Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 25 ottobre 2015

In The Forest



PIPI & PUPU kids(art)wear è un giovane marchio indipendente d'abbigliamento per bambini

Il Brand si è ispirato all'arte del disegno e dell'immaginazione... unite alla qualità del cotone organico e alla creatività del design italiano per creare capi d'abbigliamento unici per i più piccoli.

Idea di semplicità
Pipi & Pupu sostiene la creatività degli illustratori - non solo italiani ma anche giovani illustratori con il loro immenso potenziale di portarci nei mondi che noi grandi e i piccoli sogniamo.

un prodotto finale creato appositamente per i più piccini
Pipi & Pupu consiglia ai bambini non solo di immaginare e conoscere nuovi mondi ma soprattutto di disegnare le proprie fantasie, conoscere e divertirsi con l'arte.

Design verde
Il rispetto per l'ambiente è sempre stato al centro di Pipi & Pupu.  L'intera collezione è prodotta in cotone organico certificato GOTS, tinte prive di azoto e lavata con un 
bio-wash.


Un brand d'abbigliamento per bambini che non segue i trend ma un marchio che si concentra totalmente sulle illustrazioni e sui concept che chiediamo di sviluppare agli illustratori.  Pipi & Pupu ama il mondo della moda dell'infanzia non classico e tutto ciò che è colorato, educativo, creativo, divertente e ecologico.

In Italia Pipi & Pupu è uno dei migliori brand che fa della moda sostenibile la sua cifra distintiva - utilizzando materiali organici e biologici prodotti nel rispetto della natura, insieme alla salvaguardia del pianeta.

La collezione Autunno Inverno 2015 mantiene viva la cultura giocosa e colorata di 
PIPI & PUPU
La collezione è divisa in due parti; neonato e bambino.  
new entry body e vestiti in cotone organico.

Per regalare colore alla collezione il brand ha utilizzato felpa garzata, cotone organico e jersey organico morbido 
Due illustratori italiani hanno creato le ultime stampe bellissime, applicazioni e fantasie - per dar vita a tre mondi d'ispirazione:

In The Forest ("nella foresta")

Toni naturali di rosa scuro, verde invernale, lilla lavato, beige e grigi scuri si mescolano con i rossi caldi e arancio. Le stampe includono fantasie forestali, pini, panda, castori, volpi, puzzole e coniglietti.
I modelli includono magliette a manica lunga, pantaloni in felpa, felpe con applicazioni e leggings.
L'illustratore è Simone Mirri, giovane pugliese.

DINOPOP

Riga bordeaux e riga verde bottiglia di tendenza per la stagione che si mescolano con i colori vivaci sul fondo bianco.
Le stampe sono fantasie di dinosauri colorati che diventano la tela per tutti i modelli. Esclusivamente per bambini pazzi per i dinosauri!
I modelli includono bavette, body, pigiami, magliette a manica lunga, felpe e pantaloni in felpa.



Collezione In The Forest ("nella foresta")

T-shirt lilac style Fia TL01
Pantalone fantasia falngo style Faust.




Garvalin, è la storia d'amore tra una lunga tradizione di calzolai spagnoli e le loro creazioni! Garvalin, sono delle scarpe per bambino, architettate da dei professionisti, ma non delle qualsiasi scarpe da bambino. 
In armonia con la tradizione e le tendenze del momento, Garvalín sviluppa un'offerta contemporanea e vuole offrire una "prima scarpa per tutti i terreni", che possa essere abbinata a tutte le tenute e che risponda ai numerosi bisogni di questi consumatori esigenti che sono i bambini!
L'impegno qualitativo di Garvalin si traduce in materiali e rifiniture di prima scelta: cuciture curate, solette dalle proprietà antibatteriche, imbottiture in cuoio naturale di prima qualità! Garvalin non si tira mai indietro nella protezione dell'ambiente e ci garantisce il rispetto delle norme internazionali in vigore nell'industria delle calzature ed il rispetto dell'ambiete durante tutto il processo di fabbricazione.

151530

Conosciuta per le sue creazioni di carattere, la marca Garvalin aggiunge un prodotto in più con il modello da bambina Serraje Laminado. Se questa scarpa ci colpisce per il suo gambale in cuoio di colore , l'apprezzeremo altrettanto per i suoi dettagli molto sobri. Per quel che riguarda il comfort, la marca ha dotato questo stivale di una suola esterna in gomma morbida. Scommettiamo che il tuo bambino non vorrà più togliersi queste scarpe dai piedi?

    Carbone attivo, senza nickel, fori interni 

Gambale : Cuoio
Fodera : Cuoio
Suola int. : Cuoio
Suola est. : Gomma

 Color Azzurro Marino
(disponibile anche rosa laminato)


Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento