Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 30 novembre 2014

Vivi la vita con Stile! Legendary Glamour

FASHION

Patrizia Mannoia

Patrizia Mannoia è il tuo Store.
L'abbigliamento deve essere per tutti. Il desiderio del team di Patrizia Mannoia è quello di fornire i migliori capi d'abbigliamento made in Italy. Per le donne di tutte le Taglie e conformazioni fisiche.

Un'idea nuova: l'abbigliamento per tutti, ma di qualità
Un'azienda Made in Italy, Made for everyone.
L'E-commerce Patrizia Mannoia® nasce dal bisogno di restituire la genuinità e la bellezza di un capo rigorosamente Made in Italy, studiato per tutte le taglie e conformazioni fisiche. Contano di preparare infatti Linee ideali per tutte le taglie e conformazioni fisiche entro Dicembre 2014.

La loro missione è quella di studiare e produrre Modelli adatti a molti tipi di conformazione fisica svincolando la difficile vestibilità per offrire a tutte le donne la possibilità di vestirsi bene, comodamente, senza rinunciare al Glamour.

 Un Team Giovane e dinamico, delle attenzioni dedicate.
image

Patrizia Mannoia ha scelto per il suo progetto un team di ragazze e ragazzi giovani, dinamici e appassionatissimi. L'innovazione e il coraggio di lanciare nuove sfide hanno dato luce al Movimento Curvy Italia con Fashion Blogger 


Patrizia Mannoia Sorella della Cantante Italiana Fiorella Mannoia, Modella e indossatrice, poi Stilista: Patrizia Mannoia entra nel mondo della moda nel '73 ed è tutt'oggi presente. 

Sempre molto vicina all'aspetto sociale del suo lavoro, negli ultimi anni si è resa conto che c'era un campo della moda che veniva, da molti, scarsamente valorizzato: Le taglie forti. 

Per questo ha pensato di lanciare una forte Campagna Curvy in Italia.




Cardigan con frange color Panna
Adatto a tutte le taglie



Chollo Moda


Mr. GUGU & Miss GO
La felpa stampata
fiori Dior



Il marchio Mahyma nasce nel febbraio del 2006, grazie alla spinta propulsiva della ferma intenzione di favorire il mercato on-line del lusso “made in Italy”.

Mahyma occupa una posizione primaria come boutique on-line di sciarpe ed accessori di alta gamma.

L’interesse per l’estetica delle cose e per la qualita’ senza compromessi, costituisce il fondamento della filosofia del marchio, sinonimo di garanzia di eccellenza, tutta italiana, basata sull’unicità e sull’esclusività del prodotto. 

Considerando il lusso un appagamento intellettuale, l’obiettivo di Mahyma è la realizzazione di capi per Clienti esigenti, al fine di soddisfare il benessere personale, che ritengono essere elemento indispensabile per una vera distinzione.


Il prestigio delle sciarpe e degli accessori Mahyma è senz’altro dovuto alla alta qualità.
I problemi legati agli standard qualitativi del cashmere, a causa delle sgradite contaminazioni con altre fibre (anche sintetiche), impongono molti accurati controlli, già dai luoghi di origine.
Mahyma impiega solo il cashmere più pregiato. Questo è possibile grazie all’attuazione di rigidi criteri di selezione della materia prima, al fine di produrre capi di oggettiva qualità, caratteristica principale del marchio.
Il cashmere di qualità si ottiene raccogliendo campioni di fibra vergine, per ogni singolo lotto (più di mille), per poi analizzarli al microscopio elettronico, valutandone morfologia, lunghezza e diametro. Superati questi primi controlli, il cashmere migliore è inviato in Italia. Qui (e solo qui), prima di essere trasformato in filati, subisce ulteriori approfondite analisi al microscopio elettronico a scansione (SEM).


La credibilità dell'azienda è stata una faticosa conquista, ottenuta grazie all’impegno costante, finalizzato a raggiungere i più elevati standard qualitativi. Per questo, la proprietà del marchio tiene a precisare che tutti i filati, impiegati per realizzare le proprie collezioni, sono di qualità superiore, unicamente composti da fibre naturali “vergini”, in alcun modo “rigenerate” o “riciclate”. La totalità delle fibre, acquistate dall'azienda, sono filate e tessute per la prima volta e non recuperate da prodotti in precedenza tessuti o feltrati, che possono essere già stati usati dai consumatori.
Naturalmente la nobile fibra non è l’unico elemento necessario per ottenere prodotti di alta qualità. Fondamentali sono la conoscenza approfondita del settore, da parte di chi coordina il processo produttivo, l'esperienza e le grandi capacità degli artigiani italiani, artefici principi per la realizzazione delle creazioni Mahyma.


Importanti accessori delle collezioni Mahyma, sono i copricapo.
La collezione BERRETTI presenta capi di straordinaria morbidezza, in finissimo cashmere, ideali per i più freddolosi. Sono informali, di alta gamma, particolarmente adatti alle fredde giornate invernali o per piacevoli sciate.
L'estrema qualità della materia prima, garantisce alte prestazioni nel mantenere gradito tepore alla testa, che solo il prezioso cashmere può garantire.

La praticità e la versatilità sono tra le caratteristiche principali dei berretti Mahyma.
Per tutte le età, si rivelano adatti in ogni occasione informale o legata al tempo libero; il comfort è assicurato ad ogni latitudine, per affrontare sia il freddo d'alta montagna, sia regate invernali in barca.
Da rilevare la possibilità di abbinamento dei berretti con diversi modelli di sciarpe del marchio.


Berretto unisex a maglia inglese, lavorato a coste, composto in 100% puro cashmere  
 (2 ply) prima scelta, proveniente dalla Inner Mongolia.
Accessorio tipicamente invernale, ideale per basse temperature o sulla neve; eccellente esempio di lusso informale, per tutti i giorni.
Capo corredato con certificato di autenticita'.
Ideato e realizzato interamente in Italia.

Caratteristiche tecniche:
Cashmere:  varietá White China
Peso:  65 gr
Colore:  Cammellino



Una ricercata combinazione tra chic, eleganza e raffinatezza accompagnata dalla curiosità che porta i designer di Dvccio a scoprire sempre novità nel campo della gioielleria.
E’ così che nascono le loro collezioni dal carattere forte e dalle linee semplici.
Estremamente vanitoso, il gioiello è l’accessorio che ogni donna dovrebbe possedere!!!
L’amore di ogni donna.
Dvccio oltre a proporci un’ affasciante elaborazione delle lettere, impreziosite da pietre preziose e placcatura in oro 24 Kt, reinterpreta i gioielli delle donne dal forte impatto decorativo e dai colori intriganti.

Una collezione all’insegna della creatività e dell’innovazione, da lasciare a bocca aperta.


I Gioielli Dvccio sono studiati nei minimi dettagli per esaltare i molteplici aspetti della femminilità!!!



Creazioni originali, dallo stile fresco e pratico realizzate a mano. 
Una collezione che è un concentrato di magia, che permette ad ogni donna di sognare, sentendosi l’eroina della sua favola preferita.
Fantasia, musica e poesia: ecco gli ingredienti essenziali della collezione LovelyG!
Originalità, eleganza ed un tocco chic per degli accesories al servizio delle donne, in grado di farle sentire come principesse che portano con sé un talismano.
HandMade


Orecchini in tessuto



jus labels logo
JUS è un'azienda tutta Made in Italy, dinamica e creativa, con molta esperienza nel settore. 
L'idea di creare una linea di bracciali e accessori nasce dal core business dell'azienda: da anni infatti producono complementi/accessori d'abbigliamento in alcantara per grandi marchi.
Si sono lanciati in quest'impresa che offre accessori sia per tutti i giorni sia più di haute couture per la sera. 


Teschio Brushed
Dall'anima rock e aggressiva la nuova collezione Teschio Brushed di JUS. Sii la protagonista della tua serata! 


Collezione Cuore Shine
Jus è cuore, Jus è amore! Ed in più i cuori diventano shine! 
Fai brillare anche il tuo e scegli il colore adatto al tuo umore.
Arancio se ti senti creativo e sicuro di te, blu per esprimere armonia ed equilibrio, viola se sei impulsivo e hai voglia di osare, argento per sentirsi speciali, rosso se ti senti passione....


Clicca qui per scoprire i punti vendita

 I bracciali sono colorati, decorati con cuori, fiorellini, farfalle… Originalissimi la linea di bracciali-bandiera e gli orecchini a forma di rombo, in organza e decorati con pailettes metalliche.

See More Tee

See More Tee è un progetto che tende a portare l’arte in movimento... Nasce dalla voglia di esprimere/diffondere l’arte,la cultura attraverso la moda.
Quale modo migliore di farlo se non utilizzare una t-shirt che attraverso un disegno racconti le origini,un pensiero,uno stato emotivo,un modo di essere..




Ribelli, capricciose, testarde, lunatiche, prepotenti, belle, graziose, urbane, folk, metropolitane, indie, colorate, ironiche, monocromatiche, borchiate, rock, pop, estive, autunnali, primaverili, invernali, culturali,artistiche...
Le See More tee nascono così...con la voglia di essere presenti in ogni attimo della vostra vita.
See More tee l’arte inVeste.

Passan-Tee Lady
See More Tee is Made in Lucania. 
The t-shirts that tell stories.

T-shirt 100% Cotone Fiammato slub
Il cotone fiammato è un cotone lavorato per ottenere un aspetto rustico grazie ad una tessitura irregolare del filo. 
Le t-shirt in cotone fiammato, dallo stile risolutamente disinvolto, hanno trovato il loro posto nelle ultime collezioni di moda.

La stampa è in digitale diretta formato A3
T-shirt disegnata dall'artista Giulio Giordano




Consigli di Bellezza...
Purefarma - il benessere che viene dal web
Purefarma è la tua parafarmacia online con un'ampia scelta di prodotti per il benessere e la salute. Ma è anche un blog pieno di informazioni utili.

I migliori prodotti per la bellezza e la cura del tuo corpo,
i consigli per la tua salute, la competenza e la serietà di chi, da sempre, ha cura del tuo benessere e tanti regali.

Prezzi pazzi su Purefarma.it Sconti fino al 50% su tanti prodotti di benessere e bellezza. Spedizione gratuita oltre i 30 Euro di spesa e tanti, tantissimi prodotti tester in omaggio, come quelli che vedi in foto. Inoltre se fai l'acquisto con il seguente codice: AH209M83 puoi ricevere uno sconto ulteriore del 5% su tutti i prodotti. Se invece utilizzi quest'altro codice: 47LDOTD6 puoi ottenere il 10% di sconto su tutti i prodotti facendo una spesa minima di 80 Euro. Cosa aspetti? Vai su www.purefarma.it


Eucerin è uno dei marchi più consigliati dai dermatologi per l’affidabilità dei suoi prodotti. Aiuta a mantenere e a ripristinare le condizioni naturali della pelle, donandole un aspetto sano e luminoso.
Grazie al lavoro degli specialisti e alle loro competenze tecniche, Eucerin garantisce soluzioni di prodotto innovative, dagli alti standard qualitativi. Gli ingredienti attivi selezionati e i test clinici permettono a Eucerin di combinare tollerabilità cutanea ed efficacia delle soluzioni per il benessere della pelle.
Le elevate competenze fanno di Eucerin uno dei principali marchi con approccio olistico cosmetico-dermatologico ai problemi della pelle.
Con più di 100 anni di ricerca Beiersdorf alle spalle, Eucerin aiuta a migliorare la bellezza esteriore, la serenità interiore e l’autostima. Rendendo la pelle visibilmente più sana e luminosa, Eucerin è l’unico marchio che offre una gamma completa di prodotti dermatologici.

LA RICERCA NUXE
Basandosi sulla sua esperienza in campo scientifico e farmaceutico, NUXE offre una natura veramente efficace. Con il suo laboratorio di Ricerca e Sviluppo integrato, NUXE innova, dimostra e oggettiva i suoi risultati, per proporre una cosmetologia di origine naturale dalle elevate prestazioni e il cui utilizzo procura un piacere eccezionale.
Un'innovazione vegetale
UN'INNOVAZIONE VEGETALE
- 32 brevetti depositati di estratti vegetali
- Delle modalità d'azione originali che si basano sul vegetale
- Una pubblicazione e dei dossier scientifici che fanno di NUXE un punto di riferimento nel campo della scienza cosmetica
- Delle formule che garantiscono una concentrazione ottimale di principi attivi brevettati 
- Dei risultati oggettivati sui prodotti finiti 
- Dei metodi di valutazione biometrologici in vivo e in vitro


I prodotti Uriage vengono creati con la collaborazione di Dermatologi e Farmacisti. Le indicazioni riportate sulle confezioni sono state verificate con numerosi test clinici e di valutazione sotto controllo dermatologico.
I Laboratoires Dermatologiques d’Uriage attribuiscono grande importanza alla parte cosmetica dei prodotti che propongono: texture gradevoli, piacevoli e sempre apprezzabili sul piano sensoriale...
Proprietà dimostrate clinicamente:
Purezza batteriologica.
Efficacia in pazienti con psoriasi: studio su 242 casi.
Efficacia dell’Eau Thermale d’Uriage in pazienti soggetti ad arrossamenti o affetti da dermatosi al viso tipo "visage rouge".
Proprietà dimostrate mediante ricerche scientifiche sperimentali:
Effetto antinfiammatorio in mastociti umani cutanei.
Effetto sulla reattività cutanea studiata in modelli di co-cultura di neuroni sensitivi-cheratinociti e le sue implicazioni nel processo di infiammazione neurogena.
Effetto sui radicali liberi studiato su diverse specie di fibroblasti cutanei umani.
Effetto cicatrizzante ottenuto in vitro su fibroblasti umani ed ulcere croniche delle gambe.
Effetto anti-pruriginoso dimostrato sul prurito indotto mediante stimolo termico.

Lichtena; risponde da sempre alle specifiche esigenze della pelle sensibile e delicata di donne, bambini e uomini. Alla base di tutti i prodotti Lichtena; ci sono anni di studi e ricerche in campo dermatologico, innovativi test e brevetti esclusivi. 
La sua missione è di realizzare prodotti di alta qualità ed efficacia per aiutare a risolvere alcune fra le più comuni problematiche dermatologiche e diventare il miglior alleato del benessere della pelle

E tantissimi altri prodotti su Purefarma!!!

Meke-up
Cambree
Cambree è una Beauty Boutique che offre prodotti introvabili al miglior prezzo!!
Sigma Makeup, Essie, China Glaze, SpaRitual, Sleek, Barry M, Bomb Cosmetics, Jelly Pong Pong, Seche Vite, Red Cherry


Super Lustrous Lipstick
Legendary Glamour
Rossetto dal colore puro, meravigliosamente cremoso e scorrevole, combina brillantezza e volume.
- Sceglilo se:
 vuoi labbra dal colore pieno e luminoso, visibilmente più piene e definite 
Facile da applicare, cremoso e ultra confortevole, ha un finish leggero e setoso che dona colore puro e morbidezza assoluta. Formulato con filtro solare, per proteggere le labbra dalle aggressioni esterne, e olio di Argan, nutriente ed emolliente. Per labbra vibranti di colore. 


Deliziosa candela Profumata, con note di caramello e dolce vaniglia
Con la sua romantica e sensuale profumazione crea un ambiente da sogno in ogni stanza della casa. 




Nessun commento:

Posta un commento