Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 29 agosto 2015

Fruscìo la divisa della seduzione



Fruscìo è un nome che evoca la sensazione di un indumento che scivola tra le mani.

Fruscìo è un brand total look donna, le collezioni Fruscìo sono rivolte prevalentemente a un target femminile, donna consapevole del proprio fascino.

La donna vestita Fruscìo è una donna bella e seducente, che non rinuncia ad esserlo nemmeno sulla spiaggia.
La nuova collezione di costumi da bagno Fruscìo propone raffinati e ricercati modelli adatti a chi ama distinguersi ed essere trendy, sempre e comunque.
In acqua tra le onde del mare o sulla spiaggia distesa al sole, la donna Fruscìo si diverte giocando con la sua sensualità: il costume firmato Fruscìo, capo raffinato e che non passa inosservato, si presta perfettamente alla situazione.


fantasia floreale

La collezione firmata Fruscìo presenta linee seducenti che puntano su uno dei trend più eccentrici del momento: le stampe colorate. Il brand ha infatti scelto di privilegiare quest’anno un mood molto vivace e sbarazzino, investendo su forme un po’ per tutti i gusti, dai bikini a triangolo a quelli a fascia, ai modelli interi, ma anche su motivi decorativi in toni pastello, astratti o floreali, ma pur sempre molto affascinanti. 



colore azzurro


I costumi a due pezzi sono da sempre una vera passione per le appassionate di moda, ancor più nelle ultime stagioni in cui Fruscìo specializzato nel settore del beachwear ha pensato versioni uniche


fantasia floreale


 Fruscìo ci propone collezioni molto giovanili e audaci, linee di abbigliamento più cool dell’ultima ora. Lo fa con le sue collezioni di intimo e ancor più con le linee di costumi da bagno,  caftani  e abiti
La nuova collezione per l’estate lascia ampio spazio infatti alla forma!!
... Fruscìo propone modelli molto belli, da quelli a fascia pensati nelle versioni con slip a contrasto, a fascia laterale e con stampa, ai modelli con motivo decorativo unico per il pezzo superiore e per quello inferiore.
Non mancano costumi a due pezzi con parte superiore push up, in versioni ispirate ai toni esotici tipici della primavera. Anche in questo caso Fruscìo pensa modelli con reggiseno e slip in varie fantasie, premiando tinta unita e stampe multicolor, ma non mancano costumi con triangolo da legare dietro il collo e modelli  unici davvero favolosi.

Fruscìo completa poi la sua collezione con diversi modelli di caftani, dress, shorts e top, per creare coordinati glamour da sfoggiare in vacanza. 



Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento