Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 4 maggio 2016

Zolux





Presente in più di 50 paesi, e partner privilegiata di numerose aziende attive nel settore degli animali, Zolux è lieta di proporre i prodotti indispensabili per ciascuna famiglia di animali, oltre a prodotti innovativi che faranno la differenza presso i vostri clienti.

Regolarmente premiate con riconoscimenti ufficiali, queste innovazioni attestano la volontà di portare sul mercato del settore animale nuovi impulsi, senza trascurare i prodotti essenziali prodotti necessari per il vostro settore.

La storia di Zolux è cominciata con un piccolo negozio di granaglie di pochi metri quadrati nel 1933, fondato dalla famiglia Haurit nel centro di Saintes, in Charente-Maritime.

Grazie a una rapida crescita interna, Zolux ha saputo ampliare le proprie attività nel corso degli anni, diventando uno dei principali protagonisti in tutti i settori dell'allevamento animale: cani, gatti, uccelli, roditori e pesci ornamentali.


Il nostro principino sta davvero benissimo!!!!


Zolux da ottant'anni presente sul mercato del Pet, con articoli e accessori, per cani e gatti. Alla base dei suoi prodotti rimane la tradizione di famiglia alla quale deve le sue origini. Offre un catalogo di prodotti di consumo, igiene, pulizia, dedicati a cani, gatti e animali da compagnia. Il 74% della produzione viene realizzata in Europa.
 L'innovazione, la qualità e i forti valori rendono Zolux un marchio di riferimento nel mondo dell'allevamento e della cura degli animali.

Alcune razze, se esposte a certe temperature, richiedono un supporto in più, non lasciare che pioggia, vento e freddo impediscano la salutare, quotidiana passeggiata fuori casa. La sezione di abbigliamento cani Zolux ti offre l'assortimento adatto alle esigenze di taglia e razza del tuo cane. Abbigliamento cani e accessori fashion realizzati con materiali di qualità garantita. Non ti resta che curiosare tra i prodotti!


PIUMINO IMPERMEABILE RICAMATO TALPA

Una passeggiata di gran classe !
Piumino impermeabile con motivo ricamato
Cappuccio rimovibile grazie ai bottoni a pressione
Con interno in pelliccia ultra-morbida
Regolabile a livello del collo e del petto con velcro
“Passa guinzaglio” e “passa zampe” integrati
Piumino in poliestere
Disponibile nei colori talpa e nero


Disponibile nelle dimensioni 25, 30, 35, 40, 45 cm


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento