Fashion
Royal Skull è un brand che nasce nel 2010 dall'incontro tra una storica azienda
d'abbigliamento italiana e le idee di un giovane e promettente team di fashion designer.
La sinergia perfetta tra esperienza ed energia creativa hanno dato vita ad un marchio
dall'identità solida, le cui linee guida si possono identificare in qualità e ricerca.
Made in Italy
Made in Italy
Felpa Corta Trapuntata
100% cottone
Felpa corta trapuntata con applicazione in pannolenci e con borchie applicate
Leggings
100% cottone
Leggings con banda in tessuto oro
BORSE E PASSIONE : il logo che caratterizza la linea rispecchia esattamente quello che nel XIX secolo le opere teatrali delle marionette rappresentavano: la PASSIONE, la TENACIA, la DIFESA, l’ AMORE.
È questo quello che oggi rappresenta la linea pupi bags. Tutto il significato è racchiuso nel logo.
I pupi (dal latino pupus, i, ‘bambino’) rappresentano uno dei prodotti più originali della cultura siciliana. Si tratta delle tipiche marionette armate di quel teatro popolare, di presunta origine spagnola, che fu attivo a Napoli e, in particolare, dagli inizi del XIX secolo, in Sicilia, dove raggiunse rapidamente enorme popolarità. Silvio D’Amico li ha definiti ”il fenomeno teatrale italiano più importante dopo la Commedia dell’Arte ed il Melodramma”.
I pupi esprimevano un’idea epica e drammatica del mondo: nelle varie contrapposizioni tra Bene e Male, cristianesimo e paganesimo, lealtà e tradimento, rispetto o disdegno delle regole sociali, emergevano conflitti e aspirazioni del sentimento popolare della gente, in una Sicilia da sempre teatro di diverse civiltà e di molteplici e antitetiche fedi religiose.
COLLEZIONE CUSTO'
CUSTO' POCHETTE QUADRA ROSSA
COLLEZIONE CUSTO'
Materiale Neoprene
Variante pelle URL Vernice rossa
2 manici
chiusura a zip
metalleria oro
CUSTO' POCHETTE QUADRA ROSSA
Materiale Neoprene
Variante pelle URL Vernice rossa
chiusura a zip
metalleria oro
Produzione italiana e façon esclusivamente siciliana.
I materiali: PVC spalmato, vacchetta naturale e metalleria in ottone.
Il logotipo: composto da quattro figure con una particolare lettura.
Il PUPO, che rappresenta l’uomo, difende la PROPRIA AMATA mediante lo SCUDO, simbolo del coraggio. L’amata ricambia il gesto eroico con il BACIO simbolo della passione.
TNS Cosmetics, nail colours e make up, direttamente dal mondo professionale.
I prodotti TNS si trovano negli Istituti di Bellezza.
TNS è un marchio dell’azienda Tecniwork S.p.A.
Con questa bellissima borsa si potrebbe abbinare un bel rosso
Smalto TNS, tutto made in Italy.
Colore rosso ricco e brillante. Smalto per unghie ultra performante: grazie alla speciale formula, il colore è coprente già dalla prima passata.
top coat ad asciugatura extra rapida
Nuova Formulazione dalle Performance eccellenti:
Veloce asciugatura;
Elevata brillantezza;
Lunga tenuta;
Stesura sottile, liscia e uniforme
Non contengono Toluene, Formaldeide, Dibutyl Phthalate (DBP) e Canfora
Veloce asciugatura;
Elevata brillantezza;
Lunga tenuta;
Stesura sottile, liscia e uniforme
Non contengono Toluene, Formaldeide, Dibutyl Phthalate (DBP) e Canfora
Dopo smalto, Effetto Gel, Subito Asciutto.
IL PRIMO TOP COAT AD ASCIUGATURA EXTRA VELOCE
SUBITO ASCIUTTO: penetra nello strato di colore dello smalto, velocizzandone l'asciugatura
EFFETTO GEL: ancora più brillantezza per uno smalto favoloso
RIMOZIONE VELOCE: con il tradizionale solvente per smalto
3-FREE FORMULA: non contiene Toluene, Formaldeide, Ftalati
IL PRIMO TOP COAT AD ASCIUGATURA EXTRA VELOCE
SUBITO ASCIUTTO: penetra nello strato di colore dello smalto, velocizzandone l'asciugatura
EFFETTO GEL: ancora più brillantezza per uno smalto favoloso
RIMOZIONE VELOCE: con il tradizionale solvente per smalto
3-FREE FORMULA: non contiene Toluene, Formaldeide, Ftalati
Jewerly
I SIGNORI DEGLI ANELLI ® di Cristina Pandolfi, si occupa della realizzazione di alta bigiotteria partendo dalla materia prima (metalli grezzi, pietre dure, swarosky ecc) e, applicando tutta la creatività che contraddistingue il singolo pezzo, arriva a realizzare un prodotto finito con un bagno galvanico unico nel suo genere.
In realtà ogni singolo pezzo, essendo fatto artigianalmente e made in italy, risulta essere differente dall'altro.
Nel negozio è praticata sia la vendita al dettaglio sia quella all'ingrosso (vedi la sezione Condizioni di vendita)
Nella sezione Cataloghi, potrete visionare alcuni dei pezzi divisi per categorie, previa richiesta password.
Tutti i miei pezzi sono firmati, per garantire un design ancora più ricercato e garantire un'originalità maggiore.
La scritta "Cri"® rappresenta il mio marchio (registrato presso la Camera di Commercio di Varese).
By Night
Il marchio Milk and Honey nasce grazie al talento creativo ed allo spirito imprenditoriale della famiglia Gallone, da sempre leader nel mercato Italiano per la biancheria per la casa e per la pigiameria.
Sempre alla continua ricerca di prodotti innovativi, per stare al passo con le tendenze e soddisfare un mercato in continua evoluzione, nel 2010 Milk and Honey ha inserito nelle sue collezioni un nuovo mondo dedicato totalmente alla donna: il beachwear e l’accessorio moda.
Questi, hanno dato un grande impulso alle vendite, nonché ulteriore forza al marchio, consolidandone la posizione sul mercato Italiano ed Estero.
Milk and Honey infatti, ha da diversi anni aperto le sue porte a mercati internazionali, quali Francia, Grecia, Messico e Russia.
Vestaglia e Pigiama Carol Donna
Pigiama Carol Uomo
Vestaglia e Pigiama Carol Donna
Pigiama Carol Uomo
L’Azienda Dr. Giorgini nasce da una semplice erboristeria nel 1977. A quel tempo nelle erboristerie si vendevano solo erbeofficinali dalle quali preparare tisane a casa propria con l’acqua calda.
Il Dott. Giorgini, coglie allora l’idea di preparare delle soluzioni che si possono assumere velocemente con mezzo bicchiere di acqua: le tisane concentrate e pronte all’uso.
Dai preparati liquidi alle pastiglie il passo è breve. Questa nuova“moda” piace e diffonde il consumo delle piante medicinali.
La peculiarità innovativa non è tanto questa idea, ma consiste in una tecnica di lavorazione evoluta (Metodo Alchemico® Spagyrico®), che tiene conto sia dei principi attivi delle piante (con attività fisiologica e/o nutritiva) sia dell’ energia di vita, per soddisfare l’intento di eseguire estrazioni vegetali veramente totali.
La filosofia aziendale ruota proprio attorno al concetto di energia di vita.
Si parte dalla scelta di materie prime che, oltre alle qualità ordinariamente richieste, non debbono essere state irradiate e, proseguendo nella filiera, si evitano quelle tecniche che potrebbero far diminuire o distruggere l’energia di vita ancora presente nelle piante pressione e calore superiore a quello dell’ambiente, ultrasuoni, microonde, acidi e basi forti…). Questa energia si può identificare nella luce solare fissata attraverso la fotosintesi clorofilliana nei vegetali.
Vi consiglio:
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