Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 11 maggio 2015

Simply Original



 -

"Deja vu" l'orologio trasformabile per essere sempre unici con un milione di stili diversi!!

jak to działa


Chi non ha ancora sognato di un orologio in grado di esprimere in ogni momento la propria personalità, un gioiello sempre all’altezza della situazione ... 
per ogni tipo di outfit?
 ...in ogni occasione?...in ogni stato d’animo?...in sintonia con la propria auto?...
con il tempo? 
Il programma del marchio "Deja vu" di Pforzheim offre un milione di possibili combinazioni. Il sistema è più che semplice. Vetro, cinturino, cassa, tutto è scambiabile e può essere assortito in modo individuale. 


La collezione "Deja vu" offre un’enorme scelta di elementi decorativi in argento,
acciaio nobile, madreperla, pietre semipreziose, legno, feltro, vetro Swarovski, e molti altri
materiali, tutti con uno spessore tra 1 e 3 mm. Con un margine di gioco di 3 mm, per esempio, possono essere combinati fino a tre elementi decorativi, che vengono fissati alla cassa con un anello elastico e, grazie a viti di montaggio, sono cambiabili facilmente e rapidamente. 


"Deja vu" illumina ogni tipo di outfit, con un gioiello che può essere femminile, prezioso e senza dubbio unico. infinite combinazioni – che molte donne avranno presente –
 che da orologio semplice, si trasformi in uno elegante, sportivo, vistoso, chic, glamor o come meglio si desidera.... Insomma, un orologio perfetto per tutti gli stili e i gusti, è un elemento di bijoux originale, da modificare a proprio piacimento, bello da indossare con un abito da sera, con un tubino nero semplicissimo oppure con jeans skinny , sportivi....


Un nuovo tocco di personalità che definisce come il regalo migliore per colpire il cuore delle donne.. La particolarità di questo orologio è quella di essere composta da tantissime combinazioni che insieme formano un vera è propria evoluzione nel campo dell'orologeria, con un risultato finale decisamente unico nel suo genere, che incuriosisce a prima vista. 
"Deja vu" con molte probabilità sarà apprezzata da tutte le donne che amano essere uniche sempre, ma potrebbe colpire anche le donne più semplici alla ricerca di un unico orologio che sappia modificarsi con i loro outfit.


Il quadrante dell'orologio è tondo e piccolo si prende facilmente e si incastra alla perfezione.


Watch analogic lucido "Swiss Made"
movimento al quarzo, garanzia 2 anni, water resistent 3 ATM
Cinturino Stainless Steel placcato oro
disco diametro 45 mm color oro e argento, applicazione in metallo con perle bianche e cristalli


Metali color oro antico, dischi in Acrilico con varie colorazioni, decorazioni in Argento 925, Alluminio con Swarovski Elements...


Shop Online



Kèlis progetta, produce e commercializza una linea fashion glam di abbigliamento femminile specializzata in maglieria donna.
Sempre attenta alle tendenze moda e d'abbigliamento femminile, alle novità stilistiche e all'uso di tessuti e filati innovativi, Kèlis si caratterizza per la forte personalità e lo stile fashion inconfondibile.
Grazie alla sezione SHOP ONLINE, potrai acquistare con comodità il tuo capo di abbigliamento fashion o maglieria fashion preferito scegliendo sempre tra le nuovissime collezioni

Errepi srl si prende cura dei propri prodotti di abbigliamento e maglieria donna dall'inizio alla fine del ciclo produttivo. Questo avviene sia al suo interno, sia con la collaborazione di professionisti esterni in Italia e all'estero.
Il team lavora in sinergia con i tecnici addetti alla realizzazione dei vari prototipi, sempre alla ricerca delle novità stilistiche, tendenze e colori moda donna adeguati alle esigenze del mercato di riferimento.

Kèlis è una collezione di abbigliamento e maglieria per una donna in movimento, in pieno confort nel suo stile di vita contemporaneo.



Kèlis nasce da un'attenta ricerca creativa, un total look pensato per rispondere ai bisogni di un pubblico femminile giovanile che cerca capi di qualità con il giusto contenuto moda.
Kèlis è divenuta negli anni un punto di riferimento per una clientela glamour, 
attenta ai dettagli moda.
Puoi trovare Kèlis con le sue proposte sempre innovative in vari punti vendita in tutta Italia e shop online.


Felpa Kèlis fashion

Jeans Maggie




(verba) è un brand italiano, attento allo sviluppo di un artigianato di eccellenza e all'evoluzione dello stile nella produzione di accessori e calzature particolarissime.

Il progetto nasce dalla passione del designer Federico Verdiani per la moda e per l'arte, che lo ha spinto a costruire attorno a le famose "slippers" un universo estetico elegante e contemporaneo mixato a tecniche di lavorazione tradizionali del "Made in Italy".


Colorazioni Shocking e uno stile easy-to-wear ma assolutamente inconsueto, si riflettono in collezioni dedicate a chi cerca qualcosa di speciale da indossare tutti i giorni. Un marchio in continua evoluzione, dove l'amore per il vintage diviene stile attuale, e la produzione resta artigianale e del tutto italiana.


In sintonia con le esigenze attuali dei consumatori di prodotti di lusso, La collezione (verba) si riconosce per le lavorazioni, la pelle e i colori decisi con una forte prevalenza di toni naturali, dove modelli e caratteristiche si rinnovano di continuo.




 Verba è un marchio italiano attento allo sviluppo di un artigianato d'eccellenza e all'evoluzione dello stile nella produzione di cinture e calzature particolarissime.


Le collezioni Verba sono realizzate con materiali ricercati in pura ceramica utilizzando le più innovative tecniche di lavorazione, introdotte grazie alla collaborazione con le più prestigiose industrie italiane Leader nel settore dei componenti tecnici in questo pregiato materiale. 


Il brand è lifestyle, combinazione di tessuti e momenti, unendo forme e materiali, utilità e ricercatezza, urban, casual e high tech.


Calzature uomo e donna easy to wear ma assolutamente inconsueti, lasciando spazio ad un tartan cerato e ricco di sfumature, fino ad una pelle naturale che si fonde con le suole colorate, soffici tweed e sfocature in trama giocano sull'importanza della sensorialità tattile.
Lavaggi particolari che impreziosiscono e non appesantiscono, conferendo ad ogni pezzo una virtuosa unicità e vedono come protagonista il vintage.


 In sintonia con le esigenze attuali dei consumatori di prodotti di lusso, i prodotti Verba si riconoscono per le lavorazioni, 
la pelle e i colori con una forte prevalenza di toni naturali, dove modelli e caratteristiche si rinnovano di continuo.



Coming soon...



Nessun commento:

Posta un commento