Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 23 agosto 2013

Olivia & Martina le scarpe alla moda che accarezzano i nostri piedi



Cari amici oggi vi voglio presentare un brand in commercio dal 2011, mi ha stupito per l'innovazione e la cura non solo dei materiali e delle rifiniture, ma soprattutto per l'attenzione dimostrata verso la comodità e il Design, sto parlando di Olivia & Martina

Olivia & Martina è un nuovo concetto di calzatura originali e  innovazione, in cui le idee e i valori di bellezza si fondono con le ultime tendenze moda.

Una linea di calzature che non solo è  qualità del Made in Italia, ma soprattutto un'esperienza:  Olivia&Martina sa unire glamour e comfort. Donna e madre dinamica e in carriera, che vuole sentirsi attraente e di classe, senza trascurare il suo bisogno di comodità. Olivia propone un mix tra la vita quotidiana e il relax.... che rispecchia esattamente quello che oggi tutti desideriamo.
La novità sta nelle sottopiede, realizzato utilizzando materiali innovativi nel settore calzaturiero: carbone attivo e la pula del farro.
Le pianta è formata da carboni attivi ha una funzione benefica durante la camminata modellandosi a seconda del peso esercitato. Svolgono inoltre un'azione antibatterica assorbendo le sostanze che creano i cattivi odori e permettendo una migliore traspirazione del piede.
Le isole plantari imbottite di pula di farro agiscono sulla muscolatura e sull'equilibrio termico dell'arco laterale e mediale del piede regolandone la temperatura a seconda della stagione.



Vi mostro alcuni favolosi modelli della linea 
Collezione Primavera/Estate 2013 Olivia & Martina/

le favolose scarpe che mi ha fornito l'azienda


Il colore innovativo e mixato da originalità ed eleganza, il tacco è basso; una scarpa realizza con materiali pregiati, vediamoli nel dettaglio


Tris di colori moderni, per una estate da amare


 Suola in vero cuoio realizzata con carboni attivi 



 
La solette é composta  da pulla di farro nelle parti strategiche per dare comfort e relax al piede durante la giornata (la pulla di farro presente in queste calzature è uno scarto biologico derivato dalla lavorazione del farro e non è destinata ad uso alimentare; inoltre viene sterilizzata tramite processo criogenico)



Olivia & Martina è un marchio distribuito da De Robert Calzature per andare la sito clicca qui 
Olivia & Martina sito web clicca qui
De Robert Calzature Fan page  Facebook qui 
Olivia e Martina Fan page Facebook qui


25 commenti:

  1. Non è molto il mio genere, troppo bon ton, però carine! È soprattutto di qualità!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, ho deciso di diventare follower del tuo blog! Mi piace molto e le ballerine di questa azienda sono davvero molto carine, colorate e mi pare di capire anche molto confortevoli! Ti seguirò volentieri... :) quindi verrò a farti visita spesso! se ti va passa da me! un abbraccio
    Laura

    Blog: attacchidiclasse

    RispondiElimina
  3. ..Ma che belle!!! a prescindere che sono tutte favolose...ma queste tue hanno quel tocco in più!!! Colori delicati, e molto raffinate!!!

    RispondiElimina
  4. Veramente graziose e colorate!!!!!!!
    Non conoscevo.... mi piacciono molto!

    Baci
    Margot
    xxx

    RispondiElimina
  5. Sono carinissime, una scarpa adatta ad ogni tipo d'età

    RispondiElimina
  6. wauuuuu....ma sono bellissimeee!!! belle,colorate e sicuramente como de!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao, sembrano molto comode queste scarpe, visito di sicuro il loro sito per trovare quelle giuste per me, grazie per l'info

    RispondiElimina
  8. Davvero stupende e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, sono bellissimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. tanto colore.....e tacchi pratici se nella vita di tutti i giorni devi correre!

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto, sono belle e ben rifinite, guardo il sito grazie!

    RispondiElimina
  12. mi hai incuriosito voglio provarle

    RispondiElimina
  13. Wow.. ma sono carinissime *-* a me proprio ultimamente mi sta venendo la fissa per le scarpe =P comunque ho letto che è nata da un paio di anni quest'azienda..spero riusciranno a far strada =)

    RispondiElimina
  14. Adoro le scarpe e tra queste ho visto degli articoli molto interessanti.

    RispondiElimina
  15. Molto carine, paiono anche ben fatte :)

    RispondiElimina
  16. Molto carine, soprattutto le ballerine!
    Ciao

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  17. Sono molto carine,sembrano molto molto comode...

    RispondiElimina