Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 28 febbraio 2015

Original fashion, ONLY MADE IN ITALY


Gli abiti della collezione firmata Patry Cuoreblu sfilano in Lombardia, Piemonte, Sardegna, Montecarlo, Londra e vestono le Miss di MISS MONDO ITALIA , UNA RAGAZZA PER IL CINEMA , MISS E  MISTER MODA FASHION
Abiti che non passano inosservato!!!
La giovane stilista torinese Patrizia ha creato il brand “Patry Cuore Blu” nel 2009, parole che racchiudono la sua identità e l’amore per la terra e il mare delle sue origini, la Sardegna.
Lo stile di Patry Cuore Blu è semplice, femminile, ma ricco di particolari unici che lo rendono facilmente riconoscibile.
Nelle creazioni emerge chiaramente il carattere solare, sensuale, romantico della fashion designer. I suoi outfit sono pensati per le donne che amano la vita ,che stanno bene con se stesse e che si adattano al mondo con spirito positivo.


I tessuti utilizzati sono tutti esclusivamente Made in Italy, con una preferenza verso fibre leggere e morbide, in grado di regalare naturalezza ai capi.

SUNGLASSES MILANO CENTRALE

Vestito collezione spring/summer






Superflybags | Borse in vera pelle

Borse e accessori in vera pelle della pelletteria artigianale di Firenze!
Borse, trolley, portafogli, tracolle, cinture e tanto altro



Très Bien Made in Italy

Borsa da donna vera pelle 100% bovina
Stampa Coccodrillo colore rosso
Made in Italy
2 tasche interne separate da un divisorio con cerniera
dotato di piedini in fondo e tracolla
inserti in metallo


Ogni Bags viene studiata per essere pratica, funzionale ma soprattutto viene concepita per essere originale ed unica.
Super Fly Bags utilizza materiali pregiati e d’avanguardia, lavorati da mani esperte e con raffinate tecniche artigianali.
Il design ricercato e moderno sta suscitando molto interesse nel mercato....
SuperFlyBags é Made in Italy ma vanta un’essenza cosmopolita.
Tra le maggiori fonti d’ispirazione non mancano le linee rigorose dell’architettura, i cromatismi vivaci, le atmosfere pop art e glam rock anni ’70 e le sub-culture urbane giovanili delle maggiori capitali
La collezione respira aria di contemporaneità ed eleganza che mixate con colori vibranti danno vita a uno stile distintivo dal carattere funny glam  che ben si identifica con il lusso autentico, quotidiano ma allo stesso tempo ironico e sempre al passo con le tendenze e il mercato
.





Jewels to be worn and loved. Joel's shoes are made with passion and art by Italian craftsmen. Each model is handmade with great skill. Our shoes are comfortable and very durable. Joel's shoes are chic and stylish .. as required by the true Italian tradition.


Le calzature Joel sono molto comode e molto resistenti.
Joel Shoes gioielli da indossare e da amare

Ogni singolo modello viene realizzato a mano con alta maestria

Le calzature Joel Shoes sono eleganti e alla moda come impone la vera tradizione italiana..

Scarpe concepite come veri e propri oggetti del desiderio!


Le calzature Joel inglobano design e architettura al tempo stesso. Ogni paio di scarpe si caratterizza per una silhouette elegante e definita che punta alla sensualità. Le calzature sono il frutto della maestria artigianale, della ricerca tecnologica e dell’innovazione dal punto di vista estetico. Joel shoes si diverte a mixare forme e materiali giocando con contrasti ed equilibri. I suoi punti di forza sono rappresentati dalla ricerca attenta dei materiali, dei dettagli e della calzabilità.


Passione scarpe…e che scarpe! Sono le scarpe firmate Joel.
 La collezione Spring – Summer 2015 è all’insegna di nuance intese, dualismi cromatici e forme lineari…
Per la Primavera – Estate, Joel Shoes asseconda la passione per il gioiello attraverso la collaborazione con la jewelry


Giochi di intarsi geometrici dominano sulle shoes Joel, rendendone unica la fine lavorazione.
La palette colori abbraccia l’aria della Primavera con nuance che vanno dal glicine al bianco, dal rosso al grigio, passando per il lino al grigio, passando per il lino e il rosa.
Accurata scelta dei materiali, estrema cura del dettaglio e attenzione alle lavorazioni determinato una collezione moderna e classica


fashionb1

Très Bien Made in Italy  nasce da una profonda ricerca
I materiali non sono i soliti anzi, decisamente particolari e pregiati. Inizialmente il brand utilizzava le pietre dure per le proprie creazioni; ma ha adottato il corno in numerosi creazioni, una materia prima naturale che ha portato a raggiungere livelli di qualità ancor più elevati e raffinati riscontrando particolare interesse da parte del pubblico e della critica.
Il corno viene lavorato da Très Bien in maniera elegante e raffinata e ciò porta alla creazione di gioielli d’alta classe ed innovativi.
Gioielli che si dissociano dai classici stereotipi di gioielleria portando ad una vera e propria rivoluzione nel settore orafo.



2Souls in one body
2Souls è il primo Gioiello con certificato “donazione” anima.
Nasce dal desiderio, con un gesto simbolico, di donare la parte più intima a una persona speciale.
2Souls, renderà tutto questo possibile, offrendoti un servizio esclusivo per rendere unico un momento straordinario.

Donare la propria Anima è un regalo speciale, un'idea regalo unica.
Per rendere tutto questo assolutamente eccezionale 2Souls ti rilascerà insieme all'esclusivo gioiello un certificato di “Donazione” della tua Anima.


Nel vero amore è l'Anima
che abbraccia il corpo.
Friedrich Nietzsche


Personalizza il tuo cofanetto, oltre alla collana ciondolo 2Souls potrai scegliere tra: Anello, Bracciale oppure entrambi


Cofanetto - Personalizzato

Nel cofanetto oltre ad avere il certificato donazione anima su carta pergamena,
Potrai scegliere tra 5 diverse personalizzazioni
Abbina alla Collana Ciondolo 2Souls le seguenti opzioni:
Solo ciondolo
con anello
con bracciale
con due bracciali
con anello e bracciale







Nessun commento:

Posta un commento