Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 23 settembre 2014

"La Pasión de mi Vida"

Logo

FORMENTERA ESTILO: Orologi contemporanei per donne trendy e cool!
"La Passione per la Vida"
Semplicità. Leggerezza, Bellezza, Libertà, Natura, Divertimento, Relax
Scegli il tuo stile Formentera

Formentera Watch è sinonimo di qualità, innovazione e originalità.
L’attitudine sportiva, la grinta, la purezza estetica identificano i nuovi orologi Formentera


Formentera propone una collezione di orologi dedicata ad un modello chic contemporaneo che interpreta con un design innovativo la lavorazione artigianale Made in Italy. Stile semplice e pulito con una forte concettualità, una costante ricerca ed innovazione nel design. Grande attenzione ai materiali, alle soluzioni stilistiche e ai dettagli.

 Baby T-shirt MantisWorld
Baby 100% GOTS® certified organic cotton crew neck T in soft, comfortable and stretchy fabric with poppers at shoulder for ease of dressing.

 Cassa: policarbonato con ghiera girevole in plastica e alluminio.
Impermeabile: 3ATM.
Movimento: TMI PC21.
Funzioni: ore, minuti, secondi.
Vetro: minerale.
Cinturino: tessuto, 20 mm.
Fondello: a pressione in acciaio.
Diametro cassa: 39 mm.
Spessore cassa: 12,5 mm.

Una sintesi di stile e colore che dimostra la semplicità di un oggetto quotidiano che non rinuncia al gusto della modernità. 
Orologi dal design giovane e lineare, un gioco dinamico degli elementi per uomo e donna dal carattere forte e vigoroso, dinamico ed intraprendente. 
La versione che vi proponiamo è di un bel colore blu, cinturino multicolore

Tra i tanti modelli prodotti troverete sicuramente quello che fa per voi e sicuramente diventerà una fedele compagno che vi seguirà a lungo…


Coming soon...

E non può mai mancare un mio consiglio di Bellezza!!!



Démaquillant Tonic Express (50 ml), una formula bi-fase che, in un solo gesto, deterge in assoluta delicatezza, elimina maquillage e impurità e tonifica la pelle. Crème Désaltérante (15 ml), un trattamento che assicura idratazione ottimale, di lunga durata, a tutti i livelli cutanei (derma, epidermide, strato corneo, superficie), preservando giovinezza e splendore della pelle, a ogni età. Eclat Minute Embellisseur Lèvres (12 ml), il gloss effetto “rimpolpante” che, in meno di un minuto, ricolma e rende più belle le labbra! Il diritto di provare il meglio per il tuo viso a un prezzo mini. Oggi @Clarins ti offre la possibilità di scoprire la tua routine di bellezza viso ad un prezzo davvero speciale. Non perderti il Beauty Kit. 
Ti consigliamo di seguire 3 semplici step per un viso radioso:
 1 – ESFOLIARE 2 – IDRATARE 3 – NUTRIRE

Dèmaquillant Tonic Express
Detergente tonificante Express
rilevatore di splendore

Deterge delicatamente e tonifica la pelle 
Un detergente ed un tonico riuniti in una pratica formula due in uno! La formula antinquinamento a duplice azione di Clarins, a base di estratti delicati di arancia e semi di moringa, rimuove ogni traccia di trucco, impurità e cellule morte, restituendo alla pelle il suo naturale splendore. Puro e rinfrescante, non necessita risciacquo.
Perfeziona il gesto della detersione del viso, elimina ogni residuo di impurità preservando così la giovinezza della pelle. La formula tonificante, riequilibra la pelle, regala levigatezza e splendore!
Un'invitante texture liquida che appena stesa sul viso si trasforma in un olio piacevole da massaggiare; si elimina con il risciacquo e, una volta a contatto con l'acqua, elimina trucco e impurità e deterge delicatamente per preservare così la giovinezza della pelle 
Utilizzato mattino e sera per rimuovere dal viso le impurità e i residui del trucco,restituisce alla pelle la naturale freschezza
 Fragranza dalla nota di testa delicatamente fresca

HydraQuench Crème Désaltérante
Crème Désaltérante
Multi-idratante


Leggera e setosa, morbida all'applicazione, delicata come una piuma sulla pelle!

Rapidamente assorbita, rinfresca e idrata la pelle apportando benessere immediato e un'idratazione equilibrata e durevole. 
Complice di bellezza e benessere per la pelle da normale a mista e per tutto l'anno grazie alle proprietà antidisidratanti dell'estratto di scorza di katafray, che apporta benessere alla pelle secca in estate. La texture fine e confortevole, rapidamente assorbita, apporta alla pelle un benessere immediato, insieme a un'idratazione equilibrata e duratura. Assicura all'incarnato uno splendore incomparabile.
Caratterizzata da una piacevole texture gel che si assorbe all'istante, regala idratazione e freschezza immediata alla pelle del viso. La ricca formula di sostanze funzionali in grado di mantenere a lungo l'idratazione della pelle,e lenitiva perfettamente. In più, la presenza di filtri solari difende la pelle dal fotoinvecchiamento e rende il prodotto ideale anche per l'estate. Usata quotidianamente, la pelle ritrova vitalità, benessere e idratazione, apparendo più tonica e liscia. 

Illuminatore istantaneo labbra - Embellisseur lèvres 
per labbra riparate, rimpolpate 

Per labbra polpose e irresistibili! Dona un riflesso stupendo al colore naturale delle labbra e le protegge. Crema-gel dal gusto goloso e dai riflessi 3D per labbra polpose, lisce e brillanti, un sorriso luminoso naturalmente colorato. Nutre ripara e protegge le labbra rendendole più belle. Ogni giorno più belle, più seducenti. 
Una vera innovazione per le labbra: vanta la brillantezza di un gloss, il comfort di un balsamo, il colore pieno di un rossetto a cui si aggiunge facilità di applicazione e sorprendente tenuta! La sua particolare consistenza rende l'applicazione eccezionalmente piacevole. La formula dall'elevato contenuto di acqua dona estremo comfort e una sensazione di "fresca" leggerezza sulle labbra. Gli speciali coloranti "stain" si fissano sulle labbra per migliorare la tenuta del colore, il finish è meravigliosamente lucido e pieno per un effetto vernice extra brillante. Lo speciale applicatore permette una stesura precisa e piena già in un solo passaggio.




Best Flair



Nessun commento:

Posta un commento