Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 27 novembre 2015

Myxlip Intimo di classe


MyXlip Intimo


In un mondo sempre più frenetico, fatto di corse e di impegni, di responsabilità e di doveri, anche il piacere di dedicarsi agli acquisti può diventare una fonte notevole di stress. Per evitare file e negozi affollati, traffico e spostamenti, per acquistare in totale relax e comodità, direttamente dalla poltrona di casa, c'è Myxlip
Shop online, ricchissimo di articoli per qualsiasi occasione, per tutte le stagioni e per ogni necessità, propone le creazioni più trendy, realizzate da Myxlip, tra cui poter scegliere tutto ciò che occorre: lasciati conquistare da un tripudio di linee, di qualità e di stile, di genio creativo e di savoir faire! C'è un mondo che ti aspetta a distanza di un click!


Reggiseno Coppa Preformata Pizzo
color nero
Reggiseno realizzato con coppe preformate per un leggero sostegno, rivestite di un elegante pizzo floreale. La massima comodità a contatto con la pelle e l’elegante sensualità del ricamo all’esterno.
Shop Online



Immergersi in atmosfere fatte di eleganza e di raffinatezza, di ricercatezza e di vivacità, di dinamismo e di freschezza, è davvero semplice: basta selezionare i prodotti di interesse, capaci di far viaggiare con la fantasia, di trasportare nella luminosità, nell'allegria di una serata con gli amici o nella classe di una passerella, nel romanticismo di una cena a due o nella grinta di una palestra... 
Su Myxlip ti aspettano i più comodi e avvolgenti capi di intimo. 
Nulla è lasciato al caso: ogni capo è il frutto di accurate scelte tra quanto di meglio offre lo sfaccettato mondo della moda.



Scollatura valorizzata! Per esaltare la tua femminilità con i tuoi top preferiti... 



Pigiama scollo V Felpa in viscosa elasticizzata 
Color Navy



I materiali e i filati impiegati, sempre di eccellente qualità, sono plasmati da lavorazioni meticolose, attente ai più piccoli particolari. 
Le creazioni catturano la forza dei colori, si vestono della creatività di onde e geometrie, si arricchiscono della preziosità dei dettagli più ricercati. 



Myxlip: eccellenza, qualità e stile a portata di click!



Il tuo complice per notti all'insegna della morbidezza! 
Morbidezza e leggerezza! Un modello indispensabile da inserire nel tuo cassetto dei pigiami..



Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento