Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 9 maggio 2014

Falcon Italia


The society Falcon Italia Srl is a new and dynamic enterprise whose aim is the commercialisation of different kinds of products characterized by a modern and innovative design. The activity of the society is addressed to all people who want to enrich their “home” with professional household items.
From July 2013, Falcon Italia Srl produces, distributes and commercializes two famous brands in the domain of professional and domestic knives: ALEXANDER & BUFALO. The factory is situated in Maniago (Pordenone – Italy), in the well-know knives district.
To increase the prestige of its product, the society Falcon Italia Srl introduces itself in the e-commerce world, through an online store to sell to the general public : household products, garden items, manufactured items, etc. Furthermore, all customers can contact the society customer care, able to provide an efficient and prompt support and assistance.

 FALCON ITALIA SRL è una società giovane e dinamica, legata al concetto di casa dove vantano diverse tipologie di prodotti con un design moderno e innovativo, con una attenzione particolare ai prodotti professionali da cucina, solitamente difficilmente reperibili.

Dal 2013 la FALCON ITALIA SRL è subentrata alla produzione, distribuzione e commercializzazione dei prestigiosi marchi ALEXANDER e BUFALO, leader nel settore della coltelleria, presente nel famoso distretto delle coltellerie di Maniago.

La FALCON ITALIA SRL entra nel mondo della vendita online con uno store dedicato ad articoli per la casa, casalinghi, giardinaggio e oggettistica e un customer care completamente dedicato all’e-commerce in modo da fornire un servizio efficace, veloce e puntuale.
Coltello ALEXANDER 
Linea Nettuno
Coltelleria forgiata con manico in resina acetalica nera
Pane
Lunghezza lama: 22 cm
Acciaio Inox/ Stainless steel
Made in Italy
Coltelleria tranciata: Con questa tecnica, il coltello nasce dall’unione della lama (ottenuta da una lastra di acciaio stampata con la sua sagoma) ed il manico. La preziosità dell’oggetto, oltre alla sua resistenza, è data da quanto la lama percorra l'interno del manico.

Oltre ad avere un Design bello da vedere il coltello ALEXANDER linea Apollo vanta una impugnatura che merita la lode, taglio preciso senza creare troppe briccole e perfezione, non ho mai tagliato il pane con tanta facilità, lo uso anche per altri alimenti visto che taglia veramente tanto....
Particolare attenzione va alla dentellatura, che si presenta abbastanza ravvicinata e con una curvatura non eccessiva.

considerazione finale:Efficientissimo 

Facebook Twiter google+
 alexander+
 APOLLO Line
This line is obtained using the forcing technique, that is an ancient technique used to realise products of high quality. By this proceeding, a forged blade starts as a blanck thick steel that is heated to a high temperature and struck with a forging hammer to become a blade. 
Acquista Online

APOLLO
Coltello per ARROSTO
alexander+
Coltelleria forgiata, lama satinata, manico in resina acetalica
Lunghezza lama: 15cm - 20cm - 24cm
Acquista Online

Un coltello professionale
 Pratico, indispensabile per arrosti. Nonostante la grandezza è maneggevole e ben collaudato, ma dato l'affilatura si consiglia a mani esperte;
Coltello Arrosto in acciaio inox forgiato, lama con perfetta affilatura di lunga durata.

Design classico ma, al tempo stesso, innovativo e funzionale senza compromessi. Ecco come l’associazione tra materiali esclusivi e tecnologie all’avanguardia trasforma l’uso di questo coltello in un’esperienza esclusiva..
COLTELLO da Cucina
alexander+
Coltelleria forgiata, lama satinata, manico in resina acetalica
Lunghezza lama: 11cm
Rispetto agli altri coltelli provati fino ad oggi, devo asserire che la lama fa la differenza,  in acciaio inossidabile, per resistere anche agli effetti che possono avere i liquidi rilasciati dalle varie sostanze, qualitativamente elevata e super efficacie.



Linea Speciale
LINEA NAIFU - COLTELLO CERAMINA
Tecnico ed innovativo, il nuovo coltello in metallo ceramico di zirconio, nasce dalla fusione di ceramica e microparticelle di metallo, che oltre a rendere la lama resistente alla corrosione gli consente di mantenere l'affilatura in eterno. Facile da pulire ed antibatterica, l'alta stabilità chimica della ceramica gli conferisce assoluta inattaccabilità agli acidi ed alcalini; a differenza dei coltelli in acciaio, quelli in metallo ceramica non rilasciano alcune particelle conservando inalterate le caratteristiche di tutti i cibi freschi.

alexander+
NAIFU LINE - CERAMIC KNIVES
Technical and innovative, the new metal-ceramic knife in zirconium derives from the fusion of micro-particles of ceramic and metal, which allow the blade to keep the thread forever. In addition, the blade is resistent to the corrosion, easy to clean and really strong. Thanks to the high chemical stability of the ceramic, the blade is absolutely acids/alkalis-proof. Unlike steel blades, ceramic knives do not release any harmful substances, while maintaining the natural properties of all fresh foods.
 Cucina Naifu BIANCO
Lama in ceramica di zirconio speciale di altissima qualità, colore bianco, manico soft touch.
A completamento della gamma, la linea Naifu in ceramica bianca si adatta perfettamente per il taglio preciso di carne e pesce dei professionisti nel settore ristorazione
Cucina/Chef Knife
Lunghezza lama: 16cm
Acquista Online
Ideale per il pesce, soprattutto per ciò che riguarda lo sfilettamento, i coltelli in ceramica hanno caratteristiche eccezionali, sia per il filo della lama 
(che salvo incidenti, è eterno), sia per ciò che riguarda l’inerzia del materiale specifico, che non trasporta nè odori nè sapori ed è semplicemente lavabile sotto l’acqua del rubinetto, oltre all'ovvio fatto che, non essendo metallico, non arrugginisce.


 Lama in cercamica di zirconio speciale di altissima qualità, colore bianco, manico soft touch.
Marca ALEXANDER
Linea Naifu Bianco
Verdura/Vegetable Knife
Lunghezza lama: 11cm
più piccolo, ma non per questo meno utile, il coltello Naifu per Verdure, è un ottimo coltello per un utilizzo quotidiano, tagliano davvero bene. Molto leggeri, pratici e ben pensati.

alexander+

Produzione di stoviglie in melamina di eccellente qualità 100 % MADE IN ITALY.

"Cartaffini" è un marchio di qualità che comprende una vastissima gamma di articoli per la nautica, il campeggio, la ristorazione, il catering, la casa, il bambino e le comunità.Le stoviglie "Cartaffini Service", fabbricate in Italia dal 1955 con la migliore melamina in polvere presente sul mercato e con un procedimento esclusivo, rispecchiano la tradizione del disegno e dell'abilità artigianale italiana, rimanendo fedeli ad una qualità eccellente.
Le principali caratteristiche delle stoviglie "Cartaffini Service" sono: la superficie brillante e speculare (che le rende simili nell'aspetto alla porcellana), l'indelebilità dei decori, la stabilità dei colori, l'elevata resistenza agli urti e al calore, la durezza superficiale.

La Cartaffini è specializzata nella fabbricazione di stoviglie personalizzate ed annovera tra i suoi clienti primarie compagnie di navigazione e costruttori di imbarcazioni.

NAUTICA/COUPE/ROSA DEI VENTI
Piatto piano diametro 24 cm e coppetta per insalata
Un assolutamente meraviglioso set di stoviglie in melamina che fa parte della fantastica Nautica di Cartaffini

La melamina è un materiale sicuro e resistente, e i pezzi non si rompono se vengono fatti cadere per terra, dettaglio che apprezziamo enormemente. E' anche lavabile in lavastoviglie. Tutto bene dunque... buon appetito! 
Design affascinante, altamente resistente e pratico
NAUTICA/COUPE/VELIERO
Piatto piano e tazza impilabile con manico a due fori


NAUTICA/OTTAGONALE/TIMONE
Piatto piano ottagonale, scodella base stretta e zuccheriere con piattino 


Philips
Se avete pochissimo tempo vi consiglio il
 SaladMaker Philips che può affettare, tagliuzzare e tagliare a julienne verdura, formaggio, salame e molto altro direttamente nella tua ciotola, pentola o wok. Puoi creare insalate e molto altro con i tuoi ingredienti preferiti in qualsiasi forma e dimensione in pochi secondi.
INSALATE FRESCHE FATTE IN CASA

Con la funzione Servi direttamente del SaladMaker Philips puoi tagliare gli ingredienti direttamente nell'insalatiera, nella pentola o nel wok. Il beccuccio alto consente di usare anche i contenitori alti per le grandi quantità. Questo significa avrai molto meno da pulire dopo aver preparato i piatti.
Con l'apertura di inserimento cibo regolabile da S a XL del SaladMaker Philips hai il controllo ottimale degli ingredienti che vuoi lavorare per ottenere il risultato desiderato. L'apertura di inserimento S è perfetta per ingredienti sottili, come le carote, mentre quella XL è ideale per ingredienti più grandi, come le patate, poiché riduce al minimo la necessità di pretagliare.
5 dischi ti consentono di affettare, grattugiare e tagliare a Julienne per variazioni senza fine. Basta scegliere un disco e inserirlo nel portalama.
Questo SaladMaker Philips offre un potente motore da 200 W che ti consente di preparare tutte le tue ricette preferite.

Shop Online
  
FacebookTwitter

Nessun commento:

Posta un commento