Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 10 maggio 2014

RUBERLab and more....




Creatività e passione che traspaiono da ogni singolo abito, colori che vivono di vita propria e tessuti rigorosamente biologici ed eco-friendly: questo è il mondo di RUBERlab. Un laboratorio in cui l’arte sartoriale più raffinata incontra l’antica tradizione tintoriale basata su pigmenti estratti dal mondo vegetale. Da qui provengono il rosso Ruber, chiamato così dai Latini, e un’infinita gamma disfumature ottenute tramite procedimenti artigianali estremamente innovativi che si ispirano a tecniche tramandate sin dall’antichità e perfezionate nel corso dei secoli. Ne scaturisce un brand con una forte dimensione concettuale che celebra il connubio tra l’esclusività del Made in Italy e un’avanguardia dall’animo giovane e ricercato.

Creativity and passion that can be seen in every single garment, living colors andbiological eco-friendly textiles; this is Ruber Lab's world.
Ruber Lab is a workshop where the most refined tailoring art meets ancinet dyeing techniques that use purely vegetal pigments: from these pigments we have the"Ruber"red, as the Latins used to call it and an infinite jet of shades, obtained through extremely innovative artisan techniques inspired to ancient methods refined during centuries, what we have, so, is a brand with a strong conceptual dimension that celebrates the union of "Made in Italy"'s exclusivity and a young and sophisticated avantgarde.


Un Nuovo modo di fare moda, una moda estendibile per un abbigliamento biologico che si fonda su processi produttivi in cui l'uso esclusivo di prodotti naturali e colori vegetali è frutto di un'intensa attività di ricerca e sviluppo in ambito biologico e tecnologico. Un'attenta selezione che parte dalla scelta di fibre tessili rigorosamente eco-stendibili, come ad esempio la fibra di cereali o di cotone biologico, la lana di alpaca, la fibra di bambù e la seta, per poi completarsi con la scelta di tinture ad hoc estratte da piante, frutti o radici e applicate in base alle caratteristiche dei tessuti.


CHEMISIER
Versione color MIRTILLO
 Soffice e avvolgente, il Camicione proposto da RuberLab è ottimo da indossare in ogni occasione, estremante respirante e leggero grazie alle ottime caratteristiche naturali; l'effetto del colore è sorprendente, non perde di tonalità e ha un effetto stile invecchiato, degno di ogni capo vintage.
Un capo unico apprezzato da tutti!!!



 Chemisier in 100% Cady Enverse Satin

 Colori disponibili: CARBONE, MIRTILLO, SASSI, PRUGNA, CAFFE'

La collezione primavera/estate 2014 #BeBopBlue è finalmente in vendita nel'e-shop di #RUBERlab!


Spring/summer 2014 collection Be Bop Blue is on sale on RUBERlab's e-shop!
 Acquista Online Clicca qui

 Sunglasses MILANOCENTRALE
Mod. SUPERSTAR
Una rielaborazione della tradizionale forma a goccia della lente, in un modello sportivo e trendy di spiccata originalità. Per chi non teme di apparire.

A reworking of the traditional teardrop shape of the lens in a sporty and trendy outstandingly original way. For those who are not afraid to show off.



Gioielli Artigianali

Controsenso, marchio specializzato nella Vendita Online di Gioielli Artigianali, creazioni artigianali adatti ad un pubblico femminile fashion.

Da Arezzo, il centro della tradizione orafa italiana, nasce Controsenso, una linea di gioielli artigianali con materiali di Prima Qualità che danno ampio spazio alla progettazione e al Design.
L'esperienza maturata nel settore orafo ed il valore aggiunto della fantasia hanno indicato la strada, prediligendo la scelta di materiali di prima qualità e ampio spazio alla progettazione e al design.

La produzione di tutti i gioielli è rigorosamente italiana nickel free.

Il nome Controsenso racchiude un valore intrinseco: 
"La logica ha un senso, la Creatività no".

SHINE BLACK
Bracciale Flex (facile da indossare) Realizzato in metallo con laccatura colorata.Misura unica diametro int. :60 mm.
Per acquistarlo clicca qui
OSLO
Orecchini Plexy smaltati/colorati
Per acquistali clicca qui

DIM TEINT DE SOLEIL summer tights with naked effect
EINT DE SOLEIL summer tights,   17 Deniers (Unified and tanned skin effect). Invisible and resistant, treated with Jojoba oil, scented. Fresh and light
Composition:
51% Polyrethane
49% Polyamide
Color: TERRACOTTA
Grazie al suo filo di poliureatno, Teint de Soleil rende abbronzato e uniforme il colorito delle gambe in tutta leggerezza. Il cinturino unico, invisibile e confortevole abbinato alla finitura senza punta nè tallone, crea un effetto nudo anche con calzature aperte

Acquista Online

 ... Effetto Buonumore!
La mission di Camomilla Milano è quella di produrre borse e accessori che siano anche e soprattutto emozioni. 
Gli accessori Camomilla Milano permettono alle donne di divertirsi, esprimere la propria personalità e creare il proprio stile con allegria e femminilità.


Camomilla Milano crea borse e accessori moda ed è nata a Milano 26 anni fa per iniziativa di Grazia e Maurizio Belloni, compagni nel lavoro e nella vita, che ancora oggi la guidano. 

Con le sue collezioni di borse, pochette, jewellery boxes, bijoux, hair accessories, scarpe e foulard, Camomilla Milano offre ad ogni donna infiniti mix and match di stile, facendo della moda emozione, gioco e creatività. 

Camomilla Milano crea anche linee di accessori con protagonista Hello Kitty, che con la linea Hello Kitty by Camomilla Milano diventa così un'icona moda Italian Style. 

Camomilla Milano ha dimostrato nel tempo di saper interpretare e anticipare i desideri delle donne nei confronti di una moda vissuta in modo sempre più emozionale e personale.





 BORSA BLUE
Dimensioni :     h 27,50 l 37,50 w 10,00
MI DESIGN
Un pezzo di Design
Borse Sporty dedicate a tutte le creative, che lavorano, studiano e si spostano in città, tra mille impegni. Perfette con ogni LOOk, everyfay o alternativo.
Eco pelle stampata coccodrillo mat,
Dettagli tono su tono
Fodera in Grosgrain
Targhetta in metallo con logo imprimè, tiretti in rilievo
Metallerie dorate
Acquista Online clicca qui
 Capiente e affascinante, la borsa Blue proposta da Camomilla Milano, si presenta molto ben rifinita sia all'esterno che all'interno, ideale da portare sempre con sé, abbastanza robusta, disponibile anche in versione Fucsia; il vano centrale è estremamente ampio, e dispone di due taschine, oltre a quella posteriore con cerniera, il design colpisce di primo impatto.
Conclusione: promossa a pieni voti!!!

   

Se il tuo Smartphone ed il tuo Tablet sono così preziosi per te
rivestili con una della Cover in 3D personalizzate

Crea la tua identità, portala sempre con te!

Vieni a scoprire come: qualità ed esperienza sono ora al tuo servizio! 


IL MONDO DESIGN MY COVER NASCE DALL'ESPERIENZA ITALIANA MATURATA SUL CAMPO DA UN'ATTIVITA' STORICA PRESENTE SUL TERRITORIO, l'obiettivo è quello di creare un prodotto personalizzato unico nel suo genere.
La creatività e l'esperienza, hanno portato negli anni lo staff di Design my Cover a sperimentare sempre nuovi prodotti e nuovi modelli per ottenere un risultato di stampa ottimale.

oggi Design M
y Cover conta diversi punti vendita presenti sul territorio italiano
una fitta rete di contattati anche a livello intenazionale ed un'esperienza di qualità ed assistenza unica nel suo genere.

SMARTPHONE      TABLET      IN LEGNO NEUTRE      IN LEGNO INCISE  

    PERSONALIZZAZIONI A MARCATURA LASER

 Elaborazione foto di Auronia che ho scelto di portare sempre con me, anche sulla cover del mio I-Phone


Crea anche tu la tua cover, clicca qui
Il risultato è assicurato
  


BETHGE HAMBURG has created a stunning line of individual and seductive business accessories. Exotic pieces allure in shagreen, python, croco, shark and vintage-look. Lap-top cases, wallets and digital-bags promise true-love for life. The exceptional collection of writing-instruments sets passion burning. And the pen with the integrated USB-stick will inflame the Web-World.
The atelier and print-workshop offer style and elegance with bespoke visiting-cards, invitations, wedding-announcements and personal stationery. This is where innovative design meets extravagant material.
The company's philosophy is the uncompromising belief in quality combined with individual taste, the distinguishing mark of a BETHGE customer.

NEON COUTURE 
 Davvero carina la fantasia in versione POP creata da Andrè Borches in collaborazione con Beghte Hamburg, la custodia è realizzata in pelle, estremamente resistente  e garantisce un’elevata protezione da urti e graffi. Possiamo quindi portare il iPad in borsa o nello zaino, senza doverci preoccupare di poterlo graffiare con chiavi o altri oggetti.
Design unico e originale!
 iPad Cover neon lime comic
Comic Super Star. iPad-Hülle aus neonfarbenem Leder von André Borchers,

 handbedruckt in Neon-Lime. Durch eine kleine Einkerbung am oberen Rand ist das iPad 

einfach zu entnehmen.
Super Star Comic: Custodia per iPad, copertura in pelle versione Neon By Andrè Borchers. 
stampato a mano Neon Lime. Con una piccola tasca sulla parte superiore, facilmente removibile
21x25,5 cm
Shop Online

NEON COUTURE

 Brillenetui Neon Lime Comic
Eye love Fashion. Brillenetui von André Borchers mit extravaganten Comic-Design. Von 

Hand bedruckt in Neontrendfarben auf Leder.
17x6,7 cm
Eye Love Fashion, Brillenetui by Andrè Borches, stile fumetto stravagante. 

Stampato a mano su pelle 
 colori Fluo
Custodia per occhiali
La pelle è rigida e resistente, i colore sono vivaci e di tendenza. Occupa pochissimo spazio nella borsa. 

  
La Qualità non si risparmia
EB nasce da un'idea della famiglia Santoni, artigiani della calzatura dal 1976. Prodotte interamente nella calzoleria di Fermo, zona di maestri artigiani conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, le calzature EB sono realizzate con materiali naturali ed utilizzando i migliori pellami. L'attenzione per la qualità e l'amore per il territorio ha spinto negli anni la famiglia Santoni a mantenere al proprio interno la completa produzione delle calzature, evitando la delocalizzazione e garantendo così un alto standard del prodotto.

The idea of EB was concieved by the Santoni family, shoe artisians since 1976.
Produced completely in the shoe factory of Fermo, area well known and valuted for thier mastery of shoe making. EB shoes are made with natural material and the best leathers. A careful eye towards details and love of the territory, pushed, during the years, the Santoni family to keep the entire production locally. 
Thus avoiding relocation and ensuring yet another standard for the product.
 La pregiata manifattura ma anche i materiali naturali e la scelta di produrre interamente le calzature in Italia sono state le scelte strategiche che hanno permesso ad EB di consolidarsi nel mercato con un prodotto unico nel suo genere. Definita oggi come “La Scarpa Sincera”, la calzatura EB propone un rapporto qualità / prezzo di facile riconoscibilità e inimitabile. Il successo della calzatura ha spinto la famiglia Santoni negli anni ad investire continuamente in attività di comunicazioni e pubblicità potenziando la rete vendita e aumentando la visibilità del proprio marchio.


Made in Italy
Mod.760
Colore Polvere
Le scarpette per la mia bimba di 5 anni sono da sempre un aspetto fondamentale, per il quale sia io che mio marito impieghiamo molta attenzione alla scelta del tipo e soprattutto della marche. Dopo alcune indagini di settore dove il mio obiettivo è stato prediligere la comodità della scarpina, il design (in linea con i tempi) è soprattutto la qualità del plantare al fine di garantire ai piedini un ottima crescita, per questo ho scelto EBshoes. Devo dire che ha rispettato tutte queste caratteristiche, l’ ottima qualità presente il costo non è esorbitante. Ultimo aspetto, forse secondario per molti, la punta della scarpetta non si scolla con facilità e questo permette di vedere per tutto il periodo di utilizzo una scarpetta sempre carina da presentare

Morbida e comoda, la scarpina proposta da EBshoes è ideale per una passeggiata all'aria aperta, ma anche molto Fashion!!! 
Scarpine veramente belle, resistenti e facili da far indossare.
 Consigliate!



EBshoes in collaborazione con il fantastico e ben noto parco tematico
 "ITALIA IN MINIATURA" di Rimini, regala un Flyer per ogni paio di scarpine acquistate, equivalente all'abbonamento per l'ingresso per tutto il 2014 e in oltre con il gratta & vinci si ha la possibilità di aggiudicarsi un altro paio di scarpine o addirittura un SOGGIORNO sulla riviera romagnola con ingresso per 2 giorni al parco tematico "Italia In Miniatura" 



  

Bye Bye!!!

Nessun commento:

Posta un commento