Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 11 maggio 2013

Gioielli & Bijoux più trendy non si può


http://www.gioiellibijoux.it/ Dedicato Alla Bigiotteria Più Belli Della Rete: 

Gioielli, Bijoux, Collane, Anelli, Bracciali, Orecchini, Spille, Portachiavi...

 I gioielli più belli e bijux più trendy della rete ti aspettano su www.GioielliBijoux.it il fashion blog dedicato alla miglior gioielleria online e al mondo della bigiotteria. Clicca e scopri un mondo di bracciali, pendenti, anelli, collane, gemelli... che ti aspettano sullo shop online. Richiedi oggi stesso il catalogo e scopri tutti i vantaggi pensati per te.

gemelli montecarlo oro diamanti

CIRCUITI GIOIELLI

Circuiti gioielli è il marchio di gioielli e bijoux unisex e made in Italy che trasforma la passione per lo sport in veri e propri capolavori di oreficeria e bigiotteria da indossare.Gianfranco Quartaroli, creatore e designer, ha ideato e realizzato gioielli e bijoux ispirati e dedicati agli sport più amati e apprezzati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo…
gioielli

Per maggiori informazioni, per richiedere il catalogo di gioielli per uomo e per donna, per effettuare ordini sia da privato sia all’ ingrosso:

scrivi adesso a shop@gioiellibijoux.it
chiama subito 0321.623.304

Bijoux, gioielli e moda

Moto Gp

Proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati assegnando un importante valore a ciò che per molti è un semplice tracciato stradale e soprattutto per la convinzione che la passione per la velocità, il mito e il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati. Consapevoli dell'importanza del motociclismo in Italia e nel mondo, l'obbiettivo di affiancarsi ad un mondo che avrà sempre nuovi appassionati cogliendo e impreziosendo l'aspetto fashion della sua storia.


I tracciati più famosi al mondo realizzati in oro o in acciaio abbinati a diamanti e pietre preziose diventano così veri e propri gioielli da indossare capaci di farsi apprezzare per le proprie forme oltre al significato sportivo. Trasmettere emozione, evocare momenti unici e irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare. 

GIOIELLI CIRCUITI: la perfetta fusione tra sport e gioiello.

Quando la miglior gioielleria e il design più ricercato incontrano lo spirito sportivo.


Ciondolo Shanghai in acciaio con Diamante
l circuito Shanghai è un insieme di spettacolarità e tecnologia come il ciondolo che propone una forma dal design innovativo e autentico.
Il circuito si compone di rettilinei particolarmente veloci e di curve serratissime, che costringono i piloti a pieghe spettacolari. Progettato e realizzato dal tedesco Hermann Tilke, il tracciato vuole proprio ricordare il carattere cinese shàng, che significa "sopra" o "salire", ed è alla base del nome Shangai.


 Realizzata in ottimo acciaio, è un pezzo made in Italy, è a mio avviso una bella collane unisex, particolare e molto sportiva

Il gioiello indossato da mio marito

Il ciondolo in acciaio e rifinito a mano è dotato di un diamante incastonato nel punto di partenza del circuito per dare quel tocco in più di eleganza e originalità;
Le dimensioni di questo prodotto, sono state appositamente studiate per chiunque voglia farsi notare indossando un gioiello unico e ricco di passione per il mondo dei motori.
Il Ciondolo in Acciaio inox con diamante viene inviato all'interno di un'elegante confezione contenente:
- il gioiello;
-  cordoncino (in cotone cerato nei colori nero o rosso) per indossare la vostra passione e distinguervi da tutti;
- il libretto di garanzia contenente informazioni sul gioiello.
In omaggio con la spedizione un'elegante busta regalo

Braccialetto catena


l bracciale a forma di catena è in acciaio inox anallergico a norma di legge
E' composto da una catena in acciaio lucidato, con chiusura a gancio che ricorda un orologio;  
Un bracciale che si presenta elegante, sportivo e moderno 
Si nota subito la realizzazione molta curata e precisa in ogni dettaglio


Da oggi potrai indossare il bracciale CIRCUITI con la possibilità  di personalizzazione a tuo piacimento sulla chiusura.
Il bracciale marchiato CIRCUITI è indistruttibile e resistente, assemblato e lucidato a mano con le migliori tecniche orafe valenzane.
La catena CIRCUITI è in acciaio inossidabile AISI 304 e può essere utilizzata in ambienti speciali quali applicazioni sottomarine, acide o alcaline. Può anche essere utilizzato a temperature elevate e basse (-20 ° C a +400 ° C).


Vista l’unicità a livello di ideazione, creazione e realizzazione i pezzi della collazione Circuiti Gioielli rappresentano una delle pochissime novità in un mercato come quello della gioielleria e della bigiotteria caratterizzato da immobilismo e imitazioni su imitazioni.

Distinguiti attraverso una scelta originale fatta per chi sa coniugare i valori dello sport – quello vero, quello fatto di sfide – a oggetti preziosieleganti e chic come chi li indossa.



Gioielli realizzati per dar vita alle nostre passioni, con materiali pregiati e studiati nel minimo dettaglio

Anello con zirconi neri e incisione circuito Mugello



Anello in acciaio inossidabile con ZIRCONI NERI incastonati a mano dalle sapienti mani degli orafi valenzani, incisione laser circuito Mugello - italia

Il moderno acciaio inossidabile e gli zirconi rendono l'anello un richiamo all'eleganza, abbinata alla sportività e tendenza trendy con l'incisione del circuito Mugello. Con grande cura nei particolari, e acciaio inossidabile tollerabile per la pelle. 


CIRCUITI Gioielli: la Perfetta Fusione tra Sport e Gioiello. www.circuitigioielli.com

CIRCUITI JEWELS : The Perfect Fusion Between Sport and Jewel


SHOPPING ONLINE


Ordina i tuoi gioielli e bijoux online e ricevili comodamente a casa. 


Puoi ordinare tutti i ciondoli, i bracciali, le collane, gli anelli, gli orecchini, gli accessori che vuoi (sia quelli già pubblicati, sia quelli non ancora pubblicati) e puoi riceverli comodamente a casa.

Dai gioielli online allo shopping.
Hai scoperto un pezzo della collezione che vuoi assolutamente? E’ proprio quello che cercavi e ti starebbe benissimo? Più leggi e più ti viene voglia di possederlo già? Riesci già a vedertelo addosso e a immaginartelo sulla pelle?



Siamo un pò stanchi dei soliti regali e ogni tanto un regalo un po particolare ci vuole, anche per farci uscire dalla monotonia dei soliti regali, di certo un uomo apprezzerebbe di di sicuro


Conclusione 

Sicuramente mi sento di consigliarli sia perché si trattano di gioielli molto particolare e belli, sia per il suo rapporto qualità prezzo, un costo sicuramente valorizzato dalla qualità del marchio e dall'eccellenza dei materiali utilizzati e studiati nei minimi dettagli

Ora è il momento di ordinarlo, con tutti i vantaggi dello shopping online! clicca qui per accedere 

 Bijoux & Gioielli li trovi anche su Facebook clicca qui 

24 commenti:

  1. bellissimi molto adatti anche come regalo

    RispondiElimina
  2. Davvero trendy ed originalissimi questi gioielli! I bracciali sono uno spettacolo

    RispondiElimina
  3. wow penso proprio che sarebbe un' ottimo regalo per il mio compagno

    RispondiElimina
  4. Favolosi vado subito a dare un'occhiata al sito, il bracciale è uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
  5. Questi bijoux sono davvero carini e fashion!

    RispondiElimina
  6. Li vedo bene su un uomo, io non so se li indosserei !

    RispondiElimina
  7. ..ma che belli che sono!!! l'anello farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  8. non seguo il moto gp e non immaginavo nemmeno ci fosse anche una linea di gioielli studiata per loro....mi è piaciuto molto l'anello!

    RispondiElimina
  9. anche se non seguo lo sport questi gioielli sono molto carini, mi piacciono

    RispondiElimina
  10. interessante!vado a dare un'occhiata sul sito, grazie per le info e complimenti per la descrizione dettagliata

    RispondiElimina
  11. il pendente è davvero uno dei mie preferiti essendo uno sportivo adoro la MotoGp grazie Sara

    RispondiElimina
  12. Excellent goods from you, man. I have understand your stuff previous to
    and you're just extremely wonderful. I actually like what you've acquired here, really like what you are stating and the way in which you say it.
    You make it enjoyable and you still care for to keep it smart.
    I cant wait to read much more from you. This is actually a great site.



    Feel free to visit my web site :: haarwuchs

    RispondiElimina
  13. sono davvero particolari, mi piace il design e la scelta dei materiali!

    RispondiElimina
  14. Conosco questi gioielli molto carini

    RispondiElimina