Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 14 febbraio 2015

Happy Valentine's Day


CACO DESIGN SRL nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla e Niccolo’.
Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.”


 La mia attenzione è subito caduta sulla molteplicità di colori ma soprattutto sulla coppia di bambini stilizzati che fungono da ciondoli sulla maggior parte di ogni accessorio. 
Ogni singolo dettaglio, fa di questi accessori  pezzi di qualità ma non di lusso, quindi accessibili a tutti e apprezzati da grandi e piccini.
Ogni singola creazione è un pezzo assolutamente unico e dal carattere forte, l’originalità è il punto di forza, ma non manca un tocco di freschezza che solo i bambini sanno dare. Chiara e Giuliana hanno incominciato quasi per gioco a realizzare questi accessori per poi allargarsi nell'ambito della cancelleria e dell’arredamento casa.

Un regalo davvero strepitoso per San Valentino è la One Bags rossa, bella scintillante, passionale, io l' adoro e voi?


Borsa One!
 12 colori da abbinare a 6 differenti manifici e fondi. 
La borsa Caco Design ha 72 possibilità di essere personalizzata


Si può scegliere tra una grande varietà di combinazioni la One Bags, dalle dimensioni ampie, dedicata a un’eleganza quotidiana, pensate per le occasioni speciali; tutti i modelli sono realizzati con precisione e cura nei dettagli,  declinate in una palette di colori luminosi. E così le maniche e il fondello, pur rimanendo fedeli al loro compito primario per assicurare comfort e funzionalità, diventano i piccoli protagonisti di un design elitario, grazie alle loro particolari funzione intercambiabile



La One Bags oltre ad essere bellissima, luminosa, comoda, capiente è anche utilissima, infatti si può chiudere in ogni momento formando una piccolissima bags davvero carina, e occupando così pochissimo spazio!!!

"Presto Online"



Per San Valentino una Stupenda idea regalo per pensare sempre al nostro amore....

Flick & Flock

Established 1990

Situato nel cuore di Milano in via Torino, 51 a pochi metri dal duomo.
Ispirati dai top designers e dalla moda disegniamo e producono covers esclusive, dalla più classica alla piu’ eccentrica, in vendita nel negozio e sul sito web Flick&Flock.
Sempre alla ricerca del futuro.
Cerca ciò che ti assomiglia …..
Buon divertimento !
Bellissime Cover per tutti gusti, resistenti e d'alta qualità
consigliatissimo


Il Bacio di Klimt

Quadri famosi

Cover resistente in policarbonato

Sottile, effetto gommato

Accesso diretto a tutte le funzioni

Perfetta aderenza per iPhone 5/ iPhone 5S




Le migliori custodie per il tuo iPhone e Samsung. Puoi scegliere il tuo case iPhone tra innumerevoli modelli. Usando il menù apposito potrai filtrare in base alla categoria, colore e materiale così da individuare la cover iPhone che più si adatta ai tuoi gusti e necessità.



Quadri famosi
IL BACIO
Cover resistente in policarbonato
Sottile, effetto gommato
Accesso diretto a tutte le funzioni
Perfetta aderenza per iPhone 4 / iPhone 4S


Per una bella vacanza insieme non possiamo non pensare ad un bel bikini...


Eleganza, innovazione e una forte componente di glamour sono gli elementi 
che contraddistinguono le collezioni EasyBikini
Un mood esclusivo che abbraccia appieno le linee guida della stagione e che propone modelli declinabili secondo il proprio gusto : bikini a fascia, triangoli semplici o strutturati e imbottiti effetto push-up possono essere abbinati a slip alla brasiliana con pratici fiocchetti regolabili declinati in vari materiali e colori. Per chi ma avere un effetto più coprente, invece esiste la versione dello slip a mutandina, sgambato e più discreto. 
I modelli Easy bikini sono pensati per rendere il corpo femminile il vero protagonista dell'estate giocando con forme materiali e stampe. tra i materiali utilizzati, oltre ai pizzi e ai goffrati, la posizione d'onore spetta alla preziosissima pailette si in tinta unita, sia nella versione militare, decisamente trendy. 
Completano la collezione i versatili fuori acqua realizzati con stampe e tessuti coordinati ai costumi.


Reggiseno a fascia in tessuto goffrato annodato sul retro, con coppa estraibile. Vestibilità taglia unica
Varianti colore Camo verde


Slip smerlato in tessuto goffrato camouflage, annodato sui lati. Vestibilità: Taglia S 38-42, taglia M 44-46
Varianti colore Camo Verde




    









Design unico e ricercato
Complimenti Caco Design!!!




Coming Soon...



Nessun commento:

Posta un commento