Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 23 ottobre 2016

Klarfit Rocketkid Trampolino 140 cm

KLARFIT ROCKETKID TRAMPOLINO ELASTICO RETE DI SICUREZZA 140CM NERO


Trampolino elastico da 1,40 m per gli interni e gli esterni con superficie elastica in polipropilene.
Molto sicuro grazie alla rete di sicurezza interna e alla sospensione con le corde elastiche e non con le molle.
Saltare sul tappeto elastico significa divertimento e sport e il trampolino elastico Rocketkid di Klarstein è adatto per tutte le stagioni, all'interno o all'esterno.

Con un diametro di 1,40 metri, il Rocketkid unisce una grande superficie elastica con la necessità di spazio degli spazi chiusi. Infatti occupa poco spazio, sia dentro che fuori, e può essere utilizzato tutto l'anno per divertirsi durante il tempo libero. Per far divertire i bambini sul tappeto elastico, il Rocketkid di Klarfit è stato adattato alle loro specifiche esigenze. Poiché le attività sul trampolino elastico aumentano la forma fisica e la coordinazione in ogni fascia di età e richiede quindi lo sviluppo dei movimenti e del senso di equilibrio. Inoltre rafforza i muscoli e migliora in continuazione il movimento, senza caricare troppo le articolazioni.

Oltre alla sicurezza, è molto importante anche il design del Rocketkid. La superficie elastica il polipropilene nero è decorata con dei missili, che attirano l'attenzione di grandi e piccini. Tutte le parti in metallo sono verniciati a polvere nera, mentre i sostegni della rete di sicurezza sono imbottiti. 


Una rete di sicurezza opzionale e resistente impedisce qualsiasi caduta. Grazie al fissaggio interno quando si salta non si entra a contatto con la sospensione elastica del trampolino elastico all'interno della rete.


Design giovanile, missili disegnati sulla superficie elastica.
Il trampolino elastico aiuta il bambino a muoversi giocando, aiuta a migliorare il suo equilibrio, è indicato anche per bambini un po’ in sovrappeso che non amano molto correre, inoltre, cosa molto importante, è un gioco che i bambini amano fare anche da “grandi”.

La rete si apre e si chiude per mezzo di una cerniera. Il rimbalzo è garantito!!
Questo prodotto è conforme a tutte le normative vigenti in materia di sicurezza. I tubi sono infatti rivestiti di materiale gommoso ed il tappeto poggia su 6 piedini metallici che garantiscono un’ottima stabilità all’oggetto.


La rete di protezione esterna al bordo che ricopre le molle,  non impedisce al bimbo di urtare contro i pali che sostengono la rete, anche se bisogna dire che questi sono ricoperti con una imbottitura morbida.

Il trampolino elastico Rocketkid di Klarfit può supportare un peso massimo di 50 kg ed è adatto per bambini e ragazzi a partire dai 3 anni. Durante l'estate si può posizionare senza problemi in giardino; per i mesi invernali è adatto anche per l'utilizzo al coperto grazie alle sue dimensioni ridotte.
Si noti che le istruzioni di utilizzo e di montaggio incluse contengono indicazioni sbagliati riguardo al peso massimo dell'utente e al carico massimo.



Con il Rocketkid Klarfit ha definito le sue esigenze di sicurezza: al posto delle tradizionali molle in acciaio, il trampolino elastico ha delle corde elastiche per la sospensione. Queste sono estremamente elastiche e anche molto morbide per ridurre al minimo il rischio di farsi male cadendo. 
Come del resto su tutti i trampolini Klarfit, le corde sono nascoste sotto un'imbottitura che impedisce di rimanere schiacciati o di cadere all'indietro. 


Il trampolino viene consegnato con il kit di montaggio e per mia esperienza personale posso dire che il montaggio è stato facile, ma occorre un pò di forza per montare le corde elastiche, quindi consiglio vivamente di farvi aiutare. 
Nella confezione trovate anche il libretto delle istruzioni di montaggio illustrato e il materiale di montaggio necessario.


Si consiglia sempre un adulto a supervisionare un bambino piccolo sul tappeto elastico, è scritto anche nelle norme di sicurezza stampate sul bordo copri molle, sempre per la sicurezza del tuo bambino è bene sapere che sul trampolino elastico deve salire un solo bimbo alla volta, senza scarpe, inoltre prima di usarlo bisogna controllare che non ci siano oggetti al suo interno.

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento