Autunno/Inverno 2015
"Natale in baita o capodanno in città?"
La collezione Alpha Studio Autunno/Inverno 2015 è espressione di un gusto raffinato e sofisticato, di una filosofia trasversale che abbraccia differenti mood e si declina in molteplici varianti e geometrie.
La ricerca di tessuti innovativi, la pulizia delle forme e la linearità dei modelli, ricordano quel minimalismo anni ’90 da cui la collezione trae ispirazione e spunto, mentre la maglieria calata rappresenta l’essenza sartoriale di tutti i capi Alpha Studio ed il pregio di ogni creazione.
L’attenzione al più piccolo dettaglio ed alla peculiarità del filato, la costante dedizione posta nell’abbinamento di punti maglia differenti e la lavorazione di molteplici finezze per creare un capo che racchiuda al suo interno la peculiarità della sua essenza, contraddistinguono da sempre la filosofia del mondo Alpha Studio.
Giochi di volume e di forme, sovrapposizione di filati e materiali differenti come fili di lurex tono su tono per la creazione di un capo sensuale e femminile, sono gli elementi chiave di alcune proposte della nuova Collezione Autunno/Inverno 2015.
Maglie tricot con lavorazioni particolari, volumi over e pesantezze “heavy” rendono i capi Alpha Studio adatti a trascorrere una serata natalizia tra amici in una baita di montagna oppure ad un party in città per la notte più lunga dell’anno.

Coming soon...
Nessun commento:
Posta un commento