Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 15 dicembre 2014

Vintage...Extra-moderno!!!


Passione borse…e che borse! Sono le bag firmate Montini. La collezione è all’insegna di nuance intese, dualismi cromatici e forme lineari…Giochi di intarsi geometrici dominano le bags multicolor, rendendone unica la fine lavorazione.
La palette colori abbraccia le tonalità vintage con nuance che vanno dal marrone cuoio al verde, dal rosso al grigio
Accurata scelta delle pelli, estrema cura del dettaglio e attenzione alle lavorazioni determinato una collezione senza tempo
La collezione “Montini Bags” è un mix sorprendente tra artigianalità made in Italy, innovazione e tecnologica. Le borse del brand, infatti, sono tutte realizzate artigianalmente con materiali di prima qualità.


In uno dei più importanti e vivaci distretti della moda Italiana quello della Romagna, nel centro della regione storica del Montefeltro, tra le verdi colline che si affacciano sul Mare Adriatico, l’azienda Montini da oltre 25 anni produce borse e accessori coordinati in pelle.

La produzione da sempre, avviene esclusivamente in Italia, i pellami utilizzati sono tutti di provenienza italiana, le sue fasi lavorazione sono seguite personalmente dai fondatori dell’azienda. Le creazioni Montini hanno sempre seguito i trend suggeriti dalla moda reinterpretandoli con la sapienza dovuta all’esperienza e con una costante attenzione alla praticità e funzionalità dei suoi prodotti . 


Nello stesso tempo Montini ha come ulteriore tratto distintivo quello di esaltare l’aspetto artigianale della sua produzione. Per questo evita le produzioni standardizzate , evita di produrre grandi quantità di prodotti simili , al contrario privilegia il continuo cambiamento , anche durante la stessa stagione, dei pellami e dei colori proposti. 

Tutto questo rende ogni borsa o accessorio Montini un pezzo unico ed esclusivo.

Alessandra in pelle vintage stampata coccodrillo cuoio

Morbida sacca a trapezio dal gusto decisamente sportivo ed informale. I doppi manici e la preziosa maxi tracolla, che consigliamo di lasciare sempre agganciata, ne fanno l'accessorio ideale per la donna che ha bisogno di una borsa capiente e versatile. Gli accessori in finitura ottone vecchio e il pellame vintage, esaltano la sua impronta sportiva.


Il brand Montini si rivolge a un pubblico di ogni età, protagonista di sestesso, per offrire una visione della moda,raffinata ed elegante.
Un brand fatto di creatività e di tradizionalità. Di ricerca e di made in Italy.


Ambra in Pelle Degrade stampata cocco 
Marrone
Shopper dalla linea rigorosa ed essenziale come dettano le ultime tendenze moda. Questo modello è davvero molto versatile in quanto è possibile indossarlo a mano , a spalla, regolando la lunghezza dei manici attraverso le 4 fibbie e infine a traverso sul corpo, lasciando mani e spalle del tutto libere, grazie alla tracolla removibile di cui è dotata. E' quindi una borsa che si presta ottimamente anche ad un eventuale uso professionale, per una donna che anche in ambito lavorativo non vuole rinunciare al suo tratto distintivo e femminile. In questo caso il pellame opaco stampa coccodrillo e gli accessori in finitura ottone vecchio danno un definitivo tocco sportivo chic!

Appena si prende in mano una borsa delle loro si capisce subito come non abbiano lasciato niente al caso. Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari partendo dalla grafica e finendo alla scelta dei materiali.
Come detto la parte estetica del prodotto è azzeccata. Molto belle e ricche di particolari. Anche da lontano si capisce subito che si tratta di borse Montini




Le borse sono veramente ben fatte e i materiali sono d'ottima qualità.
Sono entrambe divisa in 3 scomparti e vi è una cerniera interna, comoda per tessere o monete, una centrale molto capiente e due taschini per cellulari e fazzolettini.
Particolare della chiusura della borsa, vi è una cerniera che attraversa tutta l'apertura rendendola ben sicura, alcune borse sono chiuse solo da un bottone centrale, seppur belle il rischio per i nostri oggetti più preziosi è ben alto, qui stiamo tranquille !!!









TIMELINE è una società di produzione specializzata in articoli superleggeri in argento e rame, con alle spalle tantissimi anni d'esperienza. Balls & Tracks è una collezione realizzata utilizzando la procedura elettrolitica e produce prodotti estremamente leggeri e resistenti. Con una vasta selezione di forme e dimensioni che incorporano molte texture insieme ad una varietà di finiture e colorazioni galvaniche, c'è davvero l'imbarazzo della sceglta; Timeline offre un ampio repertorio da cui scegliere, dove è possibile creare il proprio prodotto o collezione esclusiva e personalizzata. Un progetto completamente innovativo, UNA VERA INNOVAZIONE PER IL MERCATO ACCESSORIO.


Collezione Balls & Tracks sono realizzati  con metalli anallergici ( bronzo,rame ,ottone) ,
rifiniti successivamente con particolari procedimenti di anticatura  dei medesimi metalli e placcature in oro giallo e/o  rosa 18 kte/o rodio bianco.

Una Collezione fuori da comune


Cosmogonia simbolica…
La nuova collezione Balls & Tracks è un viaggio tra colori e geometrie.
Balls dal tripudio geometrico in un simbolico divenire attraverso fasi di inevitabile sviluppo.
in ottone e rame, proposte nelle galvaniche rodio, oro e rosè, servono a impreziosire collane e orecchini, ma anche a combinarsi con bracciali fascianti e ciondoli ipergeometici





 Ricerca. Sperimentazione. Design.
Brand italiano di gioielli nato per dar vita alla creatività
Timelinesas è un laboratorio di idee e di esperienze. E’ ricerca ed innovazione. E’ design ed artigianalità made in Italy.
Timeline nasce dalla voglia di fare. Dal piacere di pensare, progettare e realizzare.
Ia collezione, dove protagonista è l'anticonformismo, danno vita a gioielli unici e sempre diversi…

Ethnic Ball






Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento