Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 18 aprile 2016

OneConcept Kids Guards



L'orologio GPS per bambini con numerose funzioni di localizzazione e telefonia bidirezionale integrata 
 localizzazione e controllo semplici tramite app gratuite iOS o Android (download tramite App-Store, Google Play o via QR-Code) 
 GPS integrato per localizzazione precisa
microfono e altoparlante per telefonia bidirezionale diretta dall'orologio - nessuno smartphone necessario 
 tre numeri di emergenza salvabili in memoria per lanciare SOS o contatti raggiungibili premendo un tasto
interruttore sulla parte destra
 display digitale con grande indicazione oraria, data, stato batteria, qualità del segnale e contapassi GeoZone: impostazione delle zone sicure, che quando vengono lasciate attivano un segnale di allarme
Sicurezza in ogni istante - per bambini e genitori. Il tempo delle preoccupazioni riguardo a dove si trovino i figli è giunto al termine: con l' orologio GPS Kids Guard di oneConcept saprete sempre dove si trovano i vostri cuccioli. L'orologio è pensato in particolare per i bambini: dimensioni ridotte, leggero e di un piacevole color turchese. Grande indicazione digitali semplice da leggere anche per bambini che ancora non sono familiari con gli orologi tradizionali.


Color Turchese

caratteristiche:
interruttore sulla parte destra
display digitale con grande indicazione oraria, data, stato batteria, qualità del segnale e contapassi
GeoZone: impostazione delle zone sicure, che quando vengono lasciate attivano un segnale di allarme
allarme di sicurezza qando viene tolto l´orologio
cronologia dei luoghi: riassunto dei luoghi visitati da chi indossa l'orologio
controllo sonno: controlla i movimenti durante il sonno per tenere d'occhio la qualità e la profondità del sonno
intervalli GPS: fino a quattro intervalli di tempo impostabili per GPS-Monitoring
localizzazione GPS in tempo reale o con intervalli impostati
materiale cinturino: plastica
alimentazione: 3,7 V / 320 mAh batteria con cavo di ricarica US


Con lo smartwatch Kids Guard di oneConcept non resterete solamente in contatto GPS con i vostri piccoli: microfono e altoparlante integrato rendono possibili telefonate in entrambe le direzioni. Fino a tre numeri di emergenza possono essere salvati in memoria e selezionati premendo un singolo tasto. 


Piccolo, leggero e facile da usare. 
L’orologio gps per bambini è uno strumento utilissimo per tenere sempre sotto controllo spostamenti e attività.
 Quante volte vi siete sentiti in ansia in mezzo a tanta gente in un centro commerciale o in un parco e avete desiderato avere un valido supporto per tenere sotto controllo vostro figlio?  I bambini possono vivere la loro vita in completa autonomia ma noi genitori avete il diritto di stare sicuri e tranquilli e soprattutto di poterli rintracciare ogni qualvolta ne abbiate bisogno.
 L’orologio gps bambini ha molte funzionalità; è resistente all’acqua in caso di pioggia, è antiurto, si fissa con facilità alla cinta o allo zaino. In caso di necessità il bambino può chiedere aiuto semplicemente premendo un tasto. Grazie alla lunga durata della batteria
 L’avviso di entrata e di uscita dalle aree conosciute consente di sapere quando vostro figlio rientra a casa. Il bambino può percorrere il suo tragitto fino a casa da solo ma in totale sicurezza. Impostando un numero di aree (scuola, casa, palestre, abitazioni di amici e parenti, etc …) i genitori vengono avvisati quando il bambino entra e esce dai luoghi selezionati. 
OneConcept Kids guards è bello esteticamente, colorato e leggero. Dispone di un accelerometro e soprattutto del localizzatore, l’elemento indispensabile che, collegato al cellulare dei genitori, fornisce tutte le informazioni sugli spostamenti e attività. 



Attenzione: per utilizzare il dispositivo è necessaria una SIM con credito. La SIM non è inclusa in consegna. A causa del grande volume di dati si consiglia una SIM con opzione Flatrate.


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento