Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 7 gennaio 2016

Klarfit KS02 Stazione per l'allenamento

KLARFIT KS02 STAZIONE PER L'ALLENAMENTO 
DISTENSIONI SU PANCA CON BILANCIERE CURL-PULT BUTTERFLY
Stazione per l'allenamento versatile per esercizi sulla panca, Curl-Pult, Leg Curl e trazione ai cavi.
Utilizzabile da sola o in combinazione con altri attrezzi. 
Adatta ai principianti e ai professionisti.

Klarfit KS02 è la stazione multifunzione fitnesscenter ideale per gli sportivi più esigenti e  che consente allenamenti di potenziamento di alto livello. 
Klarfit KS02 permette di allenarti in tutta comodità e senza perdere tempo. 
Le posizioni facilmente regolabili in modo preciso, evitano di effettuare faticose trasformazioni.


La stazione butterfly, regolabile orizzontalmente e verticalmente, dotata di tecnica ad eccentrico, garantisce un ottimale ritmo di esercizio con un regolare dispendio di energie per tutto lo svolgimento dell’esercizio


Stabile struttura in acciaio ed imbottitura in simil pelle.

La stazione per allenamento Klarfit KS02 è l'attrezzatura ideale  per poter allenare in maniera mirata la muscolatura dell'addome, delle braccia e della schiena - in sostanza per allenare l'intera muscolatura del corpo e per migliorare i programmi di allenamento fitness con una maggiore potenza. Chi comincia ad allenarsi così come i più esperti hanno a disposizione un'attrezzatura sportiva adatta grazie alla quale si possono allenare in maniera mirata singoli muscoli del corpo o, con l'utilizzo di diversi attrezzi, anche l'intera muscolatura del corpo.

La panca per l'allenamento può essere utilizzata per gli esercizi di distensione su panca che rafforzano in particolar modo la muscolatura delle braccia e del torace. In aggiunta anche una stazione Curl-Pult e Butterfly per definire la muscolatura delle spalle e delle braccia e gli esercizi di trazione ai cavi per allenare 
l'intera muscolatura del corpo.

Le diverse possibilità offerte di mettere in combinazione tra loro gli attrezzi e di combinare assieme gli esercizi consentono un allenamento efficace e personalizzato mentre le diverse possibilità di impiego consentono di assumere la giusta postura per allenarsi secondo le prescrizioni mediche. La stabile struttura in acciaio della stazione per l'allenamento Klarfit KS02 garantisce il giusto livello di sicurezza mentre si compiono gli esercizi per potersi dedicare interamente al rafforzamento della propria muscolatura del corpo.


La panca per il sollevamento dei pesi è un accessorio davvero molto importante per allenare e scolpire il proprio corpo, aumentando la grandezza dei muscoli, alzando bilancieri appesantiti con tanto di dischi in ghisa.

La panca è un attrezzo davvero importante, in quanto permette non solo di allenare ma anche di scolpire i muscoli e quindi il fisico, sia in palestra, che comodamente tra le mura di casa, in base ai propri orari ed alle proprie esigenze.



Numerosi i vantaggi della Klarfit KS02 per il sollevamento dei pesi, che la rendono uno strumento prezioso, quali:

si può allenare ogni singolo muscolo del corpo;
è adattabile ad ogni tipo di allenamento/esercizio/carico di lavoro;
è comodamente adattabile ad ogni livello di partenza;
consente di aumentare la forza e la massa muscolare;
è assolutamente ideale quale allenamento aggiuntivo ad un qualsiasi altro sport;


L’utilizzo costante riduce gli effetti gravitazionali che colpiscono con l’avanzare dell’età, difatti non tutti sanno che nel tempo perdiamo fin anche 1,5 cm d’altezza a causa dello schiacciamento vertebrale, può sembrare nulla ma se valutiamo quanto siano sottili i dischi vertebrali, l’effetto nel tempo è distruttivo per la schiena.

Tra vita frenetica, cambi climatici e stress, siamo sottoposti a stanchezza e sovraccarico di fatica, questo in ogni giorno della nostra vita. L’aumento di dolori agli arti va di pari passo con un’esistenza sempre più nervosa e stressante

La panca multifunzione è un attrezzo ginnico studiato e progettato per eseguire diversi esercizi sfruttando un unico macchinario con dimensioni, costi ed ingombro contenuti. 
Per questo motivo, la panca multifunzione rappresenta un attrezzo importantissimo in qualsiasi allenamento domestico mirato alla tonificazione ed al potenziamento muscolare.


La panca multifunzione Klarfit KS02 potrà offrire un adeguato allenamento sia ai principianti, che agli sportivi professionisti per sessioni su specifici muscoli o per una combinazione di esercizi per interi gruppi di muscoli. 
La vasta gamma di combinazioni di allenamento ed esercizi offre un allenamento efficace per tutto il corpo, mentre le varie opzioni si adatteranno a soddisfare specifici bisogni. 
Il telaio robusto in acciaio offre sicurezza al vostro allenamento, permettendovi di concentrarvi esclusivamente su questo. 

Solidità e praticità d'uso sono le armi vincenti di questa panca multifunzione. 


Questo prodotto è veramente efficace, avendo il pregio di sforzare meno la schiena 
Naturalmente bisogna esercitarsi molto prima di farvi una muscolatura adeguata 
(sempre seguendo una alimentazione adeguata)

La struttura viene fornita in consegna sotto forma di kit di montaggio. 
Per il montaggio sono necessari, a seconda delle diverse abilità manuali, generalmente non più di 30 minuti. A causa del suo peso consistente e dell'altezza del dispositivo è raccomandabile che siano due le persone a montarla.
Ricordiamo che i pesi e il bilancere non sono inclusi

Difficoltà per il montaggio: istruzioni in inglese, manca una piccola parte finale, fortunatamente intuibile dalle immagini
Coming soon...






Nessun commento:

Posta un commento