Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 22 dicembre 2014

Limited Edition for Christmas- Italian High Fashion

Shop FrancoPugi - Italian High Fashion

Nata dalla sapiente fusione tra arte e mestiere e già parte di quel mondo di alta moda che è da sempre sinonimo di eleganza e di classe, la “FrancoPugi” inizia la sua attività con la produzione di borse basate sull’uso di materie prime di altissima qualità e immagini  moda mai eccessive.
In tutto questo si sente forte l’aderenza alla sua Toscana, terra dai colori mai esasperati, qualche volta languidi, una terra che non ha surrogati come non possono averli cultura e civiltà. Grazie alla validità delle collezioni e alla rigorosa professionalità dell’azienda, che mantiene tuttavia inalterati i preziosi valori artigianali, FrancoPugi raggiunge in brevissimo tempo e con crescente successo i diversi mercati europei, americani e orientali. Saranno proprio queste conferme e questa purezza di origini a completare il momento creativo con quella sicurezza e maturità necessarie a dare il via ad una serie di iniziative, sempre legate alla moda, ma più che mai tese a sottolineare e ad esaltare la “sua” firma.

Oggi accanto alle borse: cinture, foulards, cravatte, camicette e coordinati, tutte collezioni giocate su toni dolci e smorzati per una eleganza raffinata in giusto equilibrio tra la riscoperta femminilità del passato e le tendenze più attuali.
La griffe “FrancoPugi” è dunque immagine di stile esclusivo e ricco di fascino destinato a durare nel tempo senza perdere mai di vista il momento moda.

La Pluriel in tre parole "Semplicità, eleganza e Lusso"

Ispirandosi al mondo del lusso, Franco Pugi propone la borsa Pluriel  dimensioni maxi e mini, rese uniche dalla lavorazione pregiata, realizzata in prezioso saffiano spazzolato e vitello morbidissimo con grana cervo.
Giochi di contrasto dominano le bags multicolor, rendendone unica la fine lavorazione. La palette colori abbraccia l’aria della Primavera con nuance che vanno dal verde al arancione, dal porpora al turchese, passando al lilla e il rosa candy...... Accurata scelta delle pelli, estrema cura del dettaglio e attenzione alle lavorazioni determinato una collezione moderna e classica

Per il Natale , FrancoPugi ha creato una speciale edizione limitata di borse, dedicata alle donne che amano la semplicità, l’eleganza, il gusto, il lusso discreto e ovviamente
 l’ altissima qualità nelle materie prime utilizzate.


Speciale Natale 2014


Pluriel Verde chairo

Maxi Shopping Bag in pregiato Vitello con stampa Grana Saffiano, anche l’interno è foderato con fodera in pelle di vitello liscio sovracolore.
Lavorazione a costola lucida in contrasto. Chiusura con alamaro. Portadocumenti interno con chiusura zip, removibile.
Sacchetto Personalizzato per riporre la Borsa. Disponibile in tantissime variazioni di colore.

Dimensioni: L47 x A32 x P16 cm

Handmade



Il marchio è nato nel settembre del 2011
ed è principalmente incentrato nella produzione di profumo di qualità.
Il suo fondatore Luca Tonelli:
“Non ero soddisfatto delle fragranze in commercio,
così ho deciso di farmi realizzare una fragranza che rispecchiasse quanto più possibile i miei gusti.”
Soddisfatto del risultato ottenuto pensò di commercializzarlo,
decise così di fondare l'azienda TONELLI con l'intento di creare un marchio giovane, dinamico ma che sia elegante e di qualità, grazie all'utilizzo delle migliori materie prime e avvalendosi dei molteplici anni di esperienza delle ditte collaboratrici per ogni settore di produzione: dalla lavorazione delle pelli, al confezionamento dei prodotti, dalla macerazione degli ingredienti per la profumazione a tutte le altre lavorazioni necessarie.


Uomo forte e virile e a una Donna raffinata e decisa.
Dedicato a Lui 
Vero omaggio alla virilità moderna è un coinvolgente mix di aromi frizzanti e speziati. Sapiente alchimia di energia e virilità, veste perfettamente l'uomo moderno, sportivo ed elegante, amante dell'avventura e delle tradizioni 
Dedicato a Lei
Raffinata con un pizzico di magia: è una fragranza costruita intorno alla sensualità che solo una donna sa sprigionare. Ha un cuore dolce e fiorito di Rose e Gelsomini e un'eco orientale che ammalia con eleganza. 

Speciale Natale
voucher sconto del 40% utilizzabile al momento del checkout su MyTonelli

codice: NATALE2014


Femme Noname
La nuova fragranza per la donna, unica nel suo genere.

Descrizione olfattiva: fiorita, legnosa, ambrata
Testa: bergamotto, note fiorite fresche
Cuore: mughetto, gardenia, geranio, rosa, gelsomino
Fondo: legno di sandalo, ambra, cacao


Vellutata come romantiche melodie sussurrate al chiaro di luna, scivola sui sensi accendendo misteriosi desideri 
- Ideale per:
 chi ama i profumi raffinati e gourmand 
- Sceglilo se:
 vuoi un eau de toilette dall'eleganza assoluta 
Un mix di innocenza ed eleganza, candore e sensualità, calda e avvolgente come il sole di piena estate, soffice e vellutata come romantiche melodie sussurrate al chiaro di luna, scivola sui sensi accendendo misteriosi desideri... femminilità regale, bellezza assoluta, tutto questo è NoName Femme!!


Homme Noname
La nuova fragranza per l'uomo, unica nel suo genere.

Descrizione olfattiva: fresca, marina, fiorita, legnosa, muschiata
Testa: bergamotto, mela, note d'acqua salata
Cuore: magnolia, neroli, lavanda
Fondo: legni dolci, patchouli, muschio


Un mix dolce-amaro che sposa la freschezza del bergamotto con acqua salata e i legni pregiati. 
- Ideale per:
 chi sa dosare eleganza e voglia di avventura 
- Sceglilo se:
 vuoi un profumo elegante e sensuale 
Una fragranza dalla grande personalità, pensata per l'uomo di oggi che sa dosare perfettamente eleganza e voglia di avventura. Una coinvolgente melodia che associa i sentori freschi e leggiadri dell'acqua marina a quelli caldi e sensuali delle spezie.Un inedito mix che sprigiona equilibrio ed energia, sentori classici e rassicuranti e guizzi di passione. Un gioco di note assolutamente coinvolgenti. 




Nessun commento:

Posta un commento