Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 23 ottobre 2016

Oneconcept Beutlin

ONECONCEPT BEUTLIN POLTRONA A DONDOLO LEGNO MULTIPLEX DI BETULLA NERO


Raffinata sedia a dondolo con pratiche tasche laterali per rilassarsi.
Imbottitura in espanso spessa 4 cm con rivestimento in cotone sulle superfici di appoggio e rivestimento estraibile sul poggiatesta.
Stabile telaio in chiaro legno multiplex di betulla con pratiche protezioni per non rovinare il pavimento sulle superfici di ondeggiamento.



La poltrona Beutlin ha un design molto semplice.
 Oltre ad essere particolarmente comoda, possiede un montaggio rapido e semplice, unica difficoltà l'inserimento delle viti. Nel complesso il montaggio è facile e intuitivo, infatti ci è bastato sfogliare le immagini del foglio illustrativo e subito ci siamo messi all'opera. 
I pezzi di legno da mettere insieme sono già montati in parte, per cui non preoccupatevi, ci metterete veramente pochissimo a montarla!
 Quando ci si siede, la poltroncina ammortizza in maniera delicata, quasi rilassante...Per avere un effetto più ''a dondolo'' è possibile spingere un po' di più coi piedi per terra. L'unica ''pecca'' della poltrona è, a parer mio, il fatto che lo schienale non si possa regolare: è vero, conferisce alla stessa una posizione comoda e rilassante, ma se si ha il desiderio di stare un po' più alzati con il busto sarà sufficiente posizionarci dietro un cuscino.
Come avrete notato, ho attribuito alla poltrona 5 stelle su 5 e questo perché sia io che la mia famiglia siamo rimasti piacevolmente colpiti e soddisfatti dell'acquisto.
pro
Effetto dondolo;
 Comodità;
Design facilmente adattabile agli ambienti domestici;
Possibilità di rimuovere la fodera per lavarla;
Montaggio semplice;
Prezzo abbordabile;



Oltre ad essere comodissima, è leggera ed ha il poggiatesta sfoderabile (per cui si può ricorrere al lavaggio in maniera tranquilla). 
In conclusione posso dire con assoluta certezza che consiglierei veramente a tutti l'acquisto di Beutlin e che sarebbe perfetta anche come idea regalo... Mia figlia, infatti, non la molla un secondo quando è a casa! 




Con comode tasche laterali

Shop Online
Disponibile anche di colore Beige e rossa

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento