Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 23 aprile 2013

Linea Aqthermal di erba vita

Erba Vita

Erba Vita nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie,  marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre  2000 prodotti.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative.

Immagine istituzionale Linea Termale

Missione

Fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo  a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.

Visione

Essere leader di mercato nel settore della fitoterapia e integrazione alimentare, crescere sempre più velocemente sul panorama mondiale. Garantire prodotti e servizi di alta qualità ed affidabilità.

Valori

Rispetto per la natura 
Rispetto delle persone
Qualità di prodotto e servizio 
Innovazione

I Prodotti

Ogni nostro prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva della nostra officina di produzione, al fine di garantire quantità e mantenimento dell'integrità dei principi attivi presenti nel vegetale. Questo principio è alla base di ogni nostro prodotto.

aqthermal donna

itoterapici e Integratori Alimentari
Capsule, CompressePerle, Sciroppi, Gocce, Spray, Fiale, Bustine, Stick 



Cosmetici

Pomate, Creme, Gel


aqthermal




La linea aqthermal propone una gamma di prodotti adatti per prendersi cura della propria bellezza e benessere, ricchi di principi attivi naturali di altissima qualità, incorporati in basi di origine assolutamente naturale. La Linea aqthermal rispetta la visione di "cosmetico naturale", al 100%, di derivazione vegetale, ed è basata sulla profonda conoscenza della morfologia, della biochimica e della funzionalità della cute. E' stato infatti ampiamente dimostrato che un cosmetico di origine completamente naturale possiede, grazie alla sua estrema affinità con i componenti della cute, non solo un livello di tollerabilità cutanea superiore, ma anche un grado di assorbimento, e pertanto di efficacia, superiore a qualsiasi altro prodotto cosmetico di origine sintetica. Il cosmetico tradizionale che contiene derivati sintetici come siliconi o molecole minerali, pur avendo elevate caratteristiche sensoriali, interagisce scarsamente con le strutture cutanee, a causa della sua bassa dermo affinità. Il risultato è uno scarso assorbimento dei principi attivi da parte della pelle e un'azione limitata del prodotto nel tempo. I prodotti della Linea aqthermal invece sono biodisponibili al 100%, possiedono un'elevata dermo affinità, grazie sia alla loro composizione chimica che alla loro struttura fisica. Nessun prodotto, infatti, contiene oli minerali o derivati sintetici, sostituiti da sostanze strutturalmente simili alla composizione del sebo, e questo permette ai principi attivi di penetrare con più efficacia e arrivare fino agli strati più profondi del corneo: non ci sono eccipienti inerti, in quanto ogni singolo componente del prodotto contribuisce all'effetto finale del prodotto stesso.


Linea Viso
Crema Viso idratante nutriente


Con le sue proprietà nutritive ed emollienti, grazie agli oli vegetali ricchi di sostanze vitaminiche e minerali, è indicata per pelli normali e secche. Ottima base per il trucco, protegge a lungo dalla disidratazione e migliora la compattezza, donando luminosità e uniformità.

principi attivi del prodotto

Acqua termale, estratto di Tiglio, Olio di Rosa mosqueta, Carragenine da Lichene di Islanda, Succo di Carota, Olio di Cocco, Olio di Jojoba, Olio di Avocado, Olio di Achillea millefoglie, Olio di Germe di grano, Olio di Mandorle dolci, Olio di Oliva, Burro di Karitè, Glicerina vegetale.

applicazione modo d'uso

Applicare la crema mattina e sera su viso e collo detersi, stendendola con leggeri movimenti circolari sino a completo assorbimento.



La crema viso Aqthermal è adatta a pelli normali e secche, infatti applicandone una piccola quantità tutte le sere nutre la pelle e la rende molto più elastica. Dopo l'applicazione ho notato che la mia pelle non si è modificata, anzi, ne sto traendo benefici. Il colorito, l'elasticità, la luminosità e l'idratazione sono nettamente migliorati. Il prodotto quindi è promosso e consigliato, anche per il suo rapporto qualità prezzo.
aqthermal - logo derivazione naturaleaqthermal - nichel tested logo

Lozione tonica rinfrescante



Favorisce una perfetta purificazione della pelle, ed è utile per astringere in maniera delicata i pori dopo la detersione con latte detergente. Contribuisce a rendere la pelle morbida, luminosa, idratata e opaca, pronta per il make-up.

principi attivi del prodotto

Acqua termale, Vitamina B2, Vitamina F, Azulene, estratti di Echinacea angustifolia, Bardana, Equiseto, Propoli, oli essenziali di Eucalipto e Canfora, Glicerina vegetale.

applicazione modo d'uso

Dopo il latte detergente, la mattina e la sera, inumidire un batuffolo di cotone con la Lozione tonica e picchiettare viso e collo, operando un leggero massaggio.




La lozione tonica rinfrescante Aqthermal è ideale per completare la pulizia della pelle del viso e per donare un’immediata sensazione di freschezza. Svolge una delicata azione astringente, rispettando la fisiologia della cute. Consigliata per completare la pulizia quotidiana della pelle del viso, soprattutto dopo l’uso di un detergente a risciacquo per ripristinare il naturale film idrolipidico. la sua azione è rinfrescante, delicata e non brucia sulla pelle, ma la idratata in profondità.

aqthermal - logo derivazione naturaleaqthermal - nichel tested logo

Siero antiborse drenante (Novità)


Il Siero Antiborse Drenante costituisce un trattamento cosmetico completo per borse e occhiaie, indicato a tutte le età, anche per soggetti giovani con problemi transitori nella zona sotto oculare.

principi attivi del prodotto

Acqua termale, derivato naturale dell’Acido jaluronico, oliogpeptidi biomimetici di origine vegetale, modificati mediante idrolisi, Vitamina E, Vitamina A, estratto di Ginkgo biloba, Carragenine da Lichene di Islanda, olio di Rosa mosqueta, olio di Borragine, olio di Avocado, Olio di Jojoba, burro di karitè, Glicerina vegetale.

applicazione modo d'uso

Applicare il prodotto nella zona del contorno occhi, picchiettando delicatamente con i polpastrelli fino a completo assorbimento. Può essere applicato anche in sinergia con qualsiasi altro trattamento cosmetico funzionale e/o decorativo.


il siero antiborse drenante costituisce un trattamento cosmetico completo per borse e occhiaie, indicato a tutte le età, anche per soggetti giovani con problemi transitori nella zona sotto oculare; per fortuna non ho problemi di borse sotto gli occhi, ma al mattino un pò tutti abbiamo l'effetto occhiaie, ho provato ad applicarlo la sera prima di coricarmi e devo dire che il mattino seguente la mia pelle nella zona contorno occhi e comparsa distesa e liscia, ma non posso certo consigliarlo perchè non ho potuto notare l'effetto su un soggetto con queste problematiche;
aqthermal - logo derivazione naturaleaqthermal - nichel tested logo

i prodotti Aqthermal un vero connubio tra qualità e cura della pelle


Per avere maggiori informazioni  sui punti vendita clicca qui
per consultare il sito Erba Vita clicca qui
per accedere alla pagina Facebook clicca qui

33 commenti:

  1. Non conosco questi prodotti, ma dalla descrizione sembrano ottimi. Dovrei provare il siero anti borse drenante, viste le occhiaie e i gonfiori che ho ultimamente sotto gli occhi!!!;-) Spero che funzioni!

    RispondiElimina
  2. ho avuto modo di provare la crema giorno idratante
    aqthermal e il mio viso è.....rinato!!! delicata, gradevole ti da il giusto grado di elasticità....io ho la pelle molto secca, l'ho trovata ottima!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche io ho bisogno di un siero anti borse......

    RispondiElimina
  4. interessante non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo Brand ma ne sento parlare decisamente bene!!! proverò a cercarli..

    RispondiElimina
  6. interessante il siero antiborse drenante, mi ha incuriosito molto vado a dare un'occhiata al sito erba vita

    RispondiElimina
  7. Non conosco nemmeno io questo brand, complimenti per come ce l'hai descritto.

    RispondiElimina
  8. non avevo mai sentito questo brand , mi incuriosisce molto il siero antiborse drenante. vado subito a vedere i prodotti su sito...

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa linea di prodotti! Grazie! Vado a dare un'occhiata...

    RispondiElimina
  10. Interessante, sono curiosa di provare la lozione tonico rinfrescante, dalla tua descrizione sembra un ottimo prodotto, grazie per l'info

    RispondiElimina
  11. Interessante questo marchio, farò una ricerca per vedere tutti i prodotti di questa azienda.

    RispondiElimina
  12. Bel post, Sara. I principi attivi sono ottimi. Andrò a vedere il sito del marchio :)

    RispondiElimina
  13. Anch'io non conoscevo questi prodotti... Mi hai fatto venir voglia di provarli! Ciao!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  14. This is all about the fashion accessories specially for women's. Interesting sharing.

    RispondiElimina
  15. Sai che non ero a conoscenza di questa linea? se ti interessa stamattina è partito il mio giveaway, puoi vincere un bijoux in ceramica firmato "elemento terra!" ti aspetto!

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe provare la crema viso idratante!!

    RispondiElimina
  17. conosco i prodotti erbavita sono davvero prodotti ottimi io li uso da un pò

    RispondiElimina
  18. davvero interessante questo marchio... non ne ero a conoscenza prima!!!

    RispondiElimina
  19. Non li conosco proprio, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  20. queste creme sono proprio nuove per me, mi incuriosiscono, guardo subito il sito grazie

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo marchio, ci farò un salto!

    RispondiElimina
  22. non conosco questo brand darò un occhiata al loro sito...

    RispondiElimina
  23. sto usando i loro aminoacidi. :) per fortuna ci sono loro.

    RispondiElimina
  24. ..davvero interessanti questi prodotti..mi piacerebbe tantissimo provarli!!!

    RispondiElimina
  25. hai aperto un universo che non conoscevo. Grazie. Ho visto tante cose interessanti sul sito.

    RispondiElimina
  26. mi hai incuriosito non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questi prodotti, grazie per la segnalazione *_*

    RispondiElimina
  28. il latte detergente è il prodotto che mi ispira di più di questa linea

    RispondiElimina
  29. la crema che fa miracoli !!!!! buonissima e perfetta per ogni tipo di pelle :) uso tutti giorni :)

    RispondiElimina
  30. che bel packaging ha questa linea, mi piace molto, fresca e invitante all'uso

    RispondiElimina
  31. Beautiful accessories specially for women's. Wonderful post.

    RispondiElimina