Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 25 settembre 2015

Mpow - Muze - Touch Foldable Bleutooth Stereo Headphones




Mpow Muze Touch Foldable Bluetooth Stereo Headphones with Swipe Touch Control, Built in Mic Hands Free calling, 2 x 40mm driver, Ultra Bass, Powerful Crystal-Clear Sound, Up to 12 Hours Music Play Time 



Mpow Muze potrai ascoltare la tua musica preferita senza essere legato alla sedia. Grazie alla connessione wireless priva di ritardi e interferenze potrai spostarti liberamente: niente più ostacoli!!!
Il suono surround perfetto e cristallino, con tecnologia avanzata  produce un campo sonoro dettagliatissimo. Avrai il controllo totale di musica, morphing della voce, chat e altro ancora grazie ai tasti touch. La fascia rivestita tiene lontano la fatica mentre l'imbottitura estremamente morbida dei padiglioni allieva la pressione ed elimina i rumori indesiderati.


Contenuto della confezione : Cuffie con microfono integrato, Adattatore USB 

Controlla le impostazioni con un solo tocco. I tasti touch sono facilmente accessibili 


La velocità e l’ottimizzazione assicurano sempre un segnale forte e chiaro. La trasmissione rapida è veloce e meno suscettibile alle interferenze. L’ottimizzazione delle frequenze assicura prestazioni ottimali.

La batteria ha una durata notevole ed impiega molto poco a ricaricarsi. 





I padiglioni sono comodi e morbidi, la regolazione dell' altezza permette di farle calzare sulla testa come un guanto. Il peso è distribuito in maniera eccellente, senza far risultare scomode le cuffie anche dopo ore.



La qualità audio è il suo punto forte. 
Durante la riproduzione in modalità Wireless la loro qualità si fa sentire ancora di più. La pienezza dei suoni viene colta in pieno e non c'è un singolo disturbo, fruscio o interruzione. Grazie alle Muze è tutto più avvolgente e ci si immerge completamente nella musica.

L'isolamento è spettacolare ma non troppo invasivo, bisogna comunque farci l'orecchio nei primi periodi di utilizzo.


Equalizzatore e impostazioni audio complete a livello impressionante. 
Dopo più di un mese di test queste cuffie non mi hanno mai deluso e non riuscirei a farne a meno. Semplicemente il top .


A TUA MUSICA, IL TUO STILE

Il Mpow Muze rende la tua esperienza di ascolto intima, personale e reale. Il software è progettato per farti vivere l'intensità emotiva desiderata per te e alcuni dei più grandi produttori di musica rock, hip-hop, pop, elettronica. Ascolta la musica così come l'ha pensata l'artista.

Fai sparire il rumore del traffico in strada o dei vicini particolarmente rumorosi con la doppia modalità di cancellazione adattativa del rumore. 



Non devi più vivere con il terrore di rimanere con la batteria scarica. Le nuove Muze sono dotate di batteria ricaricabile con una durata fino a 12 ore. lo stato della batteria è sempre visibile per avere sotto controllo la carica residua. Dimentica gli adattatori, le nuove Muze possono essere caricate ovunque tramite la porta micro USB.

PIÙ LEGGERE, PIÙ RESISTENTI E PIÙ COMODE
 Ogni dettaglio delle mitiche cuffie sono pensate alle migliori fuoriserie. Curve morbide, superfici lisce e nessuna vite a vista per un design che ti lascerà senza fiato. Le cuffie pesano pochissimo, la fascia è leggera, resistente e ha una vestibilità perfetta. I padiglioni sono più morbidi e provvisti di una guaina dal design ergonomico che rende le cuffie estremamente flessibili e adattabili per godere appieno la tua musica 
Shop Online

Coming soon..

Nessun commento:

Posta un commento