Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 11 giugno 2014

Giulioguidotti art t-shirt


La ricerca artistica in campo pittorico di Giuglio Guidotti Artist si è sviluppata su direttive che mirano a scardinare l’espressione creativa dalle maglie del linguaggio verbale, orientandosi verso un astrattismo primordiale e istintivo, che esula dal figurativo tout court.
Le forme espressive si esplicitano in manifestazioni formali di flussi magmatici, nervature radicali, raggiature e meandri che il medium acrilico incendia di contrasti caldi e nebulosi, carichi di suggestioni microscopiche e vampe istologiche, involucri labirintici e vorticismi tigrati.
 Giulio Guidotti nato nel 1986 a Viareggio. Si diploma all’istituto d’arte “Felice Palma” di Massa nel corso di grafica e fotografia, apprendendo anche tecniche pittoriche. Successivamente si laurea alla L.A.B.A di Firenze dopo aver frequentato i corsi di Graphic design e Pittura, da qui in poi incomincerà a esporre le sue prime opere tra locali e gallerie, tra cui la galleria Tannaz di Firenze, riscuotendo consensi e incitamenti a continuare nella produzione pittorica.
Contemporaneamente si dedicherà allo studio e alla creazione grafica di illustrazioni applicate al campo dell’abbigliamento ideando delle T-shirt con le stampe in digitale delle sue opere o parte di esse ottenendo delle produzioni a edizione limitata e apprezzata da un target giovanile e sportivo.

Collection P/E 2014
©studio47



 t-shirt
MODELLO "MADONNA"
Maglia in cotone fiammato molto leggero, fondo bianco, scollatura a barca e maniche a tre quarti con grafiche stampate sul fronte in digitale "giulioguidotti"

 Bag Wood "SELFFISH"
Bag realizzzata interamente in plastica gommata, fantasia wood. Interno colorato, disponibile in nero, verde, rosso, bluette. Misure 33x15

Ring "Dvccio"

Dvccio Gioielli e un noto brand che produce gioielli Made in Italy.
Tutti gioielli in 
BRONZO PLACCATO 24 kt 
 Anello bagnato nell'oro bianco,
 traforato e inciso, nella parte anteriore decorato da una cascata di glitter swaroskati color blu elettrico.
Misura regolabile,quindi adatto a qualsiasi dito.
Luminosissimo!

BRACELET
Indosso braccialetto MILLELIRE MONTESSORI
Il bracciale è realizzato in cuoio conciato al vegetale, un processo basato sull’utilizzo di tannini naturali provenienti dagli alberi.
Tanti sono i tipi di concia, ma la concia al vegetale è la piu classica, tradizionale, riconoscibile, l’unica capace di impartire al cuoio proprietà inconfondibili, la più vicina alla condizione di natura, la più rispettosa dell’ambiente, la più idonea a coniugare comfort ed estetica, moda e tradizione, versatilità d’impiego e unicità del prodotto.
La chiusura è nickel free, realizzata in lega metallica e rifinita in ottone spazzolato. Curata nei minimi particolari con incisioni nella facciata superiore e unita da un sistema magnetico.
La lavorazione del bracciale nella sua interezza, dal trancio di cuoio al bracciale inserito nell’apposito packaging, comprende piu di 10 fasi.
Fasi interamente fatte da mastri artigiani italiani, in Italia.
Tutto il lavoro viene svolto a mano senza l’ausilio di macchinari industriali…

Un bracciale 100% Made in Italy.





 FANCY EYEWEAR

Transparent Blue/ Gold

Lenti polarizzate, stecca in Bamboo 100%
Protezione 100% UVA/UV 400
t-shirt
MODELLO "BRUCE"
t-shirt scollo a barca, tessuto cotone fiammato molto leggero con stampata in digitale sul fronte grafica "giulioguidotti"



 Watch "NAVA DESIGN"

OROLOGIO DA POLSO STONE 42 MM IN 

Nava

DESIGN
DENIS GUIDONE

E' un orologio dalla forma irregolare, un sasso levigato dal tempo. Il cinturino, disponibile in tre tinte, è rimovibile dalla cassa mediante un sistema a scorrimento che permette con facilità all'utente di cambiare il colore giocando con le molteplici combinazioni cromatiche

 Shoes Bruno Premi

 Pants P.Zone
Shoe Henry Hobb's


 Sunglasses Toofash
Necklace VeneziaGioielli


Per visualizzare l'intera collezione 2014 clicca qui
Limited Edition

Ma Giulio Guidotti non è solo uno stilista e anche un favoloso pittore, date uno sguardo ai suoi meravigliosi quadri!!!
e spazziate con la fantasia

Nessun commento:

Posta un commento