Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 6 giugno 2016

Petit Pois


Le Calzature " Titanitos " sono sviluppate con innovative tecnologie e i migliori materiali presenti sul mercato 
- testati per soddisfare gli standard di qualità - 
Una collezione piena di immaginazione e comfort per il piede dei
migliori clienti: i bambini. 

Questa filosofia di qualità e di progettazione è studiata per offrire al cliente più giovane ed esigente, 
comfort, qualità e stile!!!!


Ci sono capi in grado di rassicurarci e farci sentire a nostro agio. Per grandi e piccini, uno degli indumenti più amati è sicuramente il cardigan: caldo e avvolgente, riesce a trasmettere il calore di un abbraccio, pur lasciando libertà di movimento. 

Comodi e confortevoli, i diversi articoli Dreamers Collection ti conquistano sin dal primo sguardo: scegli i modelli migliori e crea gli outfit più trendy per la tua piccola!


Shoes Titanitos
Dress Jachiem



ballerina Titanitos
COLORE: BIANCO
SUOLETTA INTERNA: pelle
SUOLA: gomma
STILE: Traforate
Lavabili in lavatrice

Luciole et Petit Pois

Luciole e Petit Pois propone una linea degli accessori capelli in tessuto interamente fatto a mano.

Scoprite la gamma di fermacapelli, cerchi in tessuti colorati, fioriti, a pois o fantasia. Fermacapelli a forma di fiori, fiocchi o farfalle. Troverete fermacapelli specialmente concepiti per i neonati.



JEMMA FOOTWEAR, S. L.

Titanitos linea bambina tutte realizzate 100% Made in Spagna
Il  plantare è studiato nei minimi dettagli.



I tanti modelli di scarpe per bambini sono la delizia anche dei genitori. Le calzature sono la passione di tutti gli adulti, sceglierle per sé e per i propri figli è un'attività molto divertente. Titanitos, offre modelli sportivi o più eleganti, perfetti per le occasioni speciali. Abbinare le scarpe all'outfit è un vezzo a tutte le età.  
La fase della crescita richiede tessuti, materiali e design differenti. Le scarpe per i bambini devono rispettare la fisiologia del piede e, anche per in neonati, puoi provare le prime calzature interamente lavabili in lavatrice o più morbide e confortevoli



Stile, convenienza e varietà: queste sono le caratteristiche della ricca collezione di abbigliamento premam  che trovi su Dolcimesi. Si tratta di un vero e proprio paradiso per le mamme di ogni età: scegli anche tu il modello giusto per ogni occasione e divertiti a giocare con la moda grazie alle creazioni firmate da Dolcimesi
 Grazie ad una ricca collezione puoi esprimere al meglio la tua personalità e mostrarti sempre al top in tutte le occasioni della giornata.
femminilità e glamour!!!


Jacket Forza9
Sunglass AirEyeWear


Orologi da donna - Movimento al quarzo
Cinturino in silicone - nero
Quadrante nero
Cassa in Plasticain nero - Diametro 40 mm - 30 metri resistente all'acqua
Prodotto in Francia - due anni di garanzia.

Espadrilles Barcelona

L'Espadrilles
I modelli presenti oggi sul mercato sono tanti e non si limitano alle classiche flat e a quelle con tomaia rialzata. Ne esistono alcuni con effetto denim, altri in cuoio, altri ancora con i glitter o con le borchie. Davvero di tendenza sono quelli proposti da Espadrilles Barcellona
Non mancano modelli con stampe colour. È importante che tu percepisca le tendenze del momento, anticipale se puoi. Falle tue e riproponile con il tuo modo d’essere: Espadrilles Barcellona può essere un ottimo alleato.


  AUREA di TONI PONS. Espadrilla da donna in tessuto scamosciato con fodera in pelle. Realizzata in tinta unita. La zeppa ha un'altezza complessiva di 10 cm, dei quali 7 di tacco e 3 di suola. La suola esterna è realizzata in iuta e caucciù naturale. Il tacco è rivestito in filo e la suola interna è foderata in tela e ricoperta da una morbida soletta in pelle per il massimo comfort. 
AUREA fa parte della gamma ESSENCIALS di Toni Pons; le sue linee arrotondate disegnano un'elegante scollatura sul collo del piede e, grazie all'imbottitura in pelle della soletta interna, camminare diventa un vero piacere. Una nuova esperienza, un must per i tuoi piedi.




COLOR: MARINO-ROSSO
I-33 di TONI PONS. Espadrilla UNISEX in tela. 
La suola esterna piatta di 2 cm e la suola interna sono foderate in tela per un maggiore comfort. 
I-33 è uno dei modelli della nuova gamma INSTINTS che TONI PONS lancia per questa stagione. I-33 è un'espadrilla dichiaratamente sportiva, comodissima per lunghe passeggiate; i toni bicolore rendono la scarpa fresca e divertente, la forma a stivaletto è molto apprezzata.



Banggood offre un catalogo decisamente ampio e comprende articoli per la casa, gadgets, prodotti elettronici, capi di abbigliamento per uomo e donna, gioielli, prodotti di bellezza e per la cura personale, orologi, indumenti intimi, scarpe, borse e molto altro.

Ogni articolo è ampiamente descritto in una apposita pagina contenente schede e caratteristiche tecniche, immagini ad alta risoluzione, informazioni aggiuntive e gli eventuali commenti dei clienti che hanno già comprato e provato quel determinato prodotto. In taluni casi sono presenti persino dei video dimostrativi.



I prezzi praticati risultano decisamente convenienti, soprattutto considerando che quelli esposti sono comprensivi delle spese di spedizione verso qualunque destinazione nel mondo. Non c'è alcun minimo di spesa, posso liberamente acquistare un oggettino da 2 euro e farmelo recapitare a casa senza alcun costo aggiuntivo.


Smartwatch Z50

Z50 Smartwatch possiamo definirlo uno smartwatch economico – . Il primo orologio smart che attira l’occhio, con il suo look elegante. Offre anche una vasta gamma di notifiche wireless e funzionalità aggiuntive, come la gestione delle chiamate, ed il controllo della musica grazie alla connessione Bluetooth con lo smartphone. Le applicazioni che siamo riusciti ad eseguire su questo indossabile sono state: messaggi di testo, calendario, chiamate perse,  Facebook, il lettore musicale, Twitter, ecc.. 


L’orologio è sicuramente un buon prodotto, lo si capisce dal design elegante che ricorda quello di un orologio classico e dai materiali di ottima qualità come il fatto che sia realizzato interamente in acciaio
 Il suo schermo è fluido e molto reattivo al tocco, la luminosità del display è ottima
La batteria ci ha sorpreso positivamente in quanto dopo una giornata di uso veramente intenso con notifiche e telefonate avevamo a disposizione ancora un buon 30% di batteria residua.

 I cinturini del Z50 sono intercambiabili e sono disponibili in pelle o in acciaio indossabile 



Il display LCD è leggibile e definito
 Per la fascia di prezzo è un orologio che dimostra una buona fluidità di utilizzo, nonostante il sistema operativo proprietario non riceverà aggiornamenti. La batteria sostituibile  ci permette di sfruttare tutte le sue funzioni nell’arco di 3 giorni prima di effettuare una ricarica attraverso il cavo USB in dotazione. 
Radio FM, foto, browser, musica, registratore, calcolatrice,  – queste sono solo alcune delle tante caratteristiche di questo watch phone 



Si può utilizzare per ricevere le principali notifiche direttamente sul polso, inoltre la micro-sim interna ci permette di utilizzare l’orologio anche senza telefono per effettuare chiamate e mandare messaggi.  Possiamo decidere di scattare da soli le nostre foto ed i nostri video utilizzando la fotocamera. Il valore di questo orologio risiede nelle sue molteplici funzionalità ed il suo buon compromesso qualità prezzo.


TOOTHBRUSH è il nuovo spazzolino portatile che ti accompagna fuori casa e in viaggio. Scegli il modello che preferisci e personalizzalo. Puoi sostituire il dentifricio e le setole quando sono consumati.



TOOTHBRUSH #23
MILADY
DISPONIBILE
25,00 €
TOOTHBRUSH è il nuovo spazzolino portatile, 2 in 1 e ricaricabile. Lo starter pack contiene 1 TOOTHBRUSH + 2 mini pump di dentifricio con un'autonomia di 50 lavaggi ciascuna.


Scegli la durezza e il colore della setola che preferisci.


Coming soon..

Nessun commento:

Posta un commento