Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 31 maggio 2015

Season Time

Gioie Italiane è un laboratorio artigianale fatto di esperienze di generazioni, presente dal 1969 nel settore moda donna.

Sfogliando il Catalogo è possibile visionare i più recenti prodotti della linea GIOIE ITALIANE, progettate e realizzata interamente dal sig. Duello Gennaro, 
  zoccoli, borse ed accessori al passo con lo stile del momento.


La collezione di zoccoli e al passo con il glamour italiano abbinata alla collezione di borse dalle forme più semplici alle più elaborate, dalle dimensioni più piccole alle più grandi.
È una collezione capace di adattarsi a qualunque occasione: nel lavoro e nel tempo libero per finire con una bella serata, con prodotti che vanno dall’ eleganza al mare.
Rimane sempre costante in ogni oggetto la cura nel modello, nella qualità del prodotto, l’attenzione all’accessorio particolare, che distingue il prodotto italiano.

Sandali in cuoio naturale, montati completamente a mano, con fiori in camoscio ornati con strass 
Al posto dei classici sabot da città, ad esempio, puoi puntare su un paio di zoccoli con suola in legno e tomaia in tessuto stampato o in camoscio, mentre invece dei semplici infradito puoi indossare al mare o anche di sera i sandali in cuoio naturale. 
Molto interessanti, infine, sono i modelli con zeppa o tacco alto che abbinano al design easy di questo tipo di calzature un tocco decisamente femminile e sofisticato.



ΡΟΛΟΓΙΑ | SEASON TIME FASHION WATCHES

GRANADA SERIES (Color Blue)

Una macchia di colori accesi che seguono i ritmi delle stagioni, dai più classici tipo il nero, ai più audaci come il magenta; tantissime tonalità e modelli per i gusti più differenti.


Dal design innovativo elaborato in chiave moderna con cassa e lancette color oro. La cassa racchiude il meccanismo garantito due anni. 
Informale ed elegante, è così l'orologio Season Time
Un orologio in silicone disponibile in tre colori: blu, marrone e azzurroI colori sono brillanti ispirati alla stagione estiva, il materiale è innovativoanallergico resistente all'acqua.
è l'orologio unisex, facile da abbinare a qualsiasi abbigliamento e da indossare in ogni occasione.

Meccanismo: MIYOTA 2035, Diametro: 47mm, Taglia cinturino: 24mm,
 impermeabilità: 5atm

L'orologio Season Time è  pratico, molto sfizioso e alla moda. Potrai indossarlo tutto il giorno e sentirti perfetta in ogni occasione. Frizzante e molto preciso grazie al suo movimento al MIYOTA. Un orologio che cingerà il polso alla perfezione e darà sempre l’ora esatta. 

Tutte le donne più esigenti troveranno in questo orologio il “compagno giusto” per tutti i giorni. E’ realizzato in silicone quindi è molto leggero e facile da indossare, perfino sotto l’acqua. Ideale e moderno, con un tocco di glamour creando un originale contrasto con il silicone


Tradizione ed innovazione nel mondo della moda mare

L’azienda Khongboon Swimwear nasce nel 2011, ottenendo la massima affermazione sul mercato della moda!
proponendo bikini raffinati, esaltano la femminilità.


L'innovazione è da sempre il motore dell'azienda ed il suo valore aggiunto. E' grazie allo spirito innovativo ed alla ricerca sul prodotto che Khongboon ha anticipato e guidato i cambiamenti del mercato della moda trasformando, negli ultimi anni, il costume da bagno in un prodotto ‘moda’ attento alle tendenze.

Khongboon Swimwear presta assoluta attenzione ai trend moda e con le proprie collezioni di costumi da bagno,  accompagnando ed interpretando i cambiamenti del mondo della donna, aggiornando continuamente lo stile e assicurando la totale qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale.
Tutte le fasi, dalla progettazione stilistica alla produzione con macchinari all'avanguardia sono curati nei minimi dettagli.


Particolare importanza è data alla fase progettuale nella concezione stilistica dei prodotti. Tale fase serve per proporre capi che uniscono il miglior comfort al contenuto moda.

Bikini LEON (reversibile)
Handmade
ottima vestibilità



Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento