Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 12 aprile 2013

Sothys La bellezza è armonia


Sothys

Una diversa visione della cosmesi

Da più di 60 anni, Sothys sviluppa dei concetti di bellezza, attraverso un’esperienza riconosciuta in tutto il mondo, dagli Istituti di Bellezza,Centri di Bellezza e Centri Benessere.


Sothys investe, innova e sviluppa per rispondere alle attese delle donne e degli uomini di oggi: 
un approccio di alta gamma che mette in primo piano i trattamenti professionaliil benessere 
la bellezza.




Altea Italia


Altea Italia S.r.l. nasce nel Maggio 1990 per commercializzare e distribuire sul territorio italiano i prodotti di bellezza del prestigioso marchio internazionale francese SOTHYS, leader mondiale dell'Estetica Professionale. Presidente del CdA è il Sig. Frederic Mas, ed il Responsabile della Filiale Italiana è il Sig. Franco Oneglio.

Un board snello per un'azienda giovane e dinamica, uno Staff permanente e un Team di Collaboratori per far fronte al crescente volume di attività e servizi.

La "Mission" Aziendale

Bellezza e benessere psicofisico del consumatore sono concetti chiave, fortemente distintivi della "mission" aziendale e condivisi dalla casa madre francese. Fin dalla sua costituzione, Altea Italia si è fatta portavoce della filosofia Sothys, che  si possono riassumere in tre pensieri: Esclusività nell'Innovazione, Efficacia nella Performance, Eccellenza nella Qualità. Il tutto avente come comune denominatore l'Istituto, l'ambasciatore della bellezza per antonomasia, un alleato indispensabile per raggiungere traguardi impegnativi ma gratificanti.

L'Istituto Sothys


L'Istituto Sothys è un vero e proprio santuario della bellezza, un'oasi accogliente e sicura, dove rifugiarsi, farsi coccolare e provare una cosmesi "intelligente": una sapiente miscela di tecnologia e natura, applicata secondo metodiche esclusive e collaudate, per risultati visibili e duraturi. Trattamenti e prodotti di ultima generazione, quintessenze della ricerca più avanzata, sono in grado di svolgere azioni globali e offrire soluzioni personalizzate, con rischi di intolleranza ridotti al minimo, comfort nell'applicazione ed efficacia ottimali. Principi attivi sempre più concentrati e performanti, gestualità ultra-mirate operano in piena sinergia per sviluppare possenti azioni cosmetiche e sensoriali, giorno e notte.

Viso, corpo, solari, maquillage: l'Istituto di Bellezza Sothys è in grado di soddisfare la Clientela più esigente e offrire una gamma completa ed integrata di trattamenti professionali, così come programmi di auto-trattamento a domicilio, che completano e ottimizzano l'azione del lavoro svolto in cabina.

Care amiche si avvicina l'estate ed ecco arrivato il nostro alleato contro l' inestetismi che colpiscono noi donne durante il corso della vita, sto parlando del nuovo programma Silhouette di Sothys

Programma silhouette

Obiettivi: Ventre piatto, cosce e glutei definiti, pelle liscia e senza gli inestetismi della cellulite, grazie al nuovo PROGRAMMA SNELLENTE e RASSODANTE di Sothys. Trattamenti dalle texture uniche ed attivi innovativi associati a tecniche di massaggio manuali esclusive. Prodotti domiciliari alta efficacia.  


CREME TONIFICANTE

200 ml


La sua azione rassodante dona elasticità alla pelle, prevenendo e limitando la visibilità delle smagliature; la texture energizzante si presenta ricca e scorrevole , appositamente formulata per dare vigore nutritivo alle pelli opache e spente

OBIETTIVO: ridurre e contrastare la comparsa di smagliature
Ideale per il décolleté e studiato anche per l'applicazione durante la gravidanza.  
Rende la pelle più morbida ed elastica
Risultati: 61% in un meno in 1 mese

voto: 9

Un prodotto totalmente innovativo per ridurre e prevenire le smagliature, che appaiono in adolescenza o in seguito ad una gravidanza o ad una dieta dimagrante. Questa nuova formulazione  rafforza la consistenza della pelle sul décolleté e ne riduce la formazione d' inestetismi cutanei, migliora la micro-circolazione e restituisce alla pelle elasticità, tono e compattezza. 



La crema si presenta con una consistenza leggerissima,  si stende facilmente e si assorbe in tempi rapidissimi. Utilizzo: va applicata sulle zone da trattare mattino e sera, con massaggi circolari fino a completo assorbimento, si consiglia sulla pelle asciutta e pulita per un risultato migliore ed immediato; dona un prezioso contributo biostimolante, grazie al complesso fermeté-vergetures (estratto di zucca, succo di camarine e sale di rutina), contiene in oltre Burro di karité (rigenerante, nutriente) e Fico d'india (effetto levigante).  Rilascia una lievissima sensazione rinfrescante e dopo l'assorbimento la pelle risulta nell'immediato più liscia, tonica e levigata. Risultati visibili dopo un mese di trattamento.



extra efficacie
Seguite Sothys Italia anche su facebook da qui




35 commenti:

  1. da provare. serve sempre a noi donne un prodotto che ci aiuti a tonificare :) :)

    RispondiElimina
  2. ottima recensione.. complimenti.. i prodotti devono essere davvero buoni... voglio provarli... vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  3. gradirei il programma silhouette :-(

    RispondiElimina
  4. si vede che arriva l'estate.....cominciamoci a pensare alla prova costume :-)

    RispondiElimina
  5. Da provare certamente non conoscevo il bran ma sono molto interessanti le loro linee. grazie

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto lo consiglierò

    RispondiElimina
  7. Wow ma sempre novità sul tuo blog

    RispondiElimina
  8. sembrano prodotti interessanti che si prendono cura dei problemi che più attanagliano noi donne--

    RispondiElimina
  9. Che bella linea, potrei regalarla a mia mamma in vista della festa dedicata a lei :-)

    RispondiElimina
  10. Stavo scrivendo e mi si e' impallato il pc...Riprovo: dicevo che non ho mai sentito parlare di questo marchio e ogni volta che passo da te scopro sempre qualcosa di interessante. Vale davvero la pena di spendere del tempo per prendersi cura del proprio corpo e con questi prodotti validi diventa tutto decisamente piu' semplice.

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti adatti per prepararci all'estate!!!

    RispondiElimina
  12. questi prodotti li ho provati dall'estetista e sono validissimi!

    RispondiElimina
  13. sembrano proprio ottimi prodotti vedendo le immagini e da come li descrivi

    RispondiElimina
  14. sembrano proprio ottimi prodotti, da provare. Grazie per l'accurata presentazione.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa linea,grazie:)

    RispondiElimina
  16. Mai sentito questo brand, sembra davvero un buon prodotto. grazie delle info.

    RispondiElimina
  17. Interessante la crema tonificante! La cercherò dalle mie parti!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand... ma mi ha molto incuriosita :) ottimo post...

    RispondiElimina
  19. Molto interessante questa linea di prodotti...da provare!!

    RispondiElimina
  20. wow si puó utilizzare anche in gravidanza.....

    RispondiElimina
  21. Interessante...si può usare in gravidanza...stavo proprio cercando una crema anismagliature...darò uno sguardo al sito per informarmi meglio.

    RispondiElimina
  22. sembrano ottimi ,vado a visitare un attimo il sito..

    RispondiElimina
  23. MI è venuto il panico da "prova costume"!!! Vado subito a visitare il sito..........

    RispondiElimina
  24. ottimo brand...vorrei provare tutto!

    RispondiElimina
  25. ora che si comincia a scoprirsi (benvenuta primavera!) è importante preparare la pelle e prendersi cusa di se. prodotti molto interessanti che non conoscevo!

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutte, siamo un centro estetico e benessere e ci troviamo a Foggia. Il nostro nome è La Sorgente della Salute e del benessere, utilizziamo da anni il marchio SOTHYS e le nostre clienti sono tutte molto soddisfatte ed entusiaste non solo della linea Silhouette, ma di tutta la gamma viso e corpo. Se vi trovate da queste parti e siete interessate a questi prodotti venite a trovarci. Il nostro sito è www.sosabe.it

    RispondiElimina
  27. Questi prodotti sono uno spettacolo al centro dove lavoravo li vendevano fantastici un bacio

    RispondiElimina