Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 4 settembre 2014

Best World


 Organic cotton collection
Mantis World is well-known for producing high-quality, ethically-made styles that offer your customers an opportunity to personalise and re-brand. 
Mantis World have four boutique brands: Mantis for adults, Humbugz for Kids aged 2-12, Babybugz for babies aged 0-24 months and a 100% GOTS certified Organic Cotton range with styles for all ages. 


 Collezione in cotone biologico 
Mantis World è ben noto per la produzione di alta qualità, stili prodotti eticamente, che offrono ai clienti la possibilità di personalizzare e ricreare brand. 
Mantis World ha quattro marchi boutique: Mantis per adulti, Humbugz per bambini dai 2-12, Babybugz per i bambini di età compresa tra 0-24 mesi e 100% GOTS certificata gamma in cotone organico con stili per tutte le età.

Kids Longsleeve Raglan Tee

La Collezione è molto semplice e minimalista, ma i materiali proposti sono frutto di ricerca, sperimentazione e innovazione; Le forme sono lineari con dettagli innovativi e ricercati.
I capi sono raffinati e delicati, ma con riferimenti e sfumature che attingono a piene mani dalla cultura underground.
Urban design fatto di certezze e volumi ben definiti, dettagli neutri d'alta qualità!

Organic Baby Sleepsuit Baby Stripy T
 Il prodotto nasce dal materiale ed è curato nel dettaglio, dalla fase d’ideazione a quella di realizzazione. Le rifiniture, i minimi particolari, il punto di colore, sono solo alcuni dei processi che l'azienda gestisce con minuziosa attenzione.

White


 watch Pan Am
accessories U&T Jewels
pochette Deborah Milano
Vest MantisWorld


 Contemporanea, lunghezza più lunga e lo stile loose-fit con fondo arrotondato
100% cotone
125g / m2 singola Jersey


Best Flair

Trousse Pochette Absolutely Fab
Sofia Bag Deborah 03
Con Sofia Bag il colore è… da indossare! Una delicata armonia di rosa e viola per un look perfetto.


 Un kit make up completo nell'esclusiva Sofia Bag per creare il tuo total look. Contiene: 6 ombretti, 2 fard, 2 applicatori, 1 gloss, 1 mascara, 1 matita per occhi.
Ombretti: Una polvere ad alta pigmentazione per illuminare lo sguardo con eccezionale intensità. La texture innovativa, soffice, confortevole e facile da sfumare anche con le dita, permette un make-up veloce e una resa colore sublime, che resta uniforme a lungo. Disponibile in 6 tonalità dal finish mat per giocare con infinite possibilità di abbinamento ed effetti straordinari. Ideale per sbizzarrirsi con i look più creativi! 
La polvere si presenta compatta e molto versatile e dall'ottima resa. alla prima passata rilascia colore. buona tenuta, non riga.
FardUna polvere dal tocco straordinariamente morbido e vellutato e dalla eccezionale sfumabilità, per delineare con naturalezza i contorni del viso. Frutto delle più avanzate tecniche cosmetiche, contiene pigmenti finissimi che ravvivano l'incarnato con incantevoli giochi di luce.
 dona colore e un aspetto "luminoso" alle guance.
Lip gloss: dalle performances scintillanti: dona colore in tutta trasparenza alle labbra che si accendono di brillantezza spettacolare. La texture cattura-luce, confortevole e per nulla appiccicosa, scivola sulle labbra regalando protezione, morbidezza e luminosità vibrante.
gloss trasparente, molto brillante e per nulla appiccicoso,regala un effetto luce alle labbra ,da sottolineare il nuovo applicatore morbido per un'applicazione perfetta.
MascaraTutto il volume che le ciglia hanno sempre sognato con un colore extra black e un sorprendente effetto volumizzante.
Pasta nera di facile stesura; non appiccica e non secca.
le ciglia, moltiplicate ed enfatizzate, acquistano volume fin dalla prima applicazione con questo mascara cremosissimo;
Dona morbidezza, brillantezza e ne incrementa il volume assicurando uno sguardo incredibilmente intenso e seducente. 
MatitaOttima scrivenza e lunga tenuta per questa morbida matita, dal tratto scorrevole e dalla intensa resa del colore, che rende il trucco impeccabile e preciso. Facile da sfumare, dona profondità allo sguardo.
matita molto morbida, facile da stendere e da sfumare 

favolosa  Pochette in regalo disponibile anche con colori diversi
La pochette Deborah Milano è acquistabile ad un prezzo vantaggioso tramite lo 
Shop Online di BestFlair, che vende solo ed esclusivamente veri cosmetici d'alta qualità, per garantire un reale benessere ed una sana bellezza a tutto il nostro corpo, proponendo al tempo stesso dei prezzi ridotti e convenienti.
Nell’ e-commerce di BestFlair potrete trovare brand di cosmetici all'avanguardia, tra i più prestigiosi presenti sul mercato, 

Per scoprire di più su BestFlair cliccate qui




Spero di aver stimolato la vostra curiosità in merito; date un'occhiata al sito
Prossimamente tantissime novità sui prodotti di bellezza che sto testando per voi!!!


Una collezione che è un concentrato di magia, che permette ad ogni donna di sognare, sentendosi l’eroina della sua favola preferita.
Fantasia, musica e poesia: ecco gli ingredienti essenziali della collezione U&T Jewels!
Originalità, eleganza ed un tocco chic per degli accesories al servizio delle donne, in grado di farle sentire come principesse che portano con sé un talismano.
HandMade



T-shirt, borse, tazze, accessori  e molto altro da stampare, sono le creazioni che contraddistinguono questa azienda. Ciò che si nota immediatamente è il loro stile; uno stile che richiama l'eroi dei piccini ma che riesce a coinvolgere anche gli adulti. E’ la combinazione perfetta tra supereroi e miti del passato e del presente;

L’azienda Logoshirt ogni giorno è alla ricerca di innovazione sia per quanto riguarda il materiale che utilizzano sia per la stampa applicata ai loro accessori.

I loro prodotti sono frutto di ricerca e originalità, contribuendo ad amplificare sempre di più il segmento degli accessori.....

I loro prodotti sono accessori definiti street  fashion, agibili per i loro clienti. Il target cui hanno mirato comprende dei consumatori tra 15 ai 35 anni, che apprezzano l’accessorio street, amanti dei fumetti, dell’urban  ma soprattutto cittadini molto ricercati, che riescono a cogliere e ad apprezzare le peculiarità delle creazioni di Logoshirt.








 Pan Am Watch - Nero
Orologio da polso unisex con bracciale Strap. A batteria, movimento al quarzo di alta qualità,
diametro 4 cm.
OROLOGIO PAN AM


.

Grande design e sobrietà classica

Pan Am - Space Pilot. Questo orologio colpisce subito per la sua semplicità e sobrietà. Molto classico, questo orologio ha un ottimo contrasto di colori dal nero all'acciaio - al bianco delle lancette e del logo. L'orologio ha un movimento al quarzo analogico. 
 Cinturino nero.




Un orologio che non passa inosservato, anche perchè il cinturino crea un contrasto cromantico che ben si abbina con la cassa realizzata in acciaio, con lunetta in metallo, che racchiude un quadrante nero
L'orologio Pan AM, possiede nella parte sinistra, un datario ad ore 3, con lente per permette ai numeri di risultare in rilievo al primo impatto.
Il particolare che maggiormente mi ha colpito consiste nell’aspetto contenuto nonostante le dimensioni reali.
Probabilmente l’uso del colore nero ed un’opportuna sagomatura della cassa lo fanno sembrare più piccolo e leggero di quello che è in realtà.
Questa caratteristica inusuale cela un’ottima vestibilità sia per i polsi generosi che per quelli più contenuti: ideale sia per le donne che per gli uomini
E’ un orologio robusto, ma al tempo stesso sportivo e da portare anche quotidianamente grazie al suo design curato e ricercato.

Bubble Gum Pink/Whased White


Striped 'brand free' babysuit manica corta in morbido ed elastico cotone 100%, con spalla 
dettagli e bottoni pratici e curati minuziosamente 

100% cotone 
200g / m2 Interlock 
Light Grey Melange / Bianco: 
96% Cotone 4% Poliestere
Made in Africa. Click to find out more.....Social Accountability International. Click to find out more. ....Confidence in Textiles. Click to find out more.....



Cappello bambina a strisce, morbido, audace e confortevole in puro cotone, con fascia doppio strato per il massimo comfort. 

100% cotone 
200g / m2 Interlock 
Light Grey Melange / Bianco: 
96% Cotone 4% Poliestere

Grey Melange
 Molto moderno e loose-fit-lungo " lunghezza T " con etichetta a strappo, fondo arrotondato, e ampia scollatura in cotone lighterweight super-liscio per il massimo comfort e fascino.

Heather Grey;
85% Cotone 15% Viscosa










Nessun commento:

Posta un commento