Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 30 agosto 2014

Non posso, ho danza...



NUOVO BRAND DANCE WEAR E STREET WEAR. CREATED FOR DANCERS, BY A DANCER
Non posso, ho danza giovane e dinamico brand emergente di abbigliamento donna e bambina.
Non posso, ho danza denota ottimismo, un’attitudine spensierata, sensazioni di libertà.
Le creazioni sono ispirate alla gioia di danzare, e dalla scelta di trovare la felicità e il bello nella vita di tutti i giorni.
Il brand crede nella moda slow, sostenibile: i capi e gli accessori "Non posso,ho danza" sono  progettati e realizzati in Italia.
Ogni pezzo è creato con cura, in edizione limitata e tessuti selezionati, per rendere ogni singolo capo unico e speciale.

Tutti i capi sono disponibili Online
Sono mie, sono nostre!!!!


T-shirt

"BLACKSWAN"

Tshirt versione slim in tessuto fiammato.
Sunglass EXCAPE
 Orecchini "TRIBALES" Chiccami


Le tecniche utilizzate sono numerose ma tutte studiate nei minimi dettagli per valorizzare i capi in vendita; ogni particolare è stato attentamente selezionato: dalla scelta dei materiali, come il cotone pettinato ring-spung per le t-shirt all’applicazione del marchio spesso stampato


TABU TANK - WHITE & GOLD


100% cotone 
Ampia scollatura del giromanica. 
Vestibilità lunga. 
Loose fit. 
Modello dance-Gym anni '80.

STAMPA ORO LUCIDO.
TAGLIA UNICA 
Larghezza: 50cm 
Altezza: 75cm


Un brand tutto italiano!!

Creatività, originalità e fantasia in ogni creazione del designer!!

 Una collezione molto rock insieme chic ed elegance.

Una serie di pezzi unici, in equilibrio tra artigianato e design. Calzature, anelli e bracciali rigorosamente handmade, pellami di alta qualità selezionati rigorosamente e abbinati a metalli, teschi, fibbie..... progettazioni futuristiche con gli occhi del presente.

Creazioni di design intrise d’arte da indossare per dare un tocco glam al proprio look.

Braccialetto della linea "SEMPLICI" molto elegante e soft nel pellame grigio lucido



Shop Online

Un brand che nasce dalla passione Grafica,  aggiornata continuamente con le immagini più suggestive ed evocative dei nostri tempi .

16PrintyourMint esprime le sue idee nella moda attraverso le immagini di personaggi famosi, grafiche coloratissime, stampe e foto personalizzabili.  Nascono così capi realizzati totalmente in Italia, ispirati alle tendenze attuali.
T-Shirt Uomo "SUPERNOVA ANCHOR"


 Uno dei prodotti I-I più innovativi, esprime a pieno l’innovazione di cui I-I è sinonimo. I prodotti I-thermic sono caratterizzati da un particolare processo che prevede la deposizione di un enzima con pigmenti colorati che, raggiunta la temperatura di 30°c, reagisce diventando trasparente, rendendo così visibile il colore o la texture sottostanti. Forme iconiche, il cui successo è ormai consolidato


....E cosa c'è di meglio di un bel bagno con questo splendido mare, non può mai mancare il costume da bagno Valmanuè sempre a portata di mano, qualsiasi momento è buono per divertirsi!!!

Moda mare da uomo e bambino – Made in Italy

Vi riporto link della prima pubblicazione, cliccate qui per scoprirne di più!!!
Valmanuè propone una linea raffinata e trendy per l’uomo sportivo ed elegante.
I diversi modelli proposti, sono disegnati per chi ama l’avventura in luoghi tranquilli e ricchi di meraviglie paesaggistiche uniche.

Colui che sceglie tali creazioni non rinuncia a momenti di estremo relax in riva al mare durante un tramonto dalle tinte arancio e rosse, come i colori a contrasto

 Capri coppia
La particolarità del modello Capri è l’inserimento di una fascia in vita che lo rende nello stesso tempo molto elegante e sportivo. Volutamente solo di colore nero per chi vuole colori classici.
Approfittate dei saldi!!! Shop Online

CHICCHE e CREAZIONI UNICHE di accessori moda realizzati a mano

Chiccami presenta una linea di accessori moda versatile ed innovativi, dove la creatività e l’originalità si mescolano per dar vita ad un stile cosmopolita, frizzante e molto romantico.

Tutte le creazioni sono confezionate e decorate a mano in un intreccio di perle, pietre dure, pizzi, tessuti e decorazioni di varia natura.

Ogni pezzo risulta così un unicum, un vero e proprio gioiello!


MUST HAVE 2014 Orecchini "TRIBALES" doppia sfera effetto piercing - un mix tra Originalità ed Eleganza



Maggiori informazioni http://www.chiccami.it/


Le perle utilizzate sono: naturali, bellissime preziose ed eleganti, nelle loro tonalità e sfumature o sintetiche, coloratissime e di ogni dimensione


Chiccami porta in scena tessuti diversi e pone al centro del suo mood il gioco creato dall’accostamento di varie texture, l’impiego di decorazioni fuori dall’ordinario e materiali innovativi ed insoliti che rendono ogni collezione del giovane brand assolutamente nuova e fresca.

Un brand che rende fantasioso e glam il tuo look quotidiano vivacizzando anche l’abito più semplice


Le novità di questo mese sono abbondanti ; siccome tutto diventa una sorta di "sfida", Laura si è divertita ad utilizzare nuovi prodotti quali i fili  di alluminio, di rame e basi in cauciù, scoprendo di continuo nuove e possibili  lavorazioni ma con un'unico elemento finale in comune... il buon risultato e questo perchè  si prestano per tantissime creazioni ...
Fate un giretto di tanto in tanto nel sito per scoprire l'evoluzione di questi prodotti nelle sue mani ....

Maggiori informazioni http://www.chiccami.it/#!



L'azienda Galassi ha una consolidata esperienza nel settore della Gioielleria in argento, settore in cui opera da oltre 30 anni.
Fondata nel 1984 e con sede in Brescia, via Repubblica Argentina 34, deve il proprio sviluppo alla costante presenza dei propri soci fondatori, coadiuvati da eccellenti collaboratori interni.
La ricerca continua di pietre e semilavorati anche in numero limitato di esemplari favorisce la possibilità di avere oggetti unici.

Con grande professionalità, i loro agenti assicurano, con merce di presenza, una distribuzione capillare nel nord Italia.



La loro professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.



La Galassi srl realizza e vende le seguenti tipologie di prodotti: Collane, Bracciali, Anelli, Orecchini, Pendenti, Orologi.



 - GALASSI


La materia prima utilizzata è L'Argento 925, con trattamento antiossidante, garanzia di durata. Materiale analergico, non provoca irritazioni o disturbi di nessun tipo. Resine, pietre, semipreziosi e materiali innovativi. 

Parola d'ordine: ECLETTISMO. La continua ricerca di nuovi articoli che consente di dare tempestive risposte al mercato e di proporre sempre nuovi modelli in occasione delle ricorrenze più importanti. Pezzi classici ed estremamente eleganti rimangono un segno di distinzione dell'azienda.
Galassi, l'azienda bresciana che firma l'argento in Stile Italiano.
Tre collaboratori interni progettano i modelli e gestiscono la parte amministrativa. Uno stilista ricerca pietre, anche in esemplari limitati, pertanto alcuni prodotti si possono definire "esemplari Unici". 

Possibilità di personalizzazioni a richiesta 

Catena in argento 925% con cuore in cristallo Swarowsky


Catena arg.925% rodiata L. cm.40 con cuore in cristallo Swarowsky effetto aurora boreale mis.: 17x17 mm


Galassi realizzare vere è proprie opere d'arte “oggetti del desiderio” per ogni donna che ha voglia di portare sempre un gioiello elegante e raffinato.
Una collana d'argento con cuore di cristallo da portare con un tailleur o con l’abito da sera, con un look più vacanziero o uno stile glam.
Un accessorio che porta sempre con sé la voglia di essere al top, brillante e romatico…
Packaging




Catena in argento 925% con lettera iniziale in arg. con zirconi


Catena in arg.925% rodiato L. cm.40 con lettera arg.925% rh Iniziale con zirconi incastonati h. 13mm





Un gioiello che non passa inosservato, da indossare in qualsiasi momento
 shop online


vi voglio in oltre mostrare il mi bellissimo e nuovo Hard Case + Skin
i-Paint, con base a Roma, si distingue per l'unicità dei suoi prodotti diventando in pochi anni un azienda di riferimento nel settore degli accessori per la telefonia.
Il "2010 è l'anno della rivelazione", affermano i fondatori del brand: viene realizzata la prima pellicola adesiva colorata che sfrutta il principio della nota Screen Protector, un'idea vincente per rivoluzionare lo stile del tradizionale iPhone.
Subito dopo la nascita della prima collezione di Skin, il passo verso nuovi prodotti è davvero breve. Veri e propri accessori di moda, ideati da un team di designer che si nutrono di web e che rispondono alle esigenze del consumatore, arricchiscono la proposta i-Paint con accessori unici: Custodie rigide, Cover morbide, Skin adesive e Case intelligenti.
Esclusività, identità e qualità sono elementi comuni di tutti i prodotti più in voga del brand.

" NEW WORLD "

New World

iPhone 4/4S

Hard Case + Skin
3 prodotti in 1
per una protezione completa del tuo iPhone.
Sul retro la Custodia Protettiva.
Sul fronte la Skin UltraSottile.
Sul display la Screen Protector AntiGraffio.

Custodia: perfezionata a mano è realizzata
con la tecnica del water transfer, rendendo la
custodia eccezionalmente resistente e vellutata.

Skin: adesivo ultrasottile di altissima qualità,
protegge e personalizza il fronte del tuo iPhone.

Screen Protector: pellicola trasparente che
protegge il tuo display da graffi e polvere
mantenendone la luminosità.



 L' Hard Case + Skin è caratterizzata da 3 prodotti in 1 che offrono al tuo telefono un look totalmente nuovo. Dai al tuo iPhone un aspetto e una protezione di prima qualità attraverso questa resistente custodia in PC
studiata per agganciarsi e rimanere salda in posizione. Inoltre, offre una Skin e una Screen Protector per personalizzare il fronte del tuo iPhone.


Impressioni molto positive all’apertura della confezione, l'Hard case presenta una colorazione eccellente, disegn originale e molto curato nei minimi particolari, molto resistente. Ben realizzato l'Hard Case si accompagna adeguatamente ad iPhone. La tinta scura scompare con la Skin regalando un l’effetto davvero particolare.
Il corretto dimensionamento della custodia permette di ottenere un’adeguata aderenza sul dispositivo, con un rassicurante effetto monoblocco caratterizzato dall’assenza di giochi o movimenti sui bordi. 
Buono il livello di protezione offerto grazie alle intrinseche doti di assorbimento urti, aiutato in questo caso da un profilo che sovrasta leggermente il bordo periferico del display senza per questo interferire la Skin protettiva applicata sul display.

disponibile tantissimi modelli
Per finire vi voglio mostrare dei brand davvero interessanti che ho scoperto e  ho deciso di inserire nelle selezione dei miei articoli top quality!!
per primo vi mostro la Tangle teezer
Una vera scoperta per me avendo dei capelli che tendono ad annodarsi, con Tangle teezer ho risolto tutti i miei problemi, grazie alle setole finissime e resistenti, con una sola passata il capello si distende, senza alcun dolore!!!! davvero magico, una spazzola districante professionale compatta
Tangle Teezer Compact Brush Feline Groovy 1ks Compact brush leopard 

Spazzola districante per capelli TANGLE TEEZER. Caratterizzata da design innovativo per districare rapidamente i capelli, sia asciutti che bagnati, riducendo al minimo il rischio di rottura e danneggiamento. Il pratico astuccio removibile e le dimensioni compatte ne fanno la compagna perfetta da portare sempre con sè in borsetta. Adatta a tutti i tipi di capelli.


La spazzola di qualità Tangle Teezer nasce dalla brillante intuizione dell'esperto in colorazioni per capelli SHAUN PULFREY: si tratta di una spazzola di nuova generazione, progettata con denti equidistanti tra loro, in grado di districare facilmente i capelli, senza spezzarli e senza strappare le radici. Oggi disponibile in vasta gamma di vivaci colorazioni pop, la spazzola si caratterizza per il suo stile compatto e originale.

...e per uno styling perfetto e duraturo non può mancare My-Ego strong styling

innovation as different
Il brand B-spot intriga ed appassiona gli hair-styling di tutto il mondo per le performance dei propri prodotti. La loro mission è prendersi cura dei capelli di donne e uomini di tutte le età, origine, aspetto e stile.
INNOVAZIONE COME DIFFERENZA, Innovazione ed offrire prodotti efficaci, attenti e premurosi per la salute, e proporli poi al prezzo migliore cambiando il futuro della bellezza dei capelli, Il team è sempre impegnato ad elaborare soluzioni per il benessere dei capelli, per questo compie ogni passo al fianco di esperti e professionisti della ricerca scientifica.

LACCA FISSAGGIO FORTE
Lacca modellante ad azione decisa; fissa tutti i tipi di capelli donando volume e lunga durata. Non lascia residui sulla capigliatura fissandola senza indurirla e lasciandola lucida e pettinabile.

La presenza di Pantenolo ed estratto di Albicocca, previene la secchezza del capello causata da vento ed aria secca, ripara i danni causati da trattamenti chimici o meccanici della chioma ed impartisce splendore e lucentezza alla capigliatura.

Acquista online

Questo spray ha un odore veramente buonissimo tanto che mi sono procurata dei complimenti per il profumo e non impiastriccia i capelli come le solite lacche. il fissaggio è ottimo e duraturo, non si elimina con un colpo di spazzola, però non appesantisce e lascia i capelli morbidi e non appiccicosi 



Questo prodotto di styiling dona volume e lucentezza ai capelli ricci e mossi, non secca e non indurisce i capelli. I capelli non si appiccicano fra di loro, sono morbidi e setosi e lascia un profumo di agrumi leggerissimo. 
La utilizzo da tanti anni con ottimi risultati


MOUSSE FISSAGGIO FORTE
Mousse volumizzante e corporizzante indicata per tutti i tipi di capello che necessitano di corpo senza appesantire. Le proteine della seta conferiscono la formazione di un film idratante che produce un'immediata e duratura sensazione di morbidezza.

La presenza di Pantenolo ed estratto di Albicocca, previene la secchezza del capello causata da vento ed aria secca, ripara i danni causati da trattamenti chimici o meccanici della chioma ed impartisce splendore e lucentezza alla capigliatura.




La bellezza, intesa come cura del proprio corpo e ammirazione per il bell’aspetto altrui si ottiene e mantiene con la cura giornaliera. Da oggi prendersi cura della giovinezza e della salute della nostra pelle e del nostro corpo non è più un privilegio, ma è possibile proprio grazie ai prodotti delle linee PURE EMOTION e PURE FRAGRANCE brand della CLEAMM, veri alleati di bellezza da usare tutte le volte che si vuole provare l’esperienza del centro benessere comodamente a casa propria.

Pure Fragrances, la prima acqua profumata ad effetto idratante!

Mughetto e Muschio TONIFICANTE
Un'energia contagiosa dalle note intense e vitali.
Da vaporizzare su tutto il corpo per un tonificante benessere.

testa "fresca aromatica"
Arancio, Limone, Basilico, Camomilla
cuore "fiorito speziato"
Gelsomino, Rosa, Mughetto, Chiodi di Garofano
fondo "legnoso muschiato"
Muschi, Patchouli

Una corsa spensierata tra i prati in fiore, una notte passata distesi a guardare le stelle cadenti, una lunga passeggiata tra verdi colline e fronde generose, una sensazione infinita di spazio...
 
Sceglilo se vuoi una fragranza ricca di contrasti e vibrazioni, per anime leggiadre e libere 
Intreccia sapientemente gli aromi caldi degli agrumi con la freschezza del basilico, svela un cuore sofisticato e verde e una scia legnosa

Rosa e Limone ENERGIZZANTE 
Una vitalità dirompente dalle note emozionanti ed elettrizanti.
Da vaporizzare su tutto il corpo per un'energizzante benessere

testa "fresca"
Bergamotto, limone
cuore "fiorito"
Gelsomino, rosa, mughetto, galbano
fondo "legnoso"
muschi, legno cedro, ambra

Una passeggiata all'ombra di alberi rigogliosi, un'allegra gita nel cuore della campagna toscana, i frutti golosi appena colti e ancora caldi dal sole del mediterraneo, il vento dell'estate che accarezza la pelle... sprigiona meravigliose sensazioni 
Sceglilo se
 vuoi una frizzante eau de toilette, per anime che sprizzano gioia e spensieratezza  note fresche di agrumi, un cuore romantico di Rosa e galbano e una calda eco di Muschio bianco e legno di Cedro

Ambra e Vaniglia SEDUCENTE
Una tentazione irresistibile dalle note sensuali e misteriose.
Da vaporizzare su tutto il corpo per un sensuale benessere.

testa "fresca aromatica"
Bergamotto, limone, timo
cuore "fiorito"
Gelsomino, rosa, mughetto, geranio
fondo "ambrato"
muschio, sandalo, patchouli, ambra, vaniglia

La profumazione delicata e gradevole che si usa in ogni occasione della giornata. Ha un aroma dolce e sensuale che dà la sensazione di piaceri golosi 
Sceglilo se
 vuoi un profumo che fa sognare, rigenera i sensi e regala una serenità rilassante  Essenza dalla partenza fresca armoniosa e aromatica di Bergamotto,limone e timo in simbiosi con un corpo fiorito di gelsomino, rosa geranio, il tutto circondato da un fondo vanigliato con leggeri tocchi legnosi

e per ultimo il mio preferito
Sweet Love APPASSIONANTE
Una dolcezza infinita dalle note morbide e melodiose.
Da vaporizzare su tutto il corpo per un appassionante benessere.

testa "fresca fruttata"
Bergamotto, arancio, mandarino, fragola
cuore"fiorito verde"
gelsomino, galbano
fondo"legnoso vanigliato"
vaniglia, sandalo, muschio

Una fuga romantica, una promessa d'amore tra aiuole in fiore, un giardino che si risveglia di colori e profumi, l'abbraccio della primavera che scalda passioni e forti emozioni... 
Sceglilo se
 vuoi una fragranza che ammalia, per anime innamorate e passionali. 
Una frizzante sinfonia di note catturate dal cuore dell'Italia, miscelando gli agrumi del mediterraneo e la fragola, ad un cuore sensuale di Gelsomino e galbano, e sublima la pelle con calde melodie di Muschio e sandalo

un'altra novità che mi ha colpito è NightBra, un prodotto rivoluzionario!!!
Con il passare degli anni il corpo comincia a non essere più tonico come a vent’anni e oltre alle rughe sul viso  ai glutei non più sodi anche il seno comincia ad avere una discesa gravitazionale! E così il  reggiseno, anche per chi non l’ha mai usato, diventa un alleato al quale non si può più rinunciare.

Un ulteriore problema sono le fastidiosissime rughe che si creano sul petto e in mezzo ai seni durante la notte, dovute allo schiacciamento causato da un seno sull’altro quando si dorme sul fianco. Purtroppo nemmeno la chirurgia può eliminare l’antiestetico problema, che durante il giorno con una buona idratazione si allevia, ma mai del tutto!
Niente paura amiche dalla Gran Bretagna l’unico reggiseno al mondo da notte, che del reggiseno ha ben poco, ma pare abbia effetti miracolosi al problema delle piegoline sul petto.
Inventato dalla dottoressa Elisa Fernandez,esperta in ginecologia e postura.
Tenendo la pelle ben distesa, il Nightbra assolve appunto questo importante compito, oltre a sostenere il seno, sostiene le spalle e migliora la postura sbagliata.
E’ indicato anche per le donne in gravidanza durante l’allattamento o dopo un’operazione di mastoplastica.
Modello Noce Alabastro standard
Disponibile in differenti modelli, colori e taglie, questa meraviglia  ha un prezzo che varia dai 57,00 al 62,00 €.
Non è fantastico? Certo decisamente poco sexy ma del resto non lo sono nemmeno le rughe sul petto!

CON THERMAL SLIM …. PIU' BELLE .. PIU' SNELLE !

Il trattamento THERMAL SLIM Citta Di Abano Terme e' l'unico prodotto in commercio autorizzato a porre il marchio del comune di Abano Terme

Grazie alla accertata e comprovata garanzia di serietà dell'azienda e l'altissima qualità delle materie prime utilizzate i prodotti THERMAL SLIM Citta Di Abano Terme sono unici nel loro genere e garantiscono risultati evidenti sin dalle prime applicazioni su glutei – fianchi addome.

Con solo 6 trattamenti di fango e una doppia applicazione giornaliera della crema - mattino e sera – potrete raggiungere dei risultati a dir poco stupefacenti – sino a 8 cm e senza nessun sacrificio alimentare particolare.

Le eccezionali proprieta' dell'acqua ipertermale di Abano Terme, ricca di sostanze attive che ne fanno un'acqua ipertermale unica al mondo, associate al principio attivo snellente regu-slim hanno creato una combinazione con effetti leviganti – riducenti e rimodellanti straordinari, con effetti immediati sulla riduzione del tessuto adiposo migliorando significativamente l'aspetto della pelle a buccia d'arancia tipico degli inestetismi della cellulite.

Il fango Thermal slim è un vero e proprio trattamento termale per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite. Contiene le pregiate argille selezionate e l'acqua ipertermale di Abano Terme. La sua particolare composizione si è dimostrata utile nei trattamenti rassodanti e anticellulite, perchè in grado di stimolare i processi catalitici dei lipidi. La formula è potenziata con il complesso attivo snellente Regu slim, per un'azione stimolante e anti cuscinetti ancora più efficace. Il lieve effetto riscaldante che provoca ad ogni applicazione favorisce una migliore assimilazione dei principi attivi. 

Il rossore che si può manifestare dopo aver rimosso il prodotto è indice della sua efficacia e sparisce dopo qualche minuto. 

la crema termale contiene una ricca formulazione che racchiude in sè un mix snellente per combattere gli inestetismi anche più ostinati con una intensa azione rassodante, elasticizzante e tonificante. La Caffeina combatte accumuli di grasso e le adiposità localizzate, acido cisteico e il sulfonato di panteteina diminuiscono ilcontenuto lipidico, L-Carnitina, migliora la circolazione. La sua texture granulosa, color giallognola e la sua deliziosa profumazione la rendono un'efficace e appagante crema da massaggio per risultati certi e di puro piacere. 

risultati visibili dopo 2 settimane!!!

Il Kit thermal slim città di Abano Terme è composto da:
  • 1 vaso da 250 ml di fango termale cosmetico
  • 1 vaso da 250 ml di crema termale corpo
  • 2 teli avvolgenti ipoallergenici per il trattamento

il tutto racchiuso in un preziosissimo cofanetto dal valore commerciale di € 129,00 viene offerto in via esclusiva a € 69,00 o kit per un trattamento di 6 applicazioni, viene offerto € 99,00 invece di  € 259,00
approfittate subito di questa offerta eccezionale e sarà come una comoda SPA a casa vostra.
Thermal Slim è il trattamento drenante e snellente utilizzato nella Spa del prestigioso Hotel president di Abano Terme per combattere le adiposità localizzate, la pelle a buccia d'arancia e gli inestetismi della cellulite. Thermalslim è un prodotto di alta gamma che potete trovare tranquillamente nei negozi di cosmesi e farmacie ovviamente con altri nomi ma con principi attivi del tutto simili a prezzi più che raddoppiati.
Thermalslim città di Abano Terme è particolarmente consigliato a tutte le donne che desiderano un trattamento efficace con risultati rapidi e a chi ha uno stile di vita un pò sedentario.

MODO D'USO
Fango cosmetico e crema
Questo trattamento presenta alcune caratteristiche
peculiari:
• Risultati visibili senza sacrifici alimentari
• Facilità d’utilizzo
• Bassissimo Tempo medio di applicazione 20 minuti
• A casa tua come in una SPA termale
Modo d’uso:
• Stendere con la mano con movimenti circolari il
fango facendo delle leggere pressioni agli inguini per
favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.
• Avvolgersi con il lenzuolino incluso nella confezione
•Attendere 20 minuti
•Sciacquare con la doccia alternando getti d’acqua
calda ad acqua fredda
•Asciugare accuratamente
•Applicare la crema e lasciarla assorbire
La cute apparirà più levigata, sgonfia e visibilmente
più tonica
Si consiglia di utilizzare il fango 2/3 volte la settimana
mentre la crema deve essere applicata mattina e
sera. Ideale anche come crema dopo doccia perché
favorisce l’idratazione.

e in oltre Acquistando il cofanetto THERMAL SLIM riceverete un VOUCHER SCONTO 
per un soggiorno in un hotel di lusso ad Abano Terme- uno dei più grandi centri termali d'Europa!


FANGO THERMALSLIM
Il prodotto è un’esclusiva miscela di tre componenti esclusivi ed efficaci:

ACQUA IPERTERMALE DI ABANO TERME
Per le sue caratteristiche che la rendono unica nel panorama delle acque termali, l’Acqua Ipertermale di Abano Terme è definita “acqua salso-bromo-iodica ipertermale”. Ricca in oligoelementi essenziali per il mantenimento dell’integrità strutturale e funzionale della pelle diviene indispensabile come acceleratore (catalizzatore) delle reazioni cellulari, perché aumenta l’attività degli enzimi, in particolar modo della SOD (superossido dismutasi) e della glutatione perossidasi ad azione antiradicalica. La spiccata azione antinfiammatoria dell'acqua termale salsobromoiodica è particolarmente utile nella cellulite, dove il tessuto adiposo sottocutaneo
presenta tutte le fasi della flogosi, da quelle iniziali alle più conclamate e cronicizzate della fibrosi finale.

Grazie alla grande concentrazione di sali, le acque salsobromoiodi cherichiamano, dagli interstizi cellulari del tessuto adiposo i liquidi che tendono a ristagnare in quantità eccessiva, a causa di una circolazione venosa e linfatica sofferente (specie del microcircolo). In questo modo, la circolazione del sangue e della linfa viene decongestionata e può riprendere a portare ossigeno e nutrimento ai tessuti, che risultano meno gonfi e più vitali. In più, lo iodio presente nella loro composizione svolge un'azione "bruciagrassi". 

ARGILLE SELEZIONATE
Queste argille presentano un grande potere assorbente. A causa delle dimensioni delle particelle colloidali che le compongono, esse hanno una capacità di assorbimento molto alta e dopo essere state a contatto lungamente con l’acqua ipertermale ne inglobano e assorbono tutte le proprietà
chimico-fisiche divenendo un fango dalle molteplici attività, e ricco di sostanze drenanti che permettono l’eliminazione idrica econtemporaneamente l’espulsione delle tossine dai tessuti, migliorando il microcircolo, quindi la circolazione periferica, responsabile di accumuli cellulitici

Questo mezzo termale, inoltre, se correttamente utilizzato, presenta una forte azione osmotica sull’edema, principale inestetismo legato alla cellulite.

COMPLESSO ATTIVO SNELLENTE REGU® SLIM I CUI EFFETTI SINERGICI SONO
BREVETTATI Complesso multifunzionale con proprietà snellente, levigante, rimodellante per il corpo che accelera il meccanismo naturale di riduzione sub cutanea dei grassi e rende la pelle più liscia e rassodata.

Bye bye!!





Nessun commento:

Posta un commento