Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 18 aprile 2014

"Original Brands"


Fashion Stylist, Grafic Designer, Street arter, Tailor, Painter, Sculptor

Grazie alla sinergia professionale, Manuel Maida non solo crea capi di abbigliamento, ma crede in una scuola di pensiero improntata sulla continua ricerca di nuove tendenze e all'utilizzo di materiali pregiati per offrire collezioni di qualità e originalità, legate tra di loro da uno stile unico nel suo genere.

Thanks to the professional synergy, Manuel Maida does not only create clothes, but believes in a school of thought guided by the continuous search for newtrends and the use of quality materials to offer collections of quality and originality, linked together by a style unique.


Le t-shirt , sono realizzate con tecniche artigianali che  le rendono uniche e originali.
Ogni t-shirt infatti, possiede caratteristiche proprie che non è possibile ritrovare in nessun altro modello.
100% cotone naturale, le t-shirt che realizza, sono trattate con un processo di colorazione che consente molteplici lavaggi e una durata ottimale nel tempo.
Carrello

The t-shirts are made using traditional techniques that make them unique and original.

Every t-shirt in fact, has its own characteristics that you can not find in any other model.

100% cotton of course, it t-shirts that makesare treated with a coloring processthat allows multiple washings and optimum endurance of the t-shirt


Follow Manuel_Maida on Twitter


T-shirt Manuel Maida
Unisex



 Braccialetto Yachter 
Bracciale Unisex fatto a mano con cordiglio in viscosa multicolore e accessori in ottone cromato acciaio, Nickel Free, incisione del logo effettuata con tecnologia Laser. Uomo cm: 43 Donna cm: 35




Jeans Dean Juster
Modello Slim Leonardo
“Dean Juster” è il nuovo Brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy. Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.
Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo. 


Re.Creativity è una giovane realtà Bolognese che crea e produce i suoi articoli con passione, basandosi su concetti molto cari...

MADE IN ITALY
Qualità di realizzazione, cura dei dettagli, durevolezza, fantasia del disegno e delle forme, sono le caratteristiche che definiscono il made in Italy nel mondo. Re.Creativity fa di questi concetti il suo "manifesto", portandoli avanti con dedizione.

RICICLO CREATIVO
Realizzazione di articoli in ottica sostenibile, nella quale ogni elemento di scarto diventa il punto di partenza per una nuova creazione o idea.

RIUSO
I prodotti non si limitano mai ad unico utilizzo tendendo ad una multifunzionalità volta a produrre esperienza che non ha mai fine.

UNICITA'
Le creazioni sono ideate, disegnate, prodotte e vendute direttamente da Re.Creativity

 Re.creativity by M.e20 s.r.l.
La più "classica" delle sciarpe Re.Creativity, nella versione Classic camouflage da un lato e

 in calda lana grigia misto cashmere, dall'altro.

 Acquista online clicca qui


Sciarpa della "collezione 2013", nella variante Camo Grey, 50% cotone, 42% lana, 8% cashmere.
La sciarpa viene venduta e spedita all'interno del barattolo di vetro "Fido" Bormioli da 3Kg.

   


Freegun

Occhiali da sole Surreale ®

Surreal Sunglasses è stato lanciato nel 2013 da un team composto da marito e moglie. Ottimo rapporto qualità prezzo. 
Visualizza l'intera collezione clicca qui
 Sunglasses Bamboo, con lenti polarizzate
Versione Gold

Stecca 100% bambù
qualità eccellente, Scratch Resistant TAC * Lens Polarized ( color Brown )
spedizione GRATIS   in 1-3 giorni lavorativi
GRATIS  coulisse  Micro-Fiber
* TAC  'Tri acetato di cellulosa', polarizzazione altamente resistente ai graffi. La lente è più spessa e più resistente e offre una visibilità molto più chiara alla luce diretta del sole.
leggerissimo
** ordini internazionali spedizioni GRATIS. Per gli ordini internazionali consegna in  6-14 giorni

  



Nessun commento:

Posta un commento