Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 16 maggio 2015

Gioie Italiane - Scarpe e Accessori alla Moda

Gioie Italiane – Scarpe e Accessori Donna – Moda 2015

Gioie Italiane è un laboratorio artigianale fatto di esperienze di generazioni, presente dal 1969 nel settore moda donna.


Sfogliando il Catalogo è possibile visionare i più recenti prodotti della linea GIOIE ITALIANE, progettate e realizzata interamente dal sig. Duello Gennaro, 
  zoccoli, borse ed accessori al passo con lo stile del momento.


La collezione di zoccoli e al passo con il glamour italiano abbinata alla collezione di borse dalle forme più semplici alle più elaborate, dalle dimensioni più piccole alle più grandi.
È una collezione capace di adattarsi a qualunque occasione: nel lavoro e nel tempo libero per finire con una bella serata, con prodotti che vanno dall’ eleganza al mare.
Rimane sempre costante in ogni oggetto la cura nel modello, nella qualità del prodotto, l’attenzione all’accessorio particolare, che distingue il prodotto italiano.

Zoccolo con  tacco colore legno lucido, fascia sagomata con applicazione in camoscio realizzato a mano.




Comfort, qualità e resistenza!!!
Non perdere la ricca collezione di zoccoli, sandali, borse e accessori da indossare in ogni occasione...


Se siete tra quelli che associano gli zoccoli ai luoghi comuni come Olanda ed era contadina, durante la Primavera-Estate 2015 vi ricrederete. I famigerati clogs, per dirla all'inglese, sono tornati. 
Gli zoccoli sono calzature pratiche e alla moda che puoi indossare in ogni occasione: il brand Gioie Italiane, infatti, ti propone modelli casual, formali oppure glamour. 
Scopri sul sito Gioie Italiane la soluzione perfetta per ogni tua esigenza di stile e divertiti a sfoggiare un outfit frizzante e ricco di personalità. Creazioni artigianali made in Italy: tutte sono caratterizzati da materiali di qualità, da un design curato in ogni dettaglio e da un look assolutamente vincente. Ideali nella bella stagione, questi zoccoli ti regalano una camminata comoda e sicura e ti permettono di vivere con grinta ogni avventura quotidiana. Puoi indossarli in spiaggia, in casa oppure in città: la collezione è pronta a stupirti per la sua versatilità e ricchezza di modelli!


Zoccolo con zeppa intera colore legno lucido, tomaia disponibile in vari colori

Tra i modelli spiccano le proposte chic, impreziosite da inserti di qualità e da pietre preziose e strass, da indossare con outfit per il tempo libero o da sera. 
Anche la palette cromatica è molto variegata e ti permette di realizzare l'abbinamento perfetto con tutto ciò che indossi. 
I decori prevedono pietre preziose, semi-preziose, strass, fiori in rilievo , fiocchi e tanto altro....
 Via libera alla fantasia, quindi! 

Zoccolo effetto legno altezza tacco 50 mm
color: leopardo con fiocco
Le calzature sono realizzate completamente a mano da esperti nel settore e nella migliore tradizione artigianale.  
La calzatura viene cucita manualmente  fornendo così una rifinitura di qualità e una resistenza superiore rispetto al sistema industriale in cui viene semplicemente incollata.
La colorazione  avviene con processi manuali, immersa nel colore VEGETALE, spennellato ed  infine  asciugato naturalmente. 
Questo processo porta come risultato il cosiddetto " ZOCCOLO TAMPONATO" al quale molte aziende non si dedicano più perché esige un lavoro di estrema precisione che rallenta i tempi di produzione ma che Gioie Italiane continua ad adoperare per produrre articoli di qualità eccelsa.


Gioie Italiane produce zoccoli e sandali femminili dal look dinamico e glamour.


Sandali in cuoio naturale, montati completamente a mano, con fiori in camoscio ornati con strass 
Al posto dei classici sabot da città, ad esempio, puoi puntare su un paio di zoccoli con suola in legno e tomaia in tessuto stampato o in camoscio, mentre invece dei semplici infradito puoi indossare al mare o anche di sera i sandali in cuoio naturale. 
Molto interessanti, infine, sono i modelli con zeppa o tacco alto che abbinano al design easy di questo tipo di calzature un tocco decisamente femminile e sofisticato.




Abbina al meglio i tuoi sandali per sfoggiare un outfit curato e trendy!
acquista Gioie Italiane


Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento