Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 6 aprile 2016

Glamorous with QVC


#QVCBeGlam
Bari per la prima tappa dei Glamorous Weekend di Glamour.


Aprile porterà fantastiche sorprese per voi amanti della bellezza. QVC sarà protagonista dei Glamorous Weekend, l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato da Glamour. 
Tre tappe in tre città italiane con il nostro pop-up store itinerante, dove potrete provare brand esclusivi, scoprire le tendenze beauty, ricevere consigli personalizzati e partecipare ad un instant game che mette in palio ad ogni tappa 100 QVC discovery beauty box. Vi aspettiamo a Bari il 2 aprile, a Bologna il 9 aprile e a Padova il 16 aprile. Seguiteci sui social con l’hashtag #QVCbeGlam



QVC e' in Italia dal 1 ottobre 2010. Gioielli, Moda&Accessori, Bellezza, Cucina, Casa ed Elettronica rappresentano il cuore dell'offerta di QVC, che si distingue per la qualita' di rinomati marchi italiani e internazionali e per l'elevato livello di servizio. Un customer care attivo 24 ore su 24, consegna rapida a domicilio, pagamento in contanti o con carta di crediti e possibilita' di restituire il prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna. 







BAREMINERALS
In un solo gesto dona colore intenso alle labbra, non sbava e non lascia tracce! 
- Ideale per: labbra colorate da nunces brillanti
- Sceglilo se: vuoi un prodotto che unisce l'intensità, la coprenza e la durata di una tinta per labbra con in più la sensazione di comfort di un rossetto "senza peso". 
La texture dalla resa sorprendente, risulta scorrevole e leggera, per regalare intensità alle labbra in una sola passata. 



Perfect Formla
Proteggi le tue unghie e preparale allo smalto con il kit Mini Duo di Perfect Formula contenente due gel coat colorati. Neutral coat e Red Color Gel Coat, ricchi di proteine, fissano, proteggono e inspessiscono le tue unghie. Queste formule andranno a creare uno strato al di sopra del quale, una volta asciutte, potrai applicare lo smalto. La manicure che hai sempre sognato.

Brillantezza estrema e colore puro: hanno una resa eccezionale e una copertura ottima. Facili da stendere, asciugano in un attimo creando un film super resistente che resta perfetto a lungo

Contiene:
1 x Neutral Coat (5ml), smalto trasparente
1 x Red Color Gel Coat (5ml), smalto rosso



I capelli non sono tutti uguali, ma ogni chioma ha bisogno di attenzioni mirate e specifiche per risplendere in tutta la sua bellezza.

Julien Farel

Un ingrediente fondamentale è l’Acido Ialuronico, che gioca un ruolo fondamentale nell’idratazione della pelle, e quindi anche della cute, e tende a diminuire con il passare del tempo. Questo è il motivo per cui l’Acido Ialuronico è un attivo essenziale da restituire al capelli al fine di mantenere al meglio la loro bellezza.




RESTORE
Un prodotto specifico per detergere i capelli fragili, assottigliati, indisciplinati e opachi e regalare morbidezza e splendore. La speciale formula delicata, ideale anche per lavaggi frequenti
Caratterizzato da una deliziosa profumazione, deterge la chioma rispettando la natura dei capelli. Lavaggio dopo lavaggio i cappelli brillanti e fluenti, sprigionano tutti il loro naturale splendore. 

A chi si consiglia: ideale per capelli secchi e lavaggi frequenti. 
Consistenza: liquida 

ELISIR
Dona un effetto "calmante" questo praticissimo elisir. Facile da usare e da dosare senza risciacquo a seconda del tipo di effetto che si vuole realizzare, permette di ottenere gradualmente idratazione e allevia il prurito e la tensione. Il tutto nel pieno rispetto della chioma. Dopo l'utilizzo i capelli sono più luminosi donando una brillantezza istantanea e una chioma morbida e fluida come la seta 

VOLUMIZZANTE
Formulato per rendere i capelli morbidi e consistenti, contiene ingredienti specifici che si attivano con il calore del phon e che consentono di mantenere a lungo la piega. 

Distribuire uniformemente sui capelli umidi, asciugare quindi naturalmente o utilizzare il phon con il diffusore.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono dare volume ai propri capelli mantenendoli morbidi e lucenti 



QVC è il più grande canale di shopping al mondo che sfrutta un canale retail multimediale e innovativo per creare la vendita di prodotti incentrato su tre principi: qualità, valore e convenienza. QVC non è solo un canale Tv: è una rete multimediale, dove lo show incontra lo shopping,


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento