Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 5 gennaio 2016

Luxebell 8 in 1



Luxebell 8in1 + Accessori Kit per GoPro Hero4, hero3 +, hero3, HERO2 & eroe Camera, alluminio allungabile portatile Selfie Monopod / polo + cinghia della cassa Strap Mount + Testa Belt Strap Mount + Car ventosa Holder + Floating maniglia Grip



Compatible con Gopro


Fascia per il petto (chest strap),  Fascia da spalle e petto per le riprese con la visuale dal petto, da utilizzare in bici, moto, kayak o altri sport. Il rapporto qualità/prezzo è veramente notevole, uso questo accessorio per la Mountain bike e non ho mai avuto problemi, consiglio di inserire la vostra GoPro al contrario (sottosopra) e alzare la visuale. Una volta aperto il programma di elaborazione video (GoPro Studio o qualsiasi altro) potrete semplicemente ruotare il video ed il risultato è fenomenale.


Il pacchetto include:
1 x Luxebell monopiede in alluminio allungabile e portatile 
1 x fascia per il petto
1 x fascia per la testa regolabile
1 x Floating da polso
1 x Car ventosa Holder
1 x J-hook Buckle
1 x Quick Release Buckle
2 x viti lunghe



Fascia per la testa (head strap), ha nella parte interna delle “bavette in resina anti scivolo molto utili 
La cinghia testa regolabile consente di utilizzare la fotocamera Gopro sulla testa o casco 


La ventosa rimovibile mount è un dispositivo essenziale per la macchina fotografica per scattare foto o registrare in macchina. 
Si può collegare la fotocamera GoPro su auto, barche, moto e altro.


Accessorio tanto semplice come concezione e realizzazione quanto essenziale per chi pratica qualsiasi sport acquatico e non vuole rischiare di perdere la propria cam. Quante volte si legge di gente che ha perso la cam facendo surf, kayak, snorkeling, perchè hanno ceduto gli adesivi che la reggevano? Una volta che la cam si inabissa è difficilissimo ritrovarla nel fondo del mare o di un torrente. Con questo accessorio semplice la cam galleggerà sul filo dell’acqua e sarà visibile grazie alla colorazione gialla del galleggiante.
La cam si aggancia al galleggiante giallo tramite l’apposito aggancio, e volendo si può attaccare anche la sicura da polso per una garanzia in più. 



 Monopiede estendibile (Aluminum) molto più robusto e resistente 
Ideale per autoscatti, riprese sportive in cui compare il cameraman. Leggero e portatile, antiscivolo., Testa a sfera permette di ruotare la cam e riprendere in qualunque direzione.

Può essere usato sott’acqua o per qualsiasi tipo di ripresa suggestiva in cui volete comparire, un tuffo, una corsa.
Prezzo interessantissimo per la qualità dell’oggetto. L’oggetto è ben fatto, si estende con meccanismo telescopico quindi una volta chiuso è di ridotte dimensioni
Manico in gommapiuma. 
La Parte finale ruota in tutti i sensi per posizionare a piacimento la propria fotocamera con sistema di bloccaggio.



Coming soon... 

Nessun commento:

Posta un commento