Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 9 agosto 2014

Typically Chic.....

TIFFO & Co. è un nuovo brand italiano ispirato da due conigli molto speciali: Tiffo & Chany.
Due veri e propri ARISTO-RABBIT, il designer "Laura Chiara Gramigna" utilizza le immagini divertenti e simpatiche di Tiffo & Chany per creare delle carinissime stampe,
Due conigli reali divennero i  progettisti di questo nuovo e originale marchio di moda e propongono una collezione mai vista prima. 

Le loro code pompon sono irresistibili!!!Tiffo & Co. uno stile Rabbit, leggete le loro storie divertenti e lasciate che i loro graziosi volti vi catturino!


I due protagonisti del brand Chany & Tiffo
davvero carini non trovate!!!

Divertentissimo!!

Tiffo:
Prima di tutto voglio smentire ogni cosa. Non è assolutamente vero che rosicchio e dormo tutto il giorno … Il mio nome è Tiffanyno e sono un roditore estremamente attivo. Sono dotato di una mandibola soggetta al principio fisico del ‘Moto Perpetuo’ … e poi c’è chi dice che non mi muovo mai! Cosa? Credete abbia un nome strano? Lo so. É colpa dei miei padroni. Credevano fossi una femmina. E mi hanno chiamato Tiffany. Sapete … alla mia ‘mamma’ piace l’alta gioielleria! Io non ci capisco molto di queste cose. Una volta ho provato a rosicchiarle un bracciale … aveva un pessimo sapore. Metallico e duro da spaccare gli incisivi. Una vera fregatura credetemi! Intendiamoci ... non che la perdita di un pezzo di dente mi preoccupi troppo, visto che mi crescono in continuazione. É stato il saporaccio a scoraggiarmi nell’impresa!
continua....



Chany:
Se dovessi descriverla in una parola direi: nasobiancoisterico! NO! Non sono tre parole attaccate. È una parola UNICA, vi assicuro! È la coniglietta nera più vivace alla quale abbia mai annusato il codino! È tutta nera, tranne il naso. E come accidenti lo muove quel nasino bianco impertinente! Mi guarda sempre dall’alto in basso. È seccante avere una compagna più alta sapete? Si rischia il complesso napoleonico! Per fortuna, io compenso i due centimetri che mi mancano in altezza, con la larghezza. Sono più formoso sui fianchi e non ho le zampe da trampoliere come lei! Mi è stato detto che la forma perfetta è la sfera; in questo caso, sfioro la perfezione. Chany, invece, è fatta a pera: magra sopra, culona sotto! Ehi? Dite che mi abbia sentito? Non vorrei ricevermi una morsicata sul codino … Le femmine si offendono sempre per queste cose! Ah! Eccola che arriva!
continua....

Continuare a leggere e a seguire i due simpaticoni e le loro avventure è facilissimo, basta connettersi al sito nella sezione book o diventare fan della fanpage per scoprire tutte le loro novità


la bellissima tee che rappresenta l'immagine della dolcissima Chany


Enjoy Gioielli
En=Joy gioielli® nasce dalla collaborazione di 4 giovani designer che iniziano, nel Novembre del 2010 una sperimentazione sul gioiello in acrilico. Durante i primi mesi di collaborazione imparano ad usare le macchine CNC, e si specializzano in particolare sulla tecnologia del taglio laser. La ricerca tecnologica le porta a sviluppare un processo produttivo che permette di produrre meno scarto di materiale possibile. La tecnica si unisce alla creatività per ottenere prodotti dal design accurato e alla moda. Le creazioni En=Joy gioielli® sono coloratissime, divertenti e personalizzate. Sono caratterizzate da una vasta gamma di colori e forme, sia figurative che astratte, pensate per tutte le persone che amano parlare di sé. Dal 2011 le collezioni partecipano ad alcune importanti fiere e mostre del settore. 

i gioielli fanno sempre la differenza, collana QUEEN ELIZABETH
"Le grandi donne hanno bisogno di grandi diamanti"
Elizabeth Taylor
Il ciondolo è realizzato in acrilico colorato, lavorato minuziosamente con taglio laser ed è disponibile di colori: nero, bianco o grigio trasparente.
90X60
catenina e minuteria in argento 925/00
prodotto e confezionato interamente in Italia

Collezione GOTHIC
Orecchini Candelabri tagliati al laser
Un gioiello vistoso ed ironico in acrilico colorato
 La coppia di orecchini Candelabri è disponibile nei colori: rosso trasparente, nero, grigio trasparente
minuterie in metallo nickel free
50X55


IO?ION!
IO?ION! I feel good!


Ideale per allenarsi al parco... per correre in ufficio... per fare shopping... per essere “up-to-date” anche solo con un piccolo particolare. 
E’ noto ormai, che per essere “inside the mood” non occorre essere griffati da capo a piedi (così poco chic da alcuni anni a questa parte) ma piuttosto è il particolare che fa la differenza. 



Basta avere al polso un orologio come IO?ION!, emblema di questa tendenza.



Sottile, leggero, coloratissimo,  IO?ION! è stato scoperto subito dalle celebrities - da Katy Perry, all’attrice Dawn Olivieri, a Colbie Caillot, a Aubrey O’Day, a Marco Mengoni e last but not the least alla famiglia Beckham – che lo hanno immediatamente scelto come must-have dei loro look.



le bellissime scarpe di Tata Italia



L’inarrestabile successo dell’ormai popolarissimo brand di orologi HOOPS, sulla cresta dell’onda del successo da oltre due anni, si arricchisce con una sorprendente quanto inaspettata creazione: debutta con l’estate 2014 B+CHIC by HOOPS, prima collezione di bijoux delicati ma irriverenti e destinati a conquistare il mercato.
Si chiama “Piggy Bank” la prima linea della neonata linea di bijoux B+CHIC by HOOPS che debutta sul mercato con vivacissime catene groumette di plastica colorata con applicati divertenti “piggy bank” charms: mini salvadanai a forma di graziosi maialini che si accompagnano a maxi monete quasi a “legare” al polso i risparmi.
Disponibili in 12 coloratissime versioni, dai toni più pacati ai più accesi e vitaminici, B+CHIC by HOOPS con il suo “Piggy Bank” è perfetto per accompagnare le frizzanti giornate estive con un tocco di energia ed ironia. Dal look da spiaggia a quello per l’aperitivo fino alla serata danzante, “Piggy Bank” da vita a scintillanti cascate di monetine per un irresistibile arcobaleno componibile dai più esosi che preferiscono il mix di colori al bracciale in solitaria.







IO?ION! BIG Watch PoppyRed
Rimarrete colpiti dalla capacità del BIG di avvolgere il polso con nuovo stile inconfondibile; è un prodotto unisex che si adatta perfettamente al polso di una ragazza esile come a quello di un uomo.
Le caratteristiche principali sono subito chiare:
dimensioni importanti
solo 7mm di spessore
solo 40grammi di peso
bracciale interpambiabile
nuova chiusura a scomparsa
waterproof (3 ATM water resistent)
garanzia 24 mesi (12 mesi fuori UE)

IO?ION! WALLET BLU ELETTRICO
Portafoglio e Porta carte di credito in silicone ultra morbido e coloratissimo. E' resistente, ha un trattamento effetto seta che non crea attrito. Davvero adatto a tutte le tasche. Glowing in the dark. Si illumina al buio.

Vi rivelo i miei piccoli segreti per essere sempre al top nei minimi dettagli:

Face+
Face+ è  frutto di attenti studi professionali e di laboratorio, una visione tecnologica che ha regalato un prodotto che può definirsi a ben ragione di nuova generazione. Dimentichiamoci quindi i vecchi prodotti abbronzanti che coloravano in modo maldestro e artificiale la pelle per poi sciogliersi dopo un paio di docce o un bagno in mare: la linea di prodotti abbronzanti spray Face+ si basano infatti su una piccola molecola zuccherina, il DHA, che reagisce in sintonia con lo strato superficiale della cute regalando un colorito bruno omogeneo, fresco e soprattutto naturale.
La pigmentazione inoltre è decisamente più duratura: si elimina soltanto a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali, donando una pelle dorata che dura fino a sette giorni dall'applicazione.

Tan Skin Saver 100ml

È il nuovo tintarella spray a ingredienti naturali, è il salvafaccia che rende fotogenico il tuo viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…).
Assicura al tuo viso/corpo una miglior visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat…).
Ti garantisce un aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate…).
Per la sua efficacia ed assenza di controindicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine.

Fast Peeling 75ml

È l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ti permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.
Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale.
È il trattamento che permette all'applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi.

Shop Online

BEECHIC il nuovo Marchio Italiano dalla spiccata personalità artistica e dal messaggio comunicativo forte e ben definito, in cui la passione per la moda, la comunicazione e l’arte si sono fusi e sono stati i life-motives che li ha spinti a provare.
ACCESSORI

FLIP CHIC un gioiello ai tuoi piedi 

Un oggetto di uso comune dove stile e eleganza si uniscono, questa è l'idea che hanno voluto realizzare. 
Trasformando una semplice flip flop, in qualcosa di più, un infradito gioiello unico al mondo che unisce la praticità e la classe senza rinunciare a sentirsi alla moda con un tocco di raffinatezza. 

Un accessorio fashion che ogni donna vorrà avere nel proprio guardaroba.

Le FLIP CHIC con numerose varianti di modelli e colori realizzati interamente a mano, una vera creazione artigianale firmata

Made in Italy
Bee Chic quando e come vuoi!!! in borsa per cambiarsi e rimanere più comodi in qualsiasi momento della giornata, di sera per essere sempre chic
le flip flop "gioiello" più belle del mondo....
in spiaggia per essere uniche e raffinate, con un tocco molto trendy 
ed un mix di colori perfetto!
Flip Chic Capri
Color Champagne
Infradito made in Italy arricchite da una serie di Cristalli in 5 colori originali ASFOUR di 7mm, incastonati in sede in ottone placcato rigorosamente "nichel-free"
consegna in soli 3 giorni
 non può mancare il mio favoloso e coloratissimo bikini !!!

Picta Beachwear è tutta italiana, un idea Italiana, realizzata in Italia da Italiani e con materiale Italiano;
Picta Beachwear sceglie direttamente le realizzazioni, tutto quello che realizzano nasce da una loro idea che poi viene condivisa con chi la realizzerà rispettando scrupolosamente le loro linee guida
Picta Beachwear è sostenibilità ambientale, packaging con cartone e materiali riciclati; costante attenzione alla ricerca di aziende con cui collaborare che rispettino i loro stessi principi nei confronti dell’ambiente
Garanzia soddisfatti o rimborsati
Qualità ad un minimo prezzo, attenzione per il cliente, transazioni sicure e rispetto della privacy, tutto questo è Picta Baechwear, ma anche un mondo fatto di colori, dal design originale e ricercato

LINEA PICTA EXLUSIVE
Bikini Collezione Sunrise Art. PED 016
Fascia Frou Frou coppe estendibili con mutandine frou frou brasiliana
ed eccolo qui, la fascia oltre ad essere comoda e sostenere benissimo il seno grazie alle applicazioni e al materiale studiato nei minimi dettagli, vanta una fantasia e mix di colori vivaci e unici, la brasiliana con laccetti è elastica e leggerissima da indossare
Vestibilità: I° - III°. Le coppe estraibili e l'allacciatura regolabile sia per la fascia che per la mutandina garantiscono una perfetta vestibilità e adattabilità al proprio corpo
Composizione: 82% Poliestere - 18% Elastan 
ancora più bello indossato con un abbronzatura perfetta!!!

e naturalmente per proteggersi dal sole, utilizzo solo i migliori solari in commercio
HAWAIIAN TROPIC<sup> TM</sup> Est. 1969
Una gamma completa di Lozioni, Oli, doposole e Lucidalabbra protettivi. Tutti gli ingredienti sono scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire protezione dal sole (UVA/UVB) ma anche idratazione e freschezza. si prendono cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole con esclusive profumazioni tropicali per essere belle non solo durante ma anche dopo l'esposizione al sole e per tutto il giorno.

Hawaiian tropic Silk Hydration After Sun
Lasciati coccolare dall'unico doposole con nastri di seta idratanti 
Tutte le proprietà dell'Aloe e delle proteine della Seta per un idratazione che dura 24 ore
Lascia una sensazione di freschezza e preserva l'abbronzatura
Fragranza al cocco e papaya
Restituisce alla pelle tutto quello di cui ha bisogno dopo l'esposizione al sole: freschezza, benessere, nutrimento insieme ad una frizzante fragranza esotica. La nuova formula a rapido assorbimento, regala una straordinaria morbidezza anche alle pelli più secche e disidratate. Un mix esotico per una pelle liscia, setosa e abbronzata a lungo.
Molto importante è anche la consistenza della crema. Non è né troppo cremosa o liquida e si assorbe velocemente senza ungere la pelle; ciò che rimane invece è una piacevole sensazione di freschezza e un buonissimo profumo di cocco e papaya. Dopo una giornata di sole al mare o in piscina questa crema è un vero toccasana per la pelle.

Hawaiian tropic Satin Protection Ultra Radiance Sun Lotion SPF 15 
Comodo formato - 100ml
nuova Formulazione - Dona alla pelle luminosità e morbidezza
Irresistibile fragranza tropicale arricchita con Vitamine C & E
Protezione UVA/UVB avanzata. Extra resistente dall'acqua.
 A differenza di molte altre creme solari, questa ha un buon profumo e si assorbono facilmente senza lasciare scie bianche sulla pelle. Una volta stesa si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata e protetta. Sulla rispettiva confezione è scritto che è resistente all’acqua tuttavia per sicurezza è sempre bene riapplicarle dopo un bagno in mare. Il latte solare Hawaiian Tropic è il prodotto perfetto per la pelle durante l'esposizione solare ed è formulato in modo eccellente. contiene le vitamine C ed E, idratante ed emolliente, in oltre è senza oil, Il profumo tropicale è  molto piacevole.

 Hawaiian tropic Protective dry Spray Oil SPF 8
Olio secco per essere Abbronzata e protetta
Idrata la pelle con un inebriante mix di frutti esotici, Vitamine C ed E
Resistente all'acqua
Protezione UVA/UVB
Una straordinaria texture olio, leggera e piacevolissima da spalmare, delizia la pelle lasciandola setosa e profumata e la protegge dal sole regalando un'abbronzatura intensa e duratura. La ricca formula contiene mix di frutti esotici, per aiutare la pelle a restare morbida ed elastica, e Vitamina E, che contribuisce a contrastare lo stress da esposizione solare. La sublime profumazione che miscela in un'incantevole sinfonia le sensuali note di frutti esotici, trasporta i sensi in un viaggio di puro piacere che esalta ancora di più la meravigliosa sensazione del sole sulla pelle. 

Hawaiian tropic Island Berry Lip Gloss SPF 25 
Labbra scintillanti e protette fino a 12 ore
Non appiccica
Protezione UVA/UVB avanzata
un prodotto davvero strepitoso
Lip gloss dalle performances scintillanti: dona colore in tutta trasparenza alle labbra che si accendono di brillantezza spettacolare, proteggendole dai raggi UV . La texture cattura-luce, confortevole e per nulla appiccicosa, scivola sulle labbra regalando protezione, morbidezza e luminosità vibrante


Come la gran parte delle donne e mamme prima o poi, qualche segno di cellulite comincia ad intravvedersi, ecco qui la migliore soluzione che ho scoperto per voi!!! Anticellulite effetto freddo Guam, applicabile anche nella stagione calda e un vero e proprio tocca sana, i risultati sono visibili dopo pochissimo tempo, questo può garantirvi che il prodotto funziona a tutti gli effetti, provatelo e non ve ne pentirete....
Guam

DUO CREMA ANTICELLULITE EFFETTO FREDDO
Con Gelidium cartilagneum, complesso rinfrescante e oligoelementi di acqua di sorgente marina di Noirmoutier. Grazie ai suoi principi attivi di origine naturale accuratamente selezionati, agisce contro gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità della pelle.
Con la freschezza della Menta acquatica appena raccolta.
Le zone trattate traggono beneficio fin dalle prime applicazioni grazie all'intervento mirato dei principi funzionali contenuti in formula
SOSTANZE FUNZIONALI: Alghe GUAM. Le Alghe rosse Gelidium cartilagineum, presenti nella formulazione della crema, sono note per la loro efficacia nel contrastare gli accumuli adiposi e in particolare gli inestetismi della Cellulite. La sensazione di freschezza è dovuta all’abbinamento delle alghe con il mentolo unito all’oryza sativa (crusca di riso) dalle ottime proprietà emollienti e restitutive. Acqua di sorgente marina di Noirmoutier. Glicosamminoglicani
Aiuta a combattere la pelle a buccia d'arancia in modo efficace e veloce. La formula in gel, freddo e a rapido assorbimento, si spalma facilmente, lasciando una pelle morbida e compatta. 
Modo d'uso: massaggiare sulle zone interessate fino a completo assorbimento. Ripetere l'operazione due volte al giorno.
A chi si consiglia: a tutte le donne che vogliono prevenire o migliorare esteticamente gli inestetismi della cellulite su glutei e gambe
Consistenza: gel viscoso 
Profumo: profumazione leggera
E' un prodotto fantastico...la posso definire la mia crema anticellulite. La utilizzo quotidianamente da meno di un mese (1/2 applicazioni al giorno) e sono molto soddisfatta dei risultati, inoltre il suo rapido assorbimento la rende facilissima da applicare per chi come me vuole prendersi cura del proprio corpo ma non ha tantissimo tempo a disposizione per farlo e poi elemento da non sottovalutare l'effetto freddo, dona una sensazione di freschezza sulla pelle, è consigliata soprattutto nei mesi caldi, ma anche nei mesi più freddi in quanto rende la pelle visibilmente più compatta e soda!

logotype

 Massage&shape lo short del brand farmacell, che indosso sotto i pantaloncini in questo post, la loro forma contenitiva e modellante è sorprendente, nasconde e tonifica perfettamente

Pantaloncino corto massaggiante modellante - Art. 302

Il prodotto Minishort Shape è una guaina corta, che arriva a mezza coscia, in microfibra con effetto massaggiante e modellante. Con la sua struttura con punti in rilievo e zone lisce, grazie al movimento del corpo, massaggia ed aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite e grazie alle fasce elastiche a compressioni differenziate, modella e ridefinisce le linee del corpo. Gli articoli Minishort Shape sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza

disponibile bianco,nero e cipria
il tessuto elasticizzato ma traspirante modella il corpo e regala una silhoutte migliore sia alle donne con qualche curva in più sia a quelle che semplicemente vogliono sentirsi a proprio agio con un abito aderente.
lo short Massage & shape, è una guaina modello "ciclista" , perfetta per tutte quelle donne che vogliono contenere gli inestetismi e avere come risultato un lato B esaltato dall'effetto push-up. I diversi gradi di compressione presenti nella trama del tessuto infatti regalano una vita più sottile ma esaltano le forme naturali dei glutei e dei fianchi. La compressione è presente maggiormente sull'interno coscia e via via diminuisce verso l'orlo del pantaloncino in modo da non creare antiestetici "rotolini"
Promosso a pieni voti!!!
I modelli massage and shape hanno una doppia azione. Massaggiano le zone critiche e le contengono modellandole.
Infatti, la linea shape è caratterizzata da micro fasce elastiche, che contengono i punti critici con un sistema di compressione differenziata ed hanno anche un notevole effetto push up.

L'ultimo consiglio riguarda il make-up è ho selezionato per voi, un brand ormai noto, sto parlando di...
Storia, Dedizione , Colore e Amore sono gli ingredienti essenziali e genuini per poter descrivere Layla in poche parole. Una ricetta storica che negli anni ha accompagnato i trend cosmetici , a volte anticipandoli per dare alle donne italiane emozioni colorate.
Società fondata negli anni ‘30 quando il Comm. Emanuele Rossetti portò dopo un lungo soggiorno in America la manifattura dello smalto in Italia.

Tanto lavoro, tanta voglia, per raggiungere in pochi anni un successo inaspettato.

Layla da allora divenne il marchio dello smalto per unghie in Italia ed ancora oggi Layla è sinonimo di qualità.

Quando negli anni ‘70 la figlia del Comm. Rossetti ,Emma Rossetti si ritrovò all'improvviso alla guida di questa meravigliosa realtà italiana. Incominciò ampliando la vasta gamma di prodotti mani già esistente e contestualmente creò da zero la linea che adesso rappresenta il 50 % della Layla…..Il Make Up. 

1300 referenze prodotte artigianalmente da Layla nei suoi laboratori Milanesi. Mascara … Fondotinta e una miriade di altre formulazioni Layla riconosciute nel mondo come prodotti di qualità professionale.

 
LAYLA 1 COAST
06 RED PASSION (applicato in quest'outfi sui piedi), 12 BLACK ROCK, 02 ORCHID RADIANT
Uno smalto pe unghie rivoluzionario che in una sola passata garantisce una manicure veloce e perfetta. Non necessita di base ne di top coat. Flacone da 17 ml.
LAYLA 1 COAT NAIL POLISH. 1 PASSAGGIO INVECE CHE 4. UNGHIE PERFETTE IN UNA SOLA MANO.
Uno smalto rivoluzionario che in una sola passata garantisce una manicure veloce e perfetta. 
Non necessita ne di Base ne Top Coat. Basterà pulire bene l'unghia e applicare una mano di ONE COAT NAIL POLISH. 

Lo smalto risulterà pieno lucido e livellante in un solo semplice gesto.

Una manicure in 3 minuti!!!12 colori inediti presentati nel nuovissimo flacone
Brillantezza estrema e colore puro: hanno una resa eccezionale e una copertura ottima. Facili da stendere, asciugano in un attimo creando un film super resistente che resta perfetto a lungo. Disponibili in tutte le tonalità più alla moda per unghie sempre trendy! 
Caratteristiche: buona coprenza, fast dry 
Modo d'uso: stendere con l'apposito pennellino partendo dal centro dell'unghia e lasciare asciugare. 
A chi si consiglia: tutte 
Consistenza: fluida 


CERAMIC EFFECT
CE107 LIGHT PINK FLUO, CE109 ORANGE FLUO (mix da abbinare al bikini Picta Beachwear)
Unghie perfette e levigate in un unico gesto. Uno smalto dal risultato professionale. Non necessita di una base smalto.
Uno smalto dal risultato Professionale. Unghie levigate grazie allo speciale spessore che Ceramic Effect di Layla lascia sulle vostre unghie. Avrete unghie levigate, lucide e liscissime. Ceramic Effect non necessitadell’applicazione di una base smalto
Potrete avere unghie perfette in meno tempo usando solo ed esclusivamente Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics.
99 tonalità compatibili con tutte le vostre esigenze. Lucentezza ed asciugatura rapida sono solo 2 delle caratteristiche vincenti che scoprirete usando il nuovissimo Ceramic Effect Nail Polish di Layla Cosmetics

Brillantezza assoluta, lunga tenuta, asciugatura rapida e resa del colore eccezionale, per una manicure impeccabile:  smalti ultra brillanti, disponibili in tutte le tonalità più alla moda per unghie sempre trendy! 
sono super fantastici!!hanno una durata e una brillantezza stupenda...facile da stendere e l'effetto brillante dura per giorni!!
Caratteristiche: smalto ultra brillante dall'incredibile effetto gloss, dall'ottima tenuta e dall'asciugatura veloce. 
Modo d'uso: stendere con l'apposito pennellino partendo dal centro dell'unghia e lasciare asciugare. 
A chi si consiglia: a tutti 
Consistenza: liquido viscoso


MY BEST MASCARA
Le vostre ciglia si allungheranno e acquisiranno un volume interminabile. Le fibre dell’applicatore di My Best Mascara sono ricoperte da micro particelle che le rendono ruvide e in grado di raccogliere una maggiore quantità di prodotto. LAYLA lancia il suo
primo mascara effeto ciglia finte. My Best Mascara avvolgerà le vostre ciglia in un prodotto capace di garantirvi pura sensualità. Le vostre ciglia si allungheranno e acquisiranno un volume interminabile. Le fibre dell'applicatore di My Best Mascara sono ricoperte da micro particelle che le rendono ruvide e in grado di raccogliere una maggiore quantità di prodotto. Avrete un look da super star. 
My Best Mascara di Layla ... il tuo sguardo migliore
Sogni un effetto ciglia finte' Con questo mascara puoi ottenerlo in un batter d'occhio. Lo speciale applicatore cattura le ciglia una ad una allungandole e volumizzandole all'infinito. Mantiene la piega anche in condizioni di umidità perché arricchito con uno speciale film former. La formula ricca assicura, ad ogni passaggio, corpo e spessore. Prova il mascara che non solo definisce, ma che si prende cura del tuo sguardo. Avrai ciglia fantastiche e occhi da cerbiatta. 
Caratteristiche: dalla formula particolarmente ricca e intensamente nera, lo speciale applicatore tratta le ciglia ad una ad una per regalare un reale effetto "ciglia finte"
Modo d'uso: applicare sulle ciglia inferiori e superiori con l'apposito scovolo.
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: liquido viscoso

Finalmente ciglia "ultra lunghe" ed "ultra incurvate" con questo innovativo mascara dalle prestazioni eccezionali. La sua formula esclusiva è caratterizzata da una consistenza cremosa, che fissa le ciglia e le mantiene leggere e morbide e da un colore nero intenso 
EYEPRIMIER
Base per un trucco occhi lunga durata.
Il Primer è un prodotto che viene utilizzato come base prima di procedere all'applicazione dell'ombretto. La tua base per un trucco occhi a lunga durata
Base trucco setosa e ultraconfortevole che una volta stesa sulle palpebre aderisce come una seconda pelle favorendo la stesura e la tenuta del make-up. L'ombretto e la matita mantengono inalterati colore e tratto, senza formare anitestetiche righe, per un aspetto sempre perfetto... come appena truccate! La sua leggera pigmentazione nasconde ombre e imperfezioni,enfatizzando la resa colore del make-up.
Azioni: la sua applicazione rende l'ombretto long lasting...tenuta perfetta per tutto il giorno!
Zona d'applicazione: palpebre
Caratteristiche: fluido ad effetto illuminante che steso sulle palpebre prima dell'ombretto ne garantisce una resa e tenuta impeccabili
Modo d'uso: applicare sulle palpebre prima dell'applicazione dell'ombretto per garantirne una tenuta impeccabile e senza "striature"
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: fluida



MY BEST KAJAL
E' un Kajal over-size con un tratto denso, facile da usare che vi garantirà occhi languidi per rivelare un femminilità di altri tempi.
Uno sguardo indimenticabile ... ammicante ... provocatorio.
My Best Kajal è un Kajal over-size con un tratto denso, facile da usare che vi garantirà occhi languidi per rivelare una femminilità di altri tempi.
Nero come la notte, profondo come l'oceano. My Best Kajal evidenzia la forza del vostro sguardo fino a farlo diventare immenso.
disponibile bianco e nero
Ideale da applicare sulla rima interna dell'occhio per dare profondità allo sguardo e/o da modulare per un effetto smokey intenso e seducente all'esterno e sulla palpebra superiore. 
Azioni: colora e dà profondità allo sguardo
Zona d'applicazione: rima interna dell'occhio e palpebra
Caratteristiche: alta pigmentazione, finish satinato
Modo d'uso: applicare sulla rima interna dell'occhio e sulla palpebra, sfumando per un effetto smokey o lasciando i tratti decisi per un risultato grafico.
A chi si consiglia: tutti
Consistenza: pastosa, matita colata con corpo in plastica
Profumo: nessuno 

Ottima! Non ho altre parole per descrivere questa matita che metto al mattino e la sera è ancora perfetta. La sua consistenza non è secca da non stendersi bene e nemmeno troppo morbida da scolare alla prima occasione, ma semplicemente è la perfezione. Io non vivrei senza!


E il mio immancabile Gloss DIOR ADDICT
Il tocco magico di brillantezza e di moda per illuminare il viso.

Il nuovo Dior Addict Gloss è una dichiarazione d'amore alla moda, un turbinio elettrico di colori glossy.

La sua formula magica offre alle labbra una brillantezza inedita e un confort assoluto. Il suo segreto: il Mirror Shine Complex, microsfere cristalline polarizzate ordinano la riflessione della luce ricreando la magia di uno specchio perfetto. La formula trattante in gel, arricchita di sfere di acido ialuronico, rimpolpa e idrata le labbra, per un effetto volumizzante intensificato.

Dior Addict Gloss è disponibile in un vortice di 24 nuove tinte colorate e trendy, declinate in 3 differenti effetti, facili da indossare, per giocare con lo stile: Scintillante, Perlato, Puro

Coming soon....



Nessun commento:

Posta un commento