semplicità di un normale lettino alla ricercatezza per il massimo comfort possibile.
La saldatura degli angoli e la struttura garantiscono stabilità e duratura nel tempo senza dover rinunciare alla comodità dei piedi richiudibili in una semplice mossa.
Il telo è particolarmente trattamento per evitare lo scolorimento con la continua esposizione al sole.



I lettini sono la soluzione ideale per vivere appieno il proprio angolo verde: come esterni da giardino sono quelli più pratici e comodi

IL Lettino Amalfi Noble è l’ideale per prendere il sole nel migliore dei modi.

Tra le caratteristiche, funzioni, più apprezzate, ad esempio, di questo Lettino, il fatto che è comodo, anche da trasportare, si richiude con facilità, occupa poco spazio,… al contatto da sdraiati, non fa sudare la pelle.

ottimo rapporto qualità / prezzo.



Modello pieghevole pratico e veloce da riporre via al momento opportuno
Prodotto resistente
Ottimo qualità 
promosso a pieni voti!!!

Shop Online


Coming soon...



Nessun commento:

Posta un commento