Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 24 giugno 2015

M-Moi - Stylish since Now



Il nome M-moi nasce dalla contrazione del francese Aime moi, AMAMI, un suono e un significato dolci in apparente contraddizione con la rappresentazione grafica piuttosto spigolosa del marchio, ma che bene si fondono per dare vita ad un brand giovanile e moderno.

The name of the company comes from French phrase Aime moi, which means LOVE ME. It sounds sweet and with its graphical logo, it gives to a quite edgy brand a soft glow.



Sunglasses AirEyeWear
Tee M-Moi

MODULA GIOIELLI

Modula Gioielli è una giovane azienda fondata nel 2007 dall’incontro di un gruppo di amici legati da una passione comune: l’arte del gioiello. 

L’azienda produce gioielli artigianali dalla forte connotazione manuale, ma con un design ricercato: creazioni senza tempo, lontane da mode passeggere.

Uno stile unico, inconfondibile frutto di un lavoro di squadra che vede coinvolte antiche maestrìe e tecniche moderne, sostenute da un’attenta e rigorosa progettazione.

Un mix di esperienze messe in campo dall’eterogeneo gruppo di lavoro, ognuno con una sua specificità e diversità, ma attentamente coordinati e diretti per un lavoro che vive di creatività e di un sapere millenario.

La creatività è il solo vero valore aggiunto della vita, capace di comprendere tutti gli altri. Nell'atto creativo di un artista l'anima si nutre, e emozioni vivono; 
lo spirito è libero.


Orecchini India
Orecchini in argento dorato, avorio, giada in diversi colorazioni e forme.
Mod. A
• argento dorato 925 kt
• avorio (Mammut) inciso a mano 
• giada incisa
Lunghezza 8,5 cm

Tee Mandela
100% cotton Made in Italy



AirEyeWear

AirEyeWear il tuo occhiale innovativo e tecnologico dove lo studio dei materiali e del design lo rendono unico.
Materiale leggero in Poly Soft Touch, Temple Tips antiscivolo, Confort Bridge Soft Touch, Lenti in policarbonato e inserti in zama per un'occhiale adatto ad ogni occasione!


MODELLI
in diversi colori
MONTATURA
 superleggera adatta
per lo sport

Rivoluziona il modo si vedere le cose!
Occhiali realizzati in tr90 elasta con dettagli in zama terminali antiscivolo ed estraibili. spessore dei profili sottile 1mm. occhiale comprensivo di lenti pesa solo pochi grammi. effetto transition grey.


Giorgia (C1) Yellow Mirror Sunglass - AirEyeWear
Modello GIORGIA C1
Colore frontale: verde lucido. 
Colore aste: blu lucido. 
Colore terminali: verde





Cico (C1) Ice Blue Mirror Sunglass - AirEyeWear
 CICO C1
Colore frontale: grigio opaco. 
Colore aste: azzurro opaco. 
Colore terminali: marrone.


Comig soon...


Nessun commento:

Posta un commento