Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 16 giugno 2016

California Green

BLUMFELDT CALIFORNIA GREEN SEDIA A SDRAIO PIEGHEVOLE IMBOTTITA MOTIVO A QUADRI

Superficie di appoggio ergonomica
forma ergonomica con imbottitura spessa 4 cm
copertura traspirante e impermeabile


Elegante sedia a sdraio con seduta da 70 cm di larghezza per rilassanti ore in giardino, balcone o terrazza.

Soffice come una nuvola: imbottitura da 4 cm di spessore con fissaggio ammortizzato ad elastici e cuscino regolabile in altezza.

Resistente alle intemperie: telaio in acciaio con copertura a polveri anticorrosione e fodera a maglia impermeabile.

Sdraiati sulle nuvole! In giardino, terrazza o balcone - la sedia a sdraio California Green di Blumfeldt trasforma il vostro tempo libero in una nuova esperienza di relax.

Molto più che stare sdraiati: con la sedia a sdraio California Green di Blumfeldt scoprirete il vero significato di rilassatezza. Il segreto sta nei poggiabraccia ergonomici, nella morbida imbottitura da 4 cm di diametro e nella seduta ammortizzata grazie al fissaggio con elastici. Con 70 cm di larghezza la sedia offre sensibilmente maggiore spazio. Sedetevi, mettetevi comodi e lasciatevi accompagnare nella posizione che più preferite: da verticale per una tazza di caffè con gli amici, fino a completamente orizzontale per prendere il sole o per un semplice momento di relax. Il cuscino rimovibile e regolabile in altezza offre ulteriori possibilità per migliorare ulteriormente la vostra esperienza.

Eccezionali sono anche le altre peculiarità della sedia a sdraio California Green di Blumfeldt: il robusto telaio in tubi d'acciaio con copertura a polveri è resistente alla corrosione e le imbottiture sono coperte con una maglia in poliestere impermeabile e traspirante. In questo modo la sedia resta protagonista del giardino in dipendentemente dalle previsioni meteo. La struttura pieghevole rende facilissimo trasportarla e riporla.

Stare sdraiati non vuol dire sempre la stessa cosa: dipende dalla sedia giusta. Non lasciate il vostro relax al caso e assicuratevi un giaciglio soffice come una nuvola con la sedia a sdraio California Green di Blumfeldt.


Arreda il tuo ambiente esterno con una o più sedie a sdraio California green e sfruttale di giorno per riposarti e prendere il sole e di notte per rinfrescarti e passare momenti di relax da solo o in compagnia.
Sedia pieghevole multi-posizione - Struttura in tubo di acciaio - Braccioli ergonomici - Poggiatesta con cuscino imbottito, regolabile e removibile 
La tele ha una eccellente resistenza ai raggi UV e particolarmente resistenti agli strappi,  non trattiene l’acqua e non si deforma, sono facili da pulire 


Le sedie sdraio sono i mobili da giardino più semplici, ma allo stesso tempo anche i più amati. 
Nelle sere d’estate oppure al riparo nei giorni invernali le sdraio sono godibilissime e rilassanti.

La Sedia sdraio Blumfeldt California è una di quelle classiche sedie a sdraio che servono per rilassarsi, ad esempio leggendo un buon libro, o semplicemente prendere il sole nel proprio giardino, terrazzo, balcone o cortile (o qualunque altro spazio possa essere utilizzato per rilassarsi).
Il tessuto, resistente ai raggi solari UV, garantisce poi la resistenza della sedia anche se lasciata per lunghe giornate al sole forte di luglio o d’agosto (sono materiali che difficilmente sbiadiscono o perdono colore).
Il corpo riesce poi a mantenere la forma una volta che si è steso sul lettino grazie ad uno schienale regolabile sotto posizioni diverse.
Impermeabile a pioggia e a tentativi di corrosione vari causati, per esempio, dall’umidità (anche se consigliamo sempre, per quanto riguarda gli arredi da giardino, di non esagerare e di non lasciare sedie e tavolini vari abbandonati in giardino per giorni o settimane senza utilizzarli poichè poche cose possono resistere veramente alle intemperie della natura per mesi e mesi). Lo stesso tessuto può essere lavato in tutta tranquillità anche con acqua e sapone.


Può essere lasciata all'aperto; facilmente riponibile
maggiore confort di seduta e rilassante
 Non arruginisce

Shop Online

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento