Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 9 ottobre 2015

Be Only




"Oxygen, la griffe che ha dato origine al marchio Be Only, è un riferimento alla gomma, un nome associato alla fantasia, alla flessibilità e alla polivalenza di questo materiale ormai adottato dal mondo della moda. Un tempo semplice accessorio da giardinaggio, lo stivale di gomma si libera dei complessi, come chi lo porta: dagli stivali alla cavallerizza agli stivali da pioggia primaverili, lo spirito déco e la passione per il look sorridono ormai alle donne che scelgono la gomma. Be Only è anche una linea di stivali colorati e vivaci per bambini, con stampati i personaggi dei cartoni animati preferiti, e propone agli uomini una soluzione pratica e con un pizzico di eleganza. Tutta la famiglia calza la gomma! Una stagione dopo l'altra, il marchio Be Only accompagna i genitori dinamici e i bambini pieni di energia. Si può fare di tutto quando si indossano gli stivali di gomma Be Only, accessori fatti per muoversi al ritmo della vita e avanzare al passo delle nostre idee. 
Gli stivali di gomma Be Only significano libertà a prezzi modici


Be Only lo stivale da pioggia a fantasia

E' lontano il tempo in cui lo stivale di gomma rimaneva dedicato ai lavori nel giradino ed altre escursioni in terreni fangosi. BeOnly, diventa accessorio di moda grazie a dei motivi ludici e delle linea sobrie ed intramontabili. Una sola parola d'ordine: permettere ad ogni cittadino di andare in giro in ogni circostanza, ma sempre con stile



Completino 


Durante la mezza stagione, non c'è niente di meglio che indossare queste scarpe immaginate dalla Be Only! I bambini amano a prima vista questo modello. Grazie alla sua struttura in gomma ed al sui disegnini a forma di cuore questo modello sarà il preferito di tutti i bambini! La fodera in tessuto è perfetta per assicurarti un comfort ottimale. Un prodotto indispensabile in caso di pioggia battente!




BeOnly è una marca di stivali femminili e per bambini che ha origine in Francia. La sua missione è portare gli stivali ad essere considerati veri e propri gioielli di moda e di stile. Gli stivali per donna e per bambini BeOnly si lasciano alle spalle il concetto di una calzatura scura. Sono infatti realizzati in colori molto accesi e fantasie allegre. BeOnly si rivolge alle donne e ai ragazzi che non hanno assolutamente paura di fasi notare, e fornisce loro stivali di altissimo livello che sapranno sempre sorprendere chi li circonda.



Stivale comodo e facile da calzare, grazie alle "maniglie" poste nella parte superiore.
Di facile calzata anche per i bimbi più piccoli. 
Per sicurezza ho acquistato un numero più grande e la vestibilità è risultata comoda.

Soletta: Tessuto
Rivestimento: Tessuto
Fodera: senza imbottitura
Fantasia: stampa
Chiusura: senza chiusura
Puntale: Tonda
Suola: Materiale sintetico
Materiale parte superiore: Sintetico
Tempo: Da pioggia

Se volete vincere uno dei favolosi stivali antipioggia Be Only partecipate al Contest https://www.facebook.com/events/423261131211297/ 
Buona Fortuna!!!



Lio uno dei favolosi peluche Dudini



Sicurezza


Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.

La gamma di articoli essenziali dedicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.

Nuvita è disponibile presso i migliori negozi di articoli per la prima infanzia 

Tutti i prodotti Nuvita sono sottoposti a 4 fasi di test di qualità che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo
sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza
possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute


Ariasana Umidificatore a vapore freddo e ioni di argento

Umidificatore-ionizzatore ad ultrasuoni a vapore freddo con tecnologia agli ioni d’argento.

Umidifica e purifica l’aria di tutta la casa rendendola più sana.

La tecnologia agli ioni d’argento elimina dall’acqua germi e batteri dannosi per la salute ed il filtro a carboni attivi la purifica ulteriormente prima di trasformarla in vapore. Grazie al bilanciamento fra ioni positivi e negativi si favorisce un ambiente di benessere per tutta la famiglia.

L’emissione di particelle finissime, pure ed umide nell’aria, la rinnova migliorando la respirazione e facilitando il relax. Questo apparecchio è molto silenzioso e può essere utilizzato anche in camera da letto senza disturbare il riposo. Un solo tasto comanda tutte le funzioni semplificando al massimo il suo utilizzo. La capacità del serbatoio è di 2 Lt per un’autonomia di 9 ore di utilizzo continuo. Si spegne automaticamente quando l’acqua si esaurisce.


Umidificatore ad ultrasuoni a vapore freddo

Ionizzatore per purificare l’aria

Tecnologia agli ioni d’argento per eliminare germi e batteri dall’acqua

Filtro ai carboni attivi per filtrare l’acqua prima di trasformarla in vapore

Capacità serbatoio 2 lt

Autonomia 9 ore

Spegnimento automatico quando l’acqua è esaurita

Premetto che non ho già avuto dei umidificatori, ma questo soddisfa pienamente quello che cercavo. Incredibilmente silenzioso, da paragonare al rumore che fa una di quelle ventole utilizzate l'estate, ma al minimo della rotazione...veramente quasi impercettibile. La nebulizzazione è regolabile e molto graduale, quando si mette al max nebulizza perfettamente. Tutto intorno all'umidificatore, non ho mai trovato una benchè minima goccia d'acqua, ne sul piano di appoggio. La stanza risulta subito ben umida, soddisfa appieno la necessità. Con un serbatoio faccio circa 2 notti con la regolazione al 50% circa. Consigliatissimo!!


Dudini 3
I Dudini sono la prima linea di peluche in tessuto antibatterico naturale. Gli unici sempre igienici al 100% trattati con Phytoncide estratta dalle piante. Morbidi da coccolare e soffici da abbracciare nel letto per sognare insieme. Lio il leone è forte e coraggioso, Teo è il simpatico ippopotamo burlone, Nillo il coniglio timido e curioso, Mia è la scimmietta rompiscatole e combina-guai. Da giocarci all’infinito giorno e notte, mantengono il profumo delle cose di casa che piace tanto ai bambini. 

Perché i Dudini sono innovativi e diversi rispetto a tutti gli altri peluche?

sono gli unici in tessuto antibatterico naturale

sono gli unici sempre igienici e sani al 100% perché non veicolano germi e batteri

mantengono il profumo della pelle della mamma donando sicurezza e tranquillità al bambino

rispettano strettamente tutte le normative di sicurezza europee e sono

sono certificati da ente certificatore riconosciuto a livello mondiale .

possono essere lavati in lavatrice e mantengono sempre la loro proprietà antibatterica naturale persino dopo moltissimi lavaggi




I Dudini sono i giocattoli in peluche più igienici e sani: 
sono i primi al mondo in tessuto antibatterico naturale perché trattato con la Phitoncyde estratta dal cipresso Hinoki. Da sempre la Phytoncide è riconosciuta efficace nel combattere germi e batteri poiché viene emessa naturalmente per auto-protezione contro le malattie. L’efficacia della Phytoncide permane sui Dudini anche dopo numerosissimi lavaggi. Per ogni bambino avere accanto un pupazzetto “che sa di mamma” rende più sereno il sonno, consola un momento di rabbia, aiuta ad affrontare la paura. Molti specialisti consigliano le mamme in attesa di scegliere un pupazzetto per il bebè in arrivo e tenerlo nel lettone durante l’ultimo periodo della gravidanza. ll profumo familiare di mamma e papà rassicurerà il nascituro nelle sue prime ore di vita aiutandolo ad addormentarsi serenamente.
 In questo caso i Dudini by Nuvita sono perfetti: non veicolano germi e batteri nella culla o nel lettino. 

Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento