Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 10 aprile 2016

XPRO2+



XPRO2+
La XPRO2+ è una videocamera sportiva che registra filmati e video fino a 4k. Infatti ha diverse risoluzioni supportate tra cui 4K 15fps, 2.7K 30 fps, 1080p, 60fps 120fps 90P. 
La qualità del video è davvero ottima anche con movimenti bruschi lo stabilizzatore risponde in modo corretto.



Per quanto riguarda le foto la XPRO2+ ha un sensore con una risoluzione di ben 16MPX. Le foto risultano nitide e perfette anche con luce scarsa. 
Grazie alla lente grandangolare possiamo raggiungere angolazioni super wide fino a 170°. In questo modo avremo foto davvero suggestive e filmati in grado di riprendere anche le evoluzioni più insolite.


Rivivi sullo schermo tutta l'emozione delle tue avventure grazie alla qualità dell'immagine 4K Ultra HD, a una maggiore riduzione delle sfocature e alle altre funzioni dell'Action Cam XPro2+



L'Action Cam include tantissime funzioni come streaming live, scatti in sequenza e altre funzionalità che ti consentono di realizzare video straordinari e unici.

La più recente action cam XPro2+ ha un carattere unico con ricche feature, a partire dalla lente super grandangolare – con angolo di 170° 




 Resistente, con tante funzionalità e con un’ottima resa video e audio. 
L’attenzione però va alla cattura a risoluzione 4K, per cui è necessaria una buona scheda SD, che supporta l’elevatissimo bit rate in tempo reale.

Con ampio display LCD e pulsanti per la navigazione 
 La gestione della videocamera risulta molto più semplice rispetto alla precedente versione






 XPRO2+ è dotato di video LCD rimovibile per vedere foto e video direttamente sullo schermo. Inoltre grazie al case subacqueo potremmo utilizzare questa action camera fino a 30 mt di profondità.

Le performance rilevate sono eccezionali, con un’elevatissima qualità delle immagini – anche in Full HD nella modalità ad altissimo bit rate – e un audio pulito
Immagini nitide, dai colori accesi e fedeli, e con una fluidità al momento ineguagliata nella categoria. È tutto merito dello stabilizzatore integrato, ancora più efficiente della precedente generazione: i video sono realistici e fluidissimi, in ogni condizione di ripresa.



Inoltre da non sottovalutare è il corredo di accessori che viene fornito con l'action cam tra cui supporti per caschi e bici, case per andare sott’acqua e molto altro.



Per finire, il prezzo di listino è ottimo considerata la qualità del prodotto
Approfittate subito!!!

Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento