Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 10 ottobre 2015

TecTecTec Action cam

tectectec

TecTecTec! WIFI Action Sport Cam Camera Waterproof Full HD 1080p 720p Video Helmetcam



High Quality Wi Fi Full HD Action Camera - DVR compatibile con le app. per Smartphones/Tablets (iOS and Android). NOVITA': da giugno 2015: oltre al sensore di movimento, XPRO1 avrà anche l' opzione di uscita FPV / TV ( per droni ) , modalità slow motion, stabilizzatore foto / video e la foto messa a fuoco.
Funzioni per foto meravigliose: le foto scattate con XPRO1 vincono grazie all'incredibile risoluzione di 12MP. Questa opzione vi permette di selezionare i vostri scatti migliori da una serie di immagini, o lasciare che lo faccia automaticamente senza dover cercare il pulsante di scatto laddove vogliate solo godervi il viaggio. Il Triplo Scatto 3x vi dà l possibilità di effettuare scatti in sequenza per catturare le immagini in successione veloce.
Video di altissima qualità: la Action Camera XPRO1 realizza video di qualità professionale con qualsiasi applicazione scelta. Le opzioni includono 1080P 30fps, 720P 60fps/30fps, e molte altre con compressione avanzata. Avrete a vostra portata tutto il necessario per creare splendidi filmati, indimenticabili come gli istanti che desiderate catturare.
Lente Grandangolare Super-Wide 170°: con quest'attrezzatura integrata nei vostri scatti non lascerete nulla fuori dalla cornice. Con la lente grandangolare a 170° della XPRO1, potrete creare filmati ancora più avvincenti e immergervi in un'esperienza visiva senza precedenti.




L'utilizzo della camera è eccellente e la custodia protettiva fa veramente la differenza perché permette di utilizzarla senza troppi pensieri o paure.



La nuovissima Xpro1 è infatti proposta nella tipica confezione con la camera incastrata in un piedistallo circondato da un plexiglass trasparente che permette di vedere tutti i dettagli della action cam protetta dalla custodia subacquea.


Punti di forza: Dimensioni, portabilità e compatibilità con accessori esterni 
 per chi ha familiarità con questa tipologia di videocamere, troverà tasti, funzioni e menu molto intuitivi ed immediati.


La risoluzione è eccezionale non solo perchè è altissima e permette di godere a pieno dei nostri filmati su supporti Ultra HD, ma anche perchè è veramente ben ottimizzata. Nei nostri test non abbiamo avuto mai nessuna perdita di calo prestazionale o problema e inoltre la luce catturata dall'obbiettivo rimane invariata.




x-pro-1-c



Le lenti permettono di catturare molta più luce e avere una risoluzione veramente incredibile. Abbiamo effettuato il nostro test in varie condizioni di luce e possiamo garantirvi che Xpro1 black riesce a raccogliere più luce di quanta ne percepisca il nostro occhio.
Xpro1 Black è la Action cam offre prestazioni e caratteristiche eccellenti, adatta a tutte le situazioni.
Shop Online

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento