Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 19 maggio 2013

IdeeConfezioni Pigiama party

Idee Confezioni è da oltre 20 anni leader nel settore dell'abbigliamento sportivo, tempo libero (0-14 anni), tutine neonato, completi mare, pigiameria (uomo-donna-bambino) e felpe (0-14 anni). Produzione che nasce a seguito di una esperienza commerciale di oltre 40 anni, si rivolge al mercato all'ingrosso e si occupa di distribuzioni ai grandi magazzini. Creatività  e modellistica sempre attenta alle esigenze del mercato, permettono di proporre un prodotto altamente competitivo in linea con le tendenze del momento. Attualmente presenti in Italia e paesi arabi siamo proiettati verso nuovi mercati.


Intimo Store offre ai suoi clienti l'esperienza dello shopping. Il loro scopo è offrire un vasto assortimento di capi di abbigliamento intimo e di pigiameria, unitamente ad un eccellente servizio clienti ed ai vantaggi di un acquisto online sicuro e semplice.

L’ ampia gamma di prodotti a disposizione dei clienti Intimo Store è frutto di un importante lavoro di ricerca di articoli di alta qualità, pregevole fattura e design di tendenza.


Grazie a questo importantissimo lavoro di ricerca ed alla quasi trentennale esperienza nel settore, Intimo Store è in grado di offrivi un ricco catalogo di prodotti che uniscono le indiscusse proprietà di un capo di abbigliamento di qualità ad un prezzo più che straordinario.


Pigiama bambina DISNEY "Mickey Mouse & Friends" 
TESSUTO: JERSEY - 100% Cotone
Comodo, resistente e pratico il pigiamino firmato Disney è realizzato nei minimi dettagli;  cuciture ben rifinite, e stampa di tendenza che piace a grandi e piccini, sono il punto di forza del brand che realizza i suoi prodotti nel territorio italiano

  

Questo pigiamino da BAMBINA è un capo della linea DISNEY 
"Mickey Mouse & Friends"
Il pigiamino, a MANICA LUNGA, disponibile nelle tonalità di colore ROSA SCURO e ROSA e nelle taglie da 3 a 10 anni, si presenta in una simpaticissima confezione di colore bianco che ritrae i simpaticissimi personaggi DISNEY, Minnie e Topolino.
Al suo interno troverete un capo fresco e leggero, realizzato in JERSEY PETTINATO(composizione 100% cotone), con una stampa che ritrae la simpaticissima MINNIE vestita del tricolore italiano.
Il PRODOTTO 100% ITALIANO e la realizzazione dei tessuti attraverso le sapienti mani della fattura italiana, nel totale rispetto delle vigenti normative sulla non nocività dei prodotti utilizzati a garanzia degli utenti finali, completano la descrizione di un capo di pigiameria che sicuramente renderà più piacevoli i vostri sogni dei vostri bimbi.


Intimo Store offre un vasto assortimento di capi d'abbigliamento intimo e di pigiameria di qualità per tutta la famiglia


 Pigiama Donna SUSSURRI by Giorgio Rey



 Il pigiama da donna firmato Giorgio Rey della linea "Sussuri" oltre alla scelta del colore vivace e di tendenza e dal design innovativo, vanta una bella vestibilità, infatti una volta indossato da una sensazione di leggerezza e confort, no stress;


Questo pigiama da DONNA è un capo della linea SUSSURRI, by GIORGIO REY.
Il capo, a MANICA LUNGA, disponibile nelle tonalità di colore PRUGNA, VIOLA e CIPRIA e nelle taglie dalla S alla XL, si presenta in una elegantissima confezione di colore cipria con testo e riporti grigio metallizzati.
Al suo interno troverete un capo che unisce alla bellezza, alla eleganza ed alla raffinatezza di un prodotto firmato GIORGIO REY la comodità, la leggerezza ed la freschezza che solo un capo realizzato in JERSEY PETTINATO (composizione 100% cotone) è in grado di regalarvi.
Il DESIGN 100% ITALIANO e la realizzazione dei tessuti attraverso le sapienti mani della fattura italiana, nel totale rispetto delle vigenti normative sulla non nocività dei prodotti utilizzati a garanzia degli utenti finali, completano la descrizione di un capo di pigiameria che sicuramente renderà più piacevoli i vostri sogni.



TESSUTO: JERSEY - 100% Cotone
Prezzo 19, 75 € (ora potete trovarlo scontato del 15%)
Per acquistarlo clicca qui


Dopo una giornata stressante di lavoro cosa c'è di meglio di un bel riposino, la linea "Sussuri" firmato Giorgio Ray, vi regala sogni tranquilli in confort e relax, senza stress; Bella e colorata, oltre che raffinata è ideale da indossare 


Pigiama Uomo SUSSURRI by Giorgio Rey



Questo pigiama da UOMO è un capo della linea SUSSURRI, by GIORGIO REY.
Il capo, a MANICA LUNGA, disponibile nelle tonalità di colore FIORDO, CARBONE e BLUE NOTTE e nelle taglie dalla S alla XXL, si presenta in una elegantissima confezione di colore panna/grigio con testo e riporti grigio metallizzati.
Al suo interno troverete un capo che unisce alla bellezza, alla eleganza ed alla raffinatezza di un prodotto firmato GIORGIO REY la comodità, la leggerezza ed la freschezza che solo un capo realizzato in JERSEY PETTINATO(composizione 100% cotone) è in grado di regalarvi.
Il DESIGN 100% ITALIANO e la realizzazione dei tessuti attraverso le sapienti mani della fattura italiana, nel totale rispetto delle vigenti normative sulla non nocività dei prodotti utilizzati a garanzia degli utenti finali, completano la descrizione di un capo di pigiameria che sicuramente renderà più piacevoli i vostri sogni.



TESSUTO: JERSEY - 100% Cotone

 


Il pigiama da uomo firmato Giorgio Rey della linea "Sussuri "è un pezzo d'alta qualità curato nei minimi particolari e studiato per dare confort e relax durante le ore notturne, indossato sembra di non averlo addosso, leggero e con molle no stress, regala sogni tranquilli;
Dal design ben realizzato e raffinato 



Prezzo 20, 70 € (ora potete trovarlo scontato al 15% )
Per acquistarlo clicca qui




Qualità- prezzo ottimale
super consigliati

L'acquisto può essere pagato mediante Carta di CreditoPayPal o PostePay. Dopo aver effettuato l'ordine, i nostri clienti vengono informati sullo stato della spedizione. Ad ogni cliente viene assegnato un numero d'ordine con il quale è possibile seguire il pacco fino al luogo di consegna.



marchi

I marchi

Mondo Blu

Fantastic

Per visitare lo store online clicca qui
Fanpage Facebook clicca qui

25 commenti:

  1. Bellissimo il pigiama da uomo vado subito a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. molto carini questi pigiami, quello da maschio mi piace

    RispondiElimina
  3. grazie per avermelo fatto conoscere utilissimo shop

    RispondiElimina
  4. Bellissime collezioni, grazie vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. Tutta la linea bimbi mi interessa, neonati compresi :)

    RispondiElimina
  6. confezioni e collezioni bellissime, complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi pigiami! Vado sul loro sito :)

    RispondiElimina
  8. ..ma che belli che sono questi pigiami!!!! ora vado a dare subito un'occhiata al sito per vedere se trovo qualcosa di sfizioso!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi pigiami!! Io non conoscevo questo e shop, grazie per le informazioni: corro subito a visitarlo!!

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi pigiami, vado a guardare il loro sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. sONO UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO E I PREZZI SONO OTTIMI!GRAZIE PER LE INFO!

    RispondiElimina
  12. Uno piu' bello dell'altro...e poi i prezzi sono accessibili!grazie per le info!

    RispondiElimina
  13. Che articoli favolosi! Comodi e belli! FAntastici anche i modelli!

    RispondiElimina
  14. Complimenti questi pigiami sono bellissimi!! indossati sono molto particolari, colorati proprio come piacciono a me, grazie per averli presentati, ciao...

    RispondiElimina
  15. che belli questi pigiami, allegri e con una bella vestibilità. dalle foto sembra anche un bel tessuto, da tenere presente

    RispondiElimina
  16. Ma sono davvero bellissimi, vado dare un'occhiata al sito...

    RispondiElimina